FinanzaNews24FinanzaNews24FinanzaNews24
  • FinanzaNews24
  • Economia
  • Investimenti
  • Fisco
  • Tecnologia
  • Attualità
Stai leggendo: Auto: secondo Assoutenti con il Covid risparmiati 905 euro a famiglia
FinanzaNews24FinanzaNews24
Cerca nel sito
  • FinanzaNews24
  • Economia
  • Investimenti
  • Fisco
  • Tecnologia
  • Attualità
Seguici su
  • Chi siamo
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Contatti
© FinanzaNews24 - Tutti i diritti riservati
WebNews

Auto: secondo Assoutenti con il Covid risparmiati 905 euro a famiglia

Di Gianluca Perrotti
lunedì 1 Febbraio 2021 - 17:38
1 minuti di lettura
Condividi
Webnews Finanza News 24
Condividi

AGI – L’emergenza Covid e le misure che hanno introdotto i lockdown nel nostro paese hanno prodotto nel 2020 un risparmio sulla spesa per la gestione degli autoveicoli privati pari in media a 905,6 euro a famiglia. Lo afferma Assoutenti, associazione dei consumatori specializzata in trasporti, che ha realizzato un apposito studio sul tema.

“Il lockdown na

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SU AGI
Questo contenuto è di proprietà di AGIFinanza News 24 non detiene alcun diritto su tale contenuto, ma si limita soltanto a diffonderlo

Condividi questo articolo
Facebook Pinterest Whatsapp Whatsapp
Articolo precedente Webnews Finanza News 24 Allarme Cgil:  “L’Istat certifica il rischio imminente di una bomba sociale”
Articolo successivo Webnews Finanza News 24 Il mercato dell’auto riparte in rosso, a gennaio le immatricolazioni giù del 14%

Recenti

Pulizie
Cose di casa: le aree più trascurate durante le nostre pulizie di primavera
Lifestyle
Pacciamatura
Pacciamatura: le sue caratteristiche, il momento ideale per applicarla e strategie efficaci da adottare
Lifestyle
Apple Watch
Quanto è impermeabile il tuo Apple Watch? Ecco cosa devi sapere
Affari e Tecnologia
Pensione
Le tipologie di pensione: analizziamo le differenze tra invalidità e vecchiaia
Attualità
Sarakiniko
Questa isola imperdibile dell’Egeo ha delle spiagge che sembrano di un altro pianeta
Attualità
FinanzaNews24FinanzaNews24
Seguici su
© 2025 FinanzaNews24 - Piazza Cordusio, 20123 - Milano
Riproduzione dei contenuti di proprietà riservata. Alcuni contenuti del sito, compreso testi e immagini, sono protetti dal copyright dei legittimi proprietari/autori che ne detengono i diritti esclusivi. Le immagini utilizzate, se non specificato diversamente, sono da considerarsi Royalty Free.
  • Chi siamo
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Contatti