lunedì 26 ottobre 2020

Awake Security aumenta gli investimenti della Serie C per alimentare l’espansione e l’adozione della sua piattaforma avanzata di analisi del traffico di rete

Awake Security , l’unica società di analisi del traffico di rete avanzata che fornisce risposte, non avvisi, ha annunciato oggi di aver raccolto $ 36 milioni di finanziamenti in serie C guidati da Evolution Equity Partners con la partecipazione di Energize Ventures e Liberty Global Ventures , nonché degli investitori esistenti Bain Capital Ventures e Greylock Partners . Inoltre, Karthik Subramanian, partner di Evolution Equity, è entrato a far parte di Asheem Chandna, Enrique Salem e Kevin Mandia nel consiglio di amministrazione dell’azienda.

“Awake ha riunito le migliori menti in rete, apprendimento automatico, scienza dei dati, sicurezza informatica e altre discipline per creare qualcosa completamente nuovo che colma un enorme vuoto nel mercato della sicurezza “, ha affermato Rahul Kashyap, CEO di Awake Security. “Collaborando con Evolution Equity con la sua profonda esperienza negli Stati Uniti e nelle reti europee e nella sicurezza informatica e con gli investitori strategici Energize Ventures e Liberty Global, stiamo sfruttando questo slancio per portare la piattaforma Awake a un numero ancora maggiore di organizzazioni in tutto il mondo.”

      

L’ultimo investimento porta il finanziamento totale di Awake a quasi $ 80 milioni e saranno utilizzati promuovere l’espansione in settori quali ricerca e sviluppo, vendite e marketing per soddisfare la crescente domanda della piattaforma avanzata di analisi del traffico di rete dell’azienda. Oggi le organizzazioni affrontano attacchi informatici sempre più sofisticati da attori interni ed esterni che si fondono con la normale attività. La piattaforma Awake è diventata una soluzione affidabile e collaudata per trovare e rimediare rapidamente a queste minacce che altrimenti non verrebbero rilevate dalle soluzioni di sicurezza tradizionali.

      

Awake ha aumentato le sue entrate ricorrenti annuali (ARR) di quasi 700% e ha raddoppiato il numero di dipendenti nell’ultimo anno. La società ha sostituito numerosi fornitori affermati, compresi quelli che utilizzano tecniche basate sull’intelligenza artificiale, e si è affermata come leader di mercato per il rilevamento e la risposta della rete, l’IT ombra, la sicurezza dei lavoratori remoti e degli appaltatori, la ricerca forense di pacchetti di reti digitali e la caccia alle minacce.

             

“La nuova rete – dal data center ai carichi di lavoro cloud, IoT e applicazioni SaaS – è fondamentale per il successo aziendale delle organizzazioni, soprattutto quando viene distribuita sempre più forza lavoro. Le soluzioni di sicurezza non sono state sufficienti per consentire questa trasformazione – fino a Awake “, ha affermato Subramanian, la cui esperienza include anni di esperienza nel team di acquisizione e investimento nella sicurezza informatica di Cisco, dove ha assemblato un ampio portafoglio di sicurezza informatica prima di entrare a far parte di Evolution Equity.

      

“Abbiamo investito in Awake perché riconosciamo la sua capacità unica di aiutare le organizzazioni a combattere le minacce moderne. La trazione e il riconoscimento di terze parti che Awake ha ricevuto in combinazione con le nostre risorse e la conoscenza degli Stati Uniti e dei mercati europei rafforza solo la nostra convinzione “, ha continuato Subramanian.

      

Sin dal lancio pubblico, Awake è stato un motore per lo sviluppo di innovazioni che rafforzano la sicurezza informatica attraverso un’analisi avanzata del traffico di rete. A differenza delle generazioni precedenti di strumenti di sicurezza, questo approccio presenta l’intera portata di un attacco insieme a opzioni di indagine, analisi forense digitale e misure correttive anziché lasciare all’analista umano il compito di riunire scrupolosamente queste informazioni.

      

La partecipazione di Energize e Liberty Global aiuterà Awake a espandersi in nuovi mercati ben posizionati per la sua piattaforma, come le infrastrutture critiche.

      

“Con più risorse e applicazioni in un ambiente cloud ibrido, il rilevamento di attività dannose o minacciose sta diventando più complicato”, ha affermato Shane Hibbard, direttore della sicurezza delle informazioni di Invenergy. “L’analisi del traffico di rete può aumentare le nostre risorse di sicurezza informatica e consentire alle aziende di rispondere in modo appropriato.”

      

Citazioni di supporto
“Il le sfide legate alla protezione delle infrastrutture critiche stanno cambiando rapidamente e, man mano che la superficie di attacco per le minacce digitali si espande, anche i punti ciechi di molte organizzazioni. I team di sicurezza informatica di potere, utilità, produzione, petrolio e gas e altre società sono stati in svantaggio, ma Awake aiuta anche il campo di gioco. Collaboriamo con Awake perché crediamo che la sua piattaforma possa avere un grande impatto nel settore industriale “. – Juan Muldoon, Partner, Energize Ventures

       

“Le organizzazioni dei media e delle telecomunicazioni hanno un’esposizione unica alle minacce informatiche semplicemente a causa della natura delle loro reti. Le minacce nuove e in evoluzione richiedono nuove soluzioni in grado di gestirle. Il modo in cui Awake applica le sue analisi proprietarie a ogni pacchetto che attraversa la rete fornisce alle organizzazioni la visibilità e l’intelligence utilizzabile per combattere nuove minacce come non avevano mai fatto prima “. – Ankur Prakash, Partner, Liberty Global Ventures

      

Informazioni su Evolution Equity Partners
Equità dell’evoluzione I partner, con sede a Palo Alto, New York City e Zurigo, Svizzera, investono in società tecnologiche in rapida crescita in Nord America ed Europa, aiutando imprenditori eccezionali a sviluppare aziende leader del mercato. L’azienda si concentra su Cyber-Security ed Enterprise Software e i suoi partner sono stati coinvolti come fondatori, investitori e come dirigenti operativi senior nelle principali società di software di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.evolutionequity.com o connettersi con noi su Twitter @ evolutionequity .

      

Informazioni su Energize Ventures
Energize Ventures è una società di venture capital pre-crescita situata a Chicago. Collaboriamo con gli imprenditori per far avanzare la prossima generazione di energia e industria investendo in innovazioni di software e modelli di business. Da quando è stata fondata in 986, Energize ha creato 12 investimenti che coprono sicurezza informatica, mobilità, analisi dei dati, efficienza operativa e risorse distribuite. Per ulteriori informazioni su Energize Ventures, visitare www.energize.vc .

      

Informazioni su Liberty Global
Liberty Global (NASDAQ: LBTYA, LBTYB e LBTYK) è una delle principali società convergenti di video, banda larga e comunicazione al mondo, con operazioni in sei paesi europei con i marchi di consumo Virgin Media, Telenet e UPC. Investiamo nelle infrastrutture e nelle piattaforme digitali che consentono ai nostri clienti di sfruttare al massimo la rivoluzione digitale. La nostra sostanziale portata e il nostro impegno per l’innovazione ci consentono di sviluppare prodotti leader di mercato consegnati attraverso reti di prossima generazione che si connettono 11 milioni di clienti che si abbonano a 25 milioni di servizi TV, Internet a banda larga e telefonia. Serviamo anche 6 milioni di abbonati mobili e offriamo il servizio WiFi attraverso milioni di punti di accesso in tutto il nostro footprint.

      

Inoltre, Liberty Global possiede 50% di VodafoneZiggo, una joint venture nei Paesi Bassi con 4 milioni di clienti che si abbonano a 10 milioni di servizi di telefonia fissa e 5 milioni di servizi mobili, nonché importanti investimenti in ITV, All3Media, ITI Neovision, LionsGate , la serie di corse di Formula E e diverse reti sportive regionali.

      

Informazioni su Awake Security
Sicurezza attiva è l’unica società di analisi del traffico di rete avanzata che fornisce risposte, non avvisi. Combinando l’intelligenza artificiale con l’esperienza umana, i modelli Awake e la caccia a comportamenti sia interni che esterni, fornendo allo stesso tempo la forense completa attraverso le reti tradizionali, IoT e cloud per triage e risposta autonomi. La piattaforma è classificata n. 1 da EMA per il time to value ed è stata riconosciuta come la soluzione di sicurezza delle informazioni n. 1 in fase di valutazione da parte del globale 1000 aziende dell’Estate Enterprise Technology Research (ETR) 2019 Studio sulla tecnologia emergente.

      

Awake è supportato da Greylock Partners, Bain Capital Ventures, Evolution Equity Partners, Energize Ventures e Liberty Global Ventures. Scopri di più su https://awakesecurity.com e segui Awake on Twitter , LinkedIn e Facebook.

      

Visualizza la versione di origine su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/ 20200415005132 / it /

      

SOURCE: Awake Security

      

Contatto multimediale
Mike Reilly
fama PR for Awake
P: 617 – 986 – 5008
E: awake@famapr.com

      

Copyright Business Wire 2016

      

Articolo originale di Marketwatch.com