Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: United Airlines, AT&T, Tesla e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nelle contrattazioni di mezzogiorno di giovedì.

United Airlines – Le azioni della compagnia aerea sono aumentate del 9,3% dopo la compagnia ha detto che prevede di tornare alla redditività in 2022 mentre i viaggi si riprenderanno. United ha citato un forte aumento delle prenotazioni e la volontà per i passeggeri di pagare di più per viaggiare per la sua guida ottimista.

American Airlines – Le azioni della più grande compagnia aerea del paese sono aumentate del 3,8% dopo che la compagnia aerea prevede un utile ante imposte per il secondo trimestre poiché le forti prenotazioni aiutano a coprire l’impennata dei costi del carburante. American ha affermato che marzo è stato il primo mese dall’inizio della pandemia di Covid in cui le sue entrate hanno superato i livelli 2019 e ha aggiunto che le prenotazioni continuano ad aumentare.

Blackstone – Blackstone ha battuto le stime degli analisti sulle linee superiore e inferiore per il trimestre precedente. Tuttavia, il titolo della società di private equity è sceso del 6,5% dopo essere salito all’inizio della sessione.

AT&T — Il gigante delle telecomunicazioni ha guadagnato il 4% dopo aver riportato i risultati del primo trimestre. AT&T ha registrato $38.1 miliardo di ricavi consolidati per il trimestre e 65 centesimi di utile per azione, che include i risultati dell’ormai scissa WarnerMedia. I ricavi per il segmento delle comunicazioni di AT&T, compreso il servizio di telefonia mobile, sono aumentati del 2,5% anno su anno a 9 miliardi di dollari.

Tesla — Le azioni Tesla sono aumentate del 3,2% dopo che il produttore di veicoli elettrici ha battuto le stime di Wall Street in alto e in basso e ha visto un aumento delle consegne di auto nel primo trimestre. Gli analisti hanno risposto positivamente alla notizia, con uno che ha definito Tesla un “must possedere”.

Xerox – Le azioni sono scese 15.7% dopo che Xerox ha riportato guadagni inferiori alle attese. La società ha registrato un utile di 12 centesimi per azione, 1 centesimo al di sotto del consenso Refinitiv. Il produttore di apparecchiature per ufficio ha affermato di essere stato danneggiato dalle pressioni inflazionistiche e dai problemi della catena di approvvigionamento.

Dow Inc. – Le azioni del produttore chimico sono aumentate del 2,9% sulla scia di un trimestre migliore del previsto risultati. Dow Inc. ha registrato un utile rettificato per il primo trimestre di $ 2.34 per azione su un fatturato di $15.26 miliardi. Gli analisti si aspettavano un profitto di $ 2. per azione su un fatturato di $14.41 miliardi.

Carvana – Calano le azioni del venditore di auto online 10.1 % dopo che la società ha battuto ha riportato una perdita per azione più ampia del previsto per il trimestre precedente. Carvana ha perso $2.89 per azione, mentre gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano $1.44 perdita per azione.

CSX — Le azioni della compagnia di trasporto ferroviario sono aumentate del 2,8% grazie a ricavi trimestrali migliori del previsto. Secondo Refinitiv.

, CSX ha registrato un fatturato di 3,3 miliardi di dollari 41 contro i 3,3 miliardi di dollari previsti )Netflix — Giovedì, le azioni Netflix sono scese di un ulteriore 3,5%, basandosi sul massiccio calo della sessione precedente. Bill Ackman di Pershing Square ha dichiarato in una lettera agli azionisti dopo il campanello mercoledì che l’hedge fund ha venduto l’intera partecipazione in Netflix per una perdita.

— Samantha Subin, Yun Li e Jesse Pound della CNBC hanno contribuito al reporting.


Fonte: CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version