Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: General Electric, Warner Bros. Discovery, UPS, 3M e altro ancora

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

General Electric — Le azioni sono scivolate più di 11% nonostante la società industriale abbia riportato battiti massimi e minimi per il primo trimestre. Il CEO Lawrence Culp ha affermato che GE “sta tendendo verso la fascia bassa” della sua guida a causa in parte della pressione inflazionistica. Inoltre, le pressioni derivanti dai problemi della catena di approvvigionamento, dalla guerra in Ucraina e dalla diffusione del Covid hanno danneggiato le entrate di GE di sei punti percentuali, ha affermato Culp.

Sherwin-Williams – Azioni della società di vernici è balzato di oltre il 9% dopo che la società ha battuto le stime di Wall Street per i suoi guadagni del primo trimestre. Sherwin-Williams ha registrato un utile di $ 1.61 per azione lo scorso trimestre, superando le stime di $ 1.54 per azione, secondo StreetAccount di FactSet. Le entrate della società per il trimestre sono aumentate di oltre il 7% a 5 miliardi di dollari rispetto allo scorso anno, superando anche le aspettative.

United Parcel Service — Lo stock di spedizione è sceso del 2,6% nonostante un rapporto del primo trimestre più forte del previsto. UPS ha guadagnato $3. per azione su $24.38 miliardi di entrate. Gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano $ 2.88 per azione e $ 05.78 miliardi di entrate. La società ha mantenuto le sue indicazioni, ma il CEO Carol Tome ha dichiarato in una teleconferenza con gli analisti che la crescita dell’e-commerce stava rallentando rispetto al boom durante il Covid.

Warner Bros. Discovery — The le azioni del gigante dei media sono scese di oltre il 4% dopo che la società ha avvertito che il suo profitto 106228658 sarebbe stato inferiore al previsto. Il direttore finanziario Gunnar Wiedenfels ha citato “progetti inaspettati” e un utile operativo WarnerMedia più debole del primo trimestre nella richiesta di utili dell’azienda.

Gestione dei rifiuti — La società di servizi di smaltimento dei rifiuti ha ottenuto un aumento del 5,7% le sue azioni dopo aver riportato utili e ricavi per il primo trimestre che hanno superato le stime degli analisti. La società ha realizzato un profitto di $ 1.29 per azione, rispetto alle stime di $ 1.11, secondo StreetAccount di FactSet. Le entrate sono state di $ 4.66 miliardi, rispetto alle aspettative di $ 4.29 miliardi.

Zions Bancorporation — Le azioni della banca regionale sono scese di oltre il 7% a seguito di un downgrade da parte di Raymond James alla performance del mercato. La società ha anche registrato un margine di interesse inferiore alle stime, secondo StreetAccount di FactSet. La guida finanziaria di Zions, che è rimasta invariata, includeva una crescita moderata nel prossimo anno.

Servizi sanitari universali: le azioni dell’operatore dei servizi sanitari sono diminuite di circa il 9,5% in seguito ai risultati trimestrali della società, che includono guadagni inferiori alle attese di $ 2.15 per azione. Gli analisti hanno stimato un guadagno di $ 2.45 per azione, secondo StreetAccount di FactSet.

3M — Le azioni del conglomerato industriale sono diminuite di oltre il 3% nonostante la società abbia riportato utili e ricavi trimestrali superiori alle stime di consenso. 3M ha anche affermato che prevede una domanda più debole di maschere e crescenti pressioni sui costi.

SeaWorld Entertainment — Le azioni di SeaWorld sono scese di quasi il 4% anche se Rosenblatt Securities ha avviato la copertura del titolo con un rating di acquisto. L’outlook rialzista si basa su un chiaro percorso verso la redditività tracciato da Scott Ross, presidente del consiglio di SeaWorld e un importante investitore, che indica approssimativamente 24% di rialzo per la società di parchi a tema e intrattenimento

Redfin — Le azioni della società immobiliare sono scese del 6,6% dopo che Piper Sandler ha declassato le sue azioni a sottopeso, citando una prospettiva immobiliare difficile i suoi analisti pensano che peggiorerà solo nei prossimi due anni poiché i tassi ipotecari a 30 salgono sopra il 5%.

— Jesse Pound, Sarah Min e Yun Li della CNBC hanno contribuito al reportage


Fonte: CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version