giovedì 26 maggio 2022

Azioni che fanno le mosse più grandi dopo l’orario di lavoro: Disney, Bumble, Rivian e altro ancora

Scopri le società che fanno notizia nel trading esteso.

Walt Disney — Le azioni Disney sono aumentate di circa l’1% nel trading esteso dopo il la società ha registrato una crescita più forte del previsto degli abbonati in streaming sulle sue piattaforme multimediali nell’ultimo trimestre.

Bumble — Le azioni dell’operatore di app di appuntamenti sono aumentate di oltre il 9% dopo che la società ha riportato $211.2 milioni di ricavi per il primo trimestre che hanno superato le stime degli analisti di $208.3 milioni, secondo Refinitiv.

Beyond Meat — Le azioni sono diminuite di oltre il 25% dopo che il produttore di sostituti della carne a base vegetale ha registrato una perdita più ampia del previsto per il suo primo trimestre dopo aver offerto sconti ai consumatori internazionali in quel periodo. Anche i ricavi del trimestre hanno deluso le aspettative.

Rivian — Il produttore di veicoli elettrici ha registrato un aumento delle azioni di oltre il 7% dopo aver registrato una perdita inferiore al previsto per il primo trimestre. L’azienda ha mantenuto il suo obiettivo di produzione 208 di 25,000 veicoli.


Fonte: CNBC