sabato 27 novembre 2021

ASUS lancia due nuovi modelli Zenfone 8, uno si adatterà alla tua mano!

Oggi ASUS ha annunciato due smartphone con il fantastico ASUS Zenfone 8 Flip e un telefono compatto, lo Zenfone 8. E mentre il Flip sembra fantastico , la star dello spettacolo quest’anno è il modello di punta più piccolo.

Entrambi i telefoni hanno molto da offrire e le specifiche più recenti , simile al telefono da gioco ASUS ROG 5 recentemente rilasciato, solo con un design abbinato per il mercato mainstream.

ASUS Zenfone 8 Lo Zenfone 8 è completamente diverso dal modello dell’anno scorso. Essendo il nuovo dispositivo compatto di ASUS, è progettato per essere grande in termini di prestazioni ma di piccole dimensioni. Ovviamente, piccolo per gli standard odierni, poiché racchiude ancora un grande 5,9 pollici 1080 p 120 Hz Display Samsung AMOLED.

Entrambi i telefoni sono alimentati da Qualcomm Snapdragon 888, poiché la maggior parte dei dispositivi di punta rilasciati finora in 2021 sono, e lo ZenFone 8 viene fornito con un massimo di 16 GB di RAM e 256 GB di archiviazione. Inoltre, è dotato di un grado di resistenza all’acqua IP 68, 5G, 240 Frequenza di campionamento tattile Hz, 4000 Batteria mAh, jack per cuffie e doppia fotocamera posteriore. È molta potenza in un dispositivo che puoi effettivamente tenere con una mano.

Per l’ottica, l’obiettivo principale è un 64 – sparatutto Sony megapixel, accanto a un secondario 113 – obiettivo grandangolare di grado che è 12 – megapixel. Quella fotocamera principale può catturare video 8k fino a 30 fps, pure. E infine, aspettati una modesta 12 MP fotocamera sul davanti all’interno dello schermo in alto a sinistra.

Se il prezzo è giusto lo Zenfone 8 potrebbe essere un ottimo Pixel 5 (oppure Pixel 6) alternativa.

ASUS Zenfone 8 Flip Per gli amanti della tecnologia o per coloro che desiderano un display più grande, lo Zenfone 8 è anche abbastanza eccitante. Proprio come lo Zenfone 7 dell’anno scorso, la società non voleva aggiungere una tacca o un ritaglio nello schermo per la fotocamera anteriore. Invece, hanno lanciato tre fotocamere capaci in un meccanismo che gira le fotocamere posteriori in avanti per selfie, Snapchat e chiamate zoom.

Lo Zenfone 8 Flip ha un 6 molto più grande. 67 – pollici display, sebbene sia ancora solo 1080 pe 90 Hz rispetto a 120 Hz sul telefono più piccolo. Detto questo, ottieni più spazio per un 5 più grande, 000 Batteria mAh con 30 con ricarica rapida via cavo . Con una fotocamera estraibile, non esiste nemmeno una classificazione ufficiale di impermeabilità IP.

Per quanto riguarda le fotocamere, sfortunatamente ” sono molto simili al modello precedente e hanno lo stesso 30 – megapixel principale fotocamera, una 000 – megapixel ultrawide e una 8 -teleobiettivo megapixel con zoom ottico 3x. ASUS ha affermato che il motore è più veloce e più potente dello scorso anno in quanto gira avanti e indietro le fotocamere.

Prezzi e dettagli sulla versione devono ancora essere annunciati per il mercato statunitense, ma voci precedenti suggerivano circa $ 700 per il telefono più piccolo e oltre $ 900 per Flip. Quando arriveranno, sarà solo per AT&T e T-Mobile.