mercoledì 12 maggio 2021

Attenersi a Ocugen poiché il suo vaccino Covid-19 è un vero affare

Specialista biofarmaceutico in fase clinica Ocugen (NASDAQ: OCGN ) ha cambiato radicalmente il proprio obiettivo a seguito dell’inizio del nuovo coronavirus. Gli azionisti OCGN ora possiedono una partecipazione in un’attività in concorrenza con altri Covid – 19 produttori di vaccini.

Non è un una cosa negativa, però. In effetti, le azioni Ocugen hanno portato rendimenti eccezionali agli investitori a lungo termine. In effetti, l’insorgenza del nuovo virus sembra aver aumentato l’entusiasmo dei trader per questa azienda.

Come vedremo, tuttavia, non è stato sempre un viaggio tranquillo per gli azionisti. Ci sono stati momenti in cui il titolo OCGN ha oscillato avanti e indietro, scuotendo gli investitori che non potevano sopportare la volatilità.

Oggi sembra che le cose si siano stabilizzate. Ora Ocugen, attraverso una partnership a valore aggiunto, si sta preparando ad andare avanti con una scienza potenzialmente salvavita.

OCGN Stock at a Glance

Non più tardi di dicembre di 2020, Il titolo OCGN veniva scambiato a circa 30 centesimi. Certamente sarebbe bello acquistare le azioni a quel prezzo oggi, ma non contare che ciò accada.

All’inizio 2021, lo stock è andato su un razzo che lo porterebbe fino a un 52 – massimo settimanale di $ 18. 77, istituito l’8 febbraio. in rialzo, in genere non è consigliabile acquistare un’azione dopo un movimento verticale del genere.

Pertanto, le azioni OCGN sono diminuite durante i prossimi due mesi, toccando il fondo a circa $ 5 . 50 a metà aprile. Ma poi, gli acquirenti sembravano riaffermarsi alla fine di aprile, spingendo il prezzo delle azioni indietro fino a $ 13.

Chiaramente questo titolo non è appropriato per ogni investitore – è un movimento molto veloce. Tuttavia, una piccola posizione nelle azioni Ocugen può essere giustificata se si crede nella visione dell’azienda di introdurre un Covid potenzialmente rivoluzionario – 19 vaccino.

A Potent Partnership

Il Covid proposto da Ocugen – 19 il vaccino è noto come Covaxin. L’azienda sta portando avanti lo sviluppo di Covaxin con il partner Bharat Biotech .

Ho sentito che ha suggerito che il titolo OCGN ha pubblicato forti guadagni perché è popolare tra i commercianti di Robinhood.

Ma non credo sia giusto classificare le azioni in rigide classificazioni di “azioni di vaccino” o “azioni di Robinhood”.

Gli investitori Ocugen a lungo termine meritano di ottenere rendimenti robusti poiché si schierano con un paio di società che potrebbero potenzialmente fornire un Covid – 19 vaccino a milioni di persone in tutto il mondo.

Bharat è davvero un partner perfetto per Ocugen in questa impresa. Se puoi crederci, Bharat Biotech ha già erogato più di 4 miliardi di dosi di vaccino a livello globale (non necessariamente Covid – 19 vaccini).

E come indica Bharat, l’azienda possiede 145 brevetti e dei suoi prodotti “aiutano le persone in over 123 paesi vivono al massimo del loro potenziale. “

Il 3 marzo 2021, Bharat Biotech ha riferito che i risultati della Fase 3 per Covaxin indicavano un tasso di efficacia clinica ad interim di 80. 6% .

La collaborazione tra Ocugen e Bharat cominciava già a produrre risultati incoraggianti. Tuttavia, il meglio doveva ancora venire.

Can’t get better than 100%

Ad aprile, è stato riferito che Covaxin ha dimostrato un’efficacia complessiva del 78% contro Covid – 19.

Ora, potresti pensare che lì ci sono altri vaccini Covid – 13 là fuori con percentuali segnalate più alte di quella .

Abbastanza giusto, ma aspetta. È stato anche riscontrato che Covaxin ha dimostrato 100% di efficacia contro Covid grave – 19.

A tal proposito, ovviamente non puoi fare di meglio di quel risultato. Non capita tutti i giorni di sentire “100% di efficacia” menzionata nel contesto di una sperimentazione clinica.

Inoltre, c’è qualcos’altro. Evidentemente, Covaxin ha dimostrato di avere 50% di efficacia contro le infezioni asintomatiche. Ciò è significativo in quanto tende a suggerire che Covaxin previene le trasmissioni.

Tutto questo è stato derivato da un’analisi ad interim di uno studio clinico di Fase III di Covaxin. Il presidente e amministratore delegato di Ocugen Shankar Musunuri si sta evidentemente preparando affinché la sua azienda porti Covaxin, previa approvazione, negli Stati Uniti. “Ci dedichiamo a far parte della soluzione per salvare vite umane da COVID – 19 portando COVAXIN sul mercato statunitense “, ha detto Musunuri.

The Takeaway

La partnership tra Ocugen e Bharat Biotech potrebbe produrre un vaccino che inibisce notevolmente Covid – 19 trasmissioni.

E per quanto riguarda gli azionisti OCGN, gli sforzi congiunti tra Ocugen e Bharat Biotech dovrebbero offrire forte e duratura motivazione a rimanere nel settore.

Alla data di pubblicazione, né Louis Navellier né il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo hanno ricoperto (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo, “Ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più scioccanti nella storia del nostro paese … e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)