giovedì 26 maggio 2022

Aziende da tenere sotto osservazione soprattutto in chiusura di seduta: Coinbase, Roblox, Electronic Arts e altro ancora

Scopri le società che fanno notizia 

Coinbase — Azioni affondate 08.5% nel trading esteso dopo che Coinbase ha registrato entrate del primo trimestre inferiori alle aspettative. Coinbase ha registrato un fatturato di $ 1.17 miliardi rispetto alla stima di consenso di Refinitiv di $ 1.31 miliardi. La società ha affermato che il calo dei prezzi delle criptovalute e la volatilità del mercato hanno influito sui risultati del primo trimestre.

Electronic Arts — Il titolo è aumentato del 2,2% dopo ore, nonostante Electronic Arts abbia mancato di poco le stime dei ricavi di Wall Street. La società di videogiochi ha registrato un fatturato trimestrale di $ 1.75 miliardo, mentre gli analisti intervistati da Refinitiv prevedevano un fatturato di $ 1.77 miliardi in media.

Roblox — Le azioni sono scese del 6,9% nel trading esteso dopo che la società di videogiochi ha mancato le proiezioni degli analisti in cima e linee di fondo. Roblox ha registrato una perdita nel primo trimestre di 17 centesimi per azione su un fatturato di $631 milioni. Gli analisti si aspettavano una perdita di 17 centesimi per azione su un fatturato di $645 milioni, secondo Refinitiv.

Unity Software — Il titolo crolla 31.6% nel trading esteso dopo che la società di software per videogiochi ha registrato ricavi inferiori alle aspettative. Unity Software ha registrato un fatturato di $320 milioni nel primo trimestre, mentre gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano $322 milioni.

Wynn Resorts — Il titolo degli operatori di hotel e casinò è sceso marginalmente dopo ore a seguito di un rapporto trimestrale più debole del previsto. Wynn ha registrato una perdita rettificata di $ 1.17 per azione mentre gli analisti si aspettavano $ 1.15, secondo Refinitiv. I ricavi sono stati di $631 milioni rispetto alla stima di consenso di $631 milioni.

SoFi — Il titolo è aumentato dell’1% dopo ore a seguito di un calo del 12% nella normale sessione di negoziazione, dopo che SoFi ha accidentalmente rilasciato in anticipo i risultati trimestrali. SoFi ha pubblicato numeri migliori del previsto sulla linea superiore e inferiore, ma ha emesso una guida prospettica più debole del previsto.

Occidental Petroleum — Il titolo è sceso dell’1% nonostante una migliore relazione trimestrale del previsto. Occidental ha registrato un utile del primo trimestre di $ 2.12 per azione su un fatturato di $ 8.53 miliardi. Gli analisti si aspettavano un profitto di $ 2.03 per azione su un fatturato di $ 8.14 miliardi, secondo Refinitiv.


Fonte: CNBC