Azioni che fanno le mosse più grandi nel premercato: Nio, Veru, Sailpoint Technologies e altro ancora

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata ad alcuni dei più grandi motori del premarket:

Nio ( NIO) – Le azioni della casa automobilistica elettrica con sede in Cina sono crollate dell’8,4% in azioni di pre-mercato dopo aver sospeso la produzione a causa di interruzioni della catena di approvvigionamento legate al Covid-19.

Veru (VERU) – Le azioni della casa farmaceutica sono aumentate 24.8% nel premarket dopo di essa ha riportato prove “schiaccianti” di efficacia per il suo farmaco sperimentale per il trattamento di pazienti Covid-19 ospedalizzati. Si incontrerà con la Food and Drug Administration per chiedere l’autorizzazione all’uso di emergenza per il trattamento.

Sailpoint Technologies (SAIL) – Le azioni della società di sicurezza informatica sono aumentate vertiginosamente 29.5% nel trading pre-mercato dopo aver accettato di essere acquisito dalla società di private equity Thoma Bravo per $ 6,9 miliardi o $ 65.25 per azione.

Twitter (TWTR) – Twitter è sceso dell’1,5% nel premarket dopo l’annuncio che Elon Musk non si unirà al consiglio di Twitter. Musk ha rivelato una quota del 9,2% la scorsa settimana, seguita dalla notizia che si sarebbe unito al consiglio. Nessuna delle parti ha fornito un motivo per l’inversione.

Shopify (SHOP) – Le azioni della società della piattaforma di e-commerce sono aumentate dell’1,1% nel premarket dopo aver proposto un 10 frazionamento azionario per 1, nonché la creazione di una nuova “quota del fondatore” che aumenterebbe il potere di voto del CEO Tobi Lutke a 40% dall’attuale 34%.

AT&T (T) – AT&T ha guadagnato l’1,9% nel pre-mercato dopo aver completato lo spin-off della sua unità WarnerMedia a Discovery Communications alla fine di venerdì, con il titolo della nuova Warner Brothers Discovery (WBD) che inizierà a essere scambiato oggi con il suo nuovo nome e simbolo ticker. Separatamente, Deutsche Bank ha nominato Warner Brothers Discovery una “scelta migliore” dato il suo solido contenuto di intrattenimento.

Nvidia (NVDA) – Il titolo del produttore di chip grafici è scivolato del 3% in azione pre-mercato, a seguito del annuncio che avrebbe chiesto l’approvazione degli azionisti per raddoppiare il numero di azioni autorizzate. Ciò darebbe a Nvidia la flessibilità per intraprendere azioni come frazionamenti azionari ed emettere incentivi azionari senza un ulteriore voto degli azionisti.

Lowe’s (LOW) – Lowe’s è sceso dell’1% nel premercato dopo aver annunciato il partenza di David Denton come direttore finanziario. Denton sta lasciando il rivenditore di articoli per la casa per accettare lo stesso lavoro presso la casa farmaceutica Pfizer (PFE). Sarà sostituito dal vicepresidente senior Brandon Sink a partire da aprile 30.

JetBlue (JBLU) – Il la compagnia aerea sta riducendo il suo programma estivo nel tentativo di evitare interruzioni del volo, mentre lavora per aumentare le assunzioni. JetBlue ha aggiunto l’1% nel trading pre-mercato.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version