mercoledì 28 ottobre 2020

Autore di “Broke Millennial”: come creare un budget limitato per sopravvivere ai licenziamenti del coronavirus

Informazioni su 10 milioni di americani hanno presentato per l’assicurazione di disoccupazione nelle ultime due settimane a causa della pandemia di coronavirus.

E con molti uffici del lavoro statali sopraffatti , potrebbe passare un po ‘di tempo prima che le persone inizino a vedere i soldi che rotolano sui loro conti bancari.

Erin Lowry, autrice di “Broke Millennial Takes On Investing”, in genere scrive per un pubblico a corto di liquidità e sa quanto possa essere spaventoso pensare alle finanze quando attualmente non hai entrate o risparmio.

“La prima cosa che devi fare se ti ritrovi senza lavoro, con il fondo che cade, è valutare la tua situazione. E con ciò intendo che devi affrontare i tuoi numeri. “

Altro da Investi in te:
L’autore di “Predictably Irrational” afferma che questo è ciò che gli investitori dovrebbero fare durante la pandemia
Coronavirus ha costretto questa coppia in un 27 – quarantena di un giorno in mezzo alla loro crociera in luna di miele
Come prepararsi per un membro della famiglia con COVID – 19

Lowry ti consiglia di sederti e scrivere esattamente quanto ti serve per soddisfare i tuoi elementi essenziali essenziali come cibo, alloggio e servizi pubblici. Quindi inizia ad assegnare i soldi che devi soddisfare per ciascuna di queste esigenze. Per qualsiasi altra fattura o pagamento, Lowry dice che dovresti chiamare l’azienda e spiegare la tua situazione, perché la tua priorità deve essere quella di estendere i tuoi soldi per coprire le tue cose essenziali per il maggior numero di mesi possibile.

Guarda questo video per saperne di più sul budget e per vedere gli altri suggerimenti essenziali di Lowry per mantenere a galla le tue finanze durante la recessione del coronavirus.

ISCRIVITI: Denaro 101 è un corso di apprendimento di 8 settimane per la libertà finanziaria, offerto settimanalmente nella tua casella di posta .

Divulgazione: NBCUniversal e Comcast Ventures sono investitori in Ghiande .

Articolo originale di CNBC