Azioni che fanno le mosse più grandi dopo l’orario di lavoro: Snap, Gap e altro ancora

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

La gente passa davanti alla segnaletica Dai un’occhiata alle società che fanno notizia dopo la campanella:

Snap — Le azioni della piattaforma di social media sono aumentate di oltre il 6% in trading volatile dopo l’orario di chiusura del rapporto sugli utili del primo trimestre dell’azienda. Snap ha mancato le aspettative di Wall Street in termini di profitti e vendite e prevede una crescita deludente dei ricavi nel trimestre in corso. Tuttavia, gli utenti giornalieri sono cresciuti del 18% annuo, che è stato più del previsto.

Gap — Azioni del Il rivenditore è precipitato % dopo che la società ha annunciato che il CEO della sua divisione Old Navy, Nancy Green, lascerà l’attività questa settimana. Alla luce delle sfide di esecuzione all’interno della sua attività Old Navy, Gap ha anche ridotto le sue prospettive di crescita delle vendite nette nel settore fiscale 2022.

FirstEnergy — Le azioni della società energetica sono scese di oltre l’1% nel trading esteso dopo che l’azienda ha riportato utili del primo trimestre inferiori alle attese. FirstEnergy ha riportato un utile operativo rettificato per azione di 37 centesimi, mancando la stima di 62 centesimi per Refinitiv. Tuttavia, i suoi ricavi hanno superato le aspettative.

PPG Industries — La società di materiali ha visto le sue azioni aumentare di circa l’1% nel trading after-hour dopo risultati trimestrali migliori del previsto. PPG ha registrato un utile di $ 1.37 per azione, battendo la stima di Refinitiv di $ 1. per azione. La società ha registrato un fatturato di $ 4,3 miliardi, anche al di sopra delle aspettative.


Fonte: CNBC106957468

Condividi questo articolo
Exit mobile version