mercoledì 28 ottobre 2020

Azioni che effettuano le mosse più importanti a mezzogiorno: Lyft, Peloton, PayPal, Grubhub, T-Mobile e altro

Una vista del Toro in carica con una donna a New York City negli Stati Uniti durante la pandemia di coronavirus di aprile 25, 2020.

John Nacion | NurPhoto | Getty Images

Scopri le aziende che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

Lyft – Le azioni sono saltate più di 21% in seguito ai risultati del primo trimestre dell’azienda. La compagnia di trasporto ha perso $ 1. 09 per azione per il trimestre, che era più grande di quanto previsto dagli analisti della perdita di centesimi 63, ma i ricavi stima superiore e rosa 23% anno su anno. Il numero di ciclisti attivi è aumentato del 3% su base annua.

Peloton – Le azioni sono aumentate 16% dopo che l’azienda ha dichiarato che le sue vendite sono aumentate 66% di anno in anno, alimentato da persone che rimangono a casa in mezzo alla pandemia di coronavirus. La società ha perso 20 centesimi per azione su $ 524 .6 milioni di entrate.

PayPal – Le azioni di PayPal sono salite alle stelle 14% a seguito dei suoi guadagni trimestrali che hanno mostrato un salto nelle transazioni. Il numero giornaliero di transazioni di PayPal è aumentato nel corso del mese, aumentando dall’inizio di aprile fino alla fine del mese di 25%, ha dichiarato l’amministratore delegato sulla chiamata degli utili. Nonostante i numeri forti, PayPal ha mancato la linea superiore e inferiore dei risultati trimestrali. La società ha guadagnato 66 centesimi per azione su ricavi di $ 4. 62 miliardi, mentre gli analisti intervistati da Refinitiv prevedono guadagni di 75 centesimi per azione su ricavi di $ 4. 74 miliardi.

Quadrato – La società di azioni di pagamento Square è cresciuta del 9,6% dopo che il suo CFO ha dichiarato che la sua App per contanti ha generato una crescita degli utili 112% a marzo. “A marzo e poi di nuovo ad aprile, la Cash App ha fissato nuovi massimi per il suo numero di attivi netti di transazioni mensili netti”, ha dichiarato Amrita Ahuja, CFO Square. Square ha riportato una perdita di 2 centesimi per azione, mentre gli analisti prevedevano utili di 13 centesimi per azione, secondo Refinitiv.

Grubhub – Le azioni della società di consegna alimentare sono precipitate più di 11% dopo che la società ha dichiarato che sta investendo nel marketing e nella promozione dei suoi ristoranti partner e ha aumentato le misure di sicurezza. Nonostante il passaggio alla consegna e al ritiro, Stifel ha dichiarato in una nota ai clienti che gli investimenti significano che “potrebbe richiedere più tempo per queste tendenze a beneficio finanziario dell’azienda.”

T-Mobile – Le azioni T-Mobile sono saltate 02% sul indietro di guadagni migliori del previsto. Il gestore wireless ha registrato un profitto di $ 1. 02 per azione, superando una stima Refinitiv di $ 1. 02 per azione. Le aggiunte nette pagate sono arrivate a 452, 000. È più di una stima di FactSet di 426, 000.

Moderna – Le azioni della società biotecnologica sono aumentate di oltre l’8% dopo la FDA ha approvato il vaccino contro il coronavirus dell’azienda per uno studio di fase 2. “Stiamo accelerando la produzione su larga scala e la nostra partnership con Lonza ci mette in grado di produrre e distribuire quante più dosi di vaccino di mRNA – 1273 possibile, se dovesse dimostrano di essere sicuri ed efficaci “, ha dichiarato il CEO Stephane Bancel in una nota.

ViacomCBS – Le azioni della società di intrattenimento sono aumentate di più di 10% dopo risultati trimestrali migliori del previsto. La società ha riportato $ 1. 13 in utili rettificati per azione e $ 6. 67 miliardi di entrate per il suo primo trimestre. Gli analisti si aspettavano 96 centesimi di utile per azione e $ 6. 59 miliardi di entrate, secondo Refinitiv. La società ha dichiarato di avere accesso a una linea di credito revolving da 3,5 miliardi di dollari per aiutare a risolvere eventuali problemi di liquidità creati dalla pandemia.

PNC, Citizens Financial, Truist – I titoli bancari sono stati più alti giovedì, con le banche regionali e di medie dimensioni che hanno aperto la strada, mentre gli investitori si sono spostati verso il settori verso il basso. Le azioni dei cittadini sono aumentate del 3,5%, mentre Truist e PNC hanno entrambe guadagnato oltre il 2%.

JetBlue, Delta Airlines, Carnival, Norwegian – Le scorte di viaggio sono aumentate giovedì, alimentate dalla speranza che l’economia potrebbe riaprire più velocemente di quanto alcuni prevedano. Le azioni norvegesi sono aumentate del 6,1%, mentre JetBlue, Delta e Carnival sono aumentate di oltre il 5%. L’aumento di JetBlue è arrivato nonostante i risultati del primo trimestre che hanno mancato le aspettative di Wall Street in alto e in basso.

Gap, Kohl’s – Le azioni al dettaglio sono aumentate bruscamente quando le società che avrebbero beneficiato maggiormente di un rapido rimbalzo economico sono salite giovedì. Le azioni di Kohl sono aumentate del 7,5%, mentre le azioni di Gap sono aumentate del 3,5%. Le mosse sono arrivate nonostante ulteriori notizie di problemi nel settore, con Neiman Marcus che ha presentato istanza di fallimento.

Occidental Petroleum, Baker Hughes, Devon – Le scorte energetiche sono aumentate quando i prezzi del petrolio hanno ripreso il loro rimbalzo giovedì mattina prima di diventare negativi prima della risoluzione. Le azioni di Baker Hughes sono aumentate dell’8,4%, mentre il Devon è aumentato del 4,5% e l’Occidental è aumentato del 3,6%.

Fortinet – Le azioni della società di sicurezza informatica sono aumentate di più di 21% dopo che l’azienda ha superato le aspettative di Wall Street per il primo trimestre. Fortinet ha generato 60 centesimi in utili rettificati per azione su $ 576 .9 milioni di entrate. Le stime di consenso erano per 50 centesimi per azione e $ 556 .7 milioni di entrate, secondo FactSet. Piper Sandler ha alzato il suo obiettivo di prezzo per lo stock dopo il rapporto, citando “forza dell’affare su tutta la linea.”

Articolo originale di CNBC