Azioni che fanno le mosse più grandi nel premercato: Twitter, Goldman Sachs, UnitedHealth e altri

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le aziende che fanno notizia prima della campanella:

Twitter (TWTR) – Twitter è salito dell’8,2% nel trading pre-mercato dopo che il CEO di Tesla (TSLA) Elon Musk, attualmente il secondo azionista di Twitter, si è offerto di prendere la società privata per $54 .20 per azione in contanti. L’accordo proposto valuterebbe Twitter a più di $29 miliardi.

Goldman Sachs (GS ) – Le azioni Goldman sono aumentate del 2,2% prima del mercato dopo che la banca d’investimento ha registrato profitti e ricavi migliori del previsto nel primo trimestre. Goldman ha osservato che un “ambiente di mercato in rapida evoluzione” ha avuto un impatto significativo sull’attività dei clienti durante il trimestre.

Morgan Stanley (MS) – Morgan Stanley ha guadagnato $ 2.02 per azione per il primo trimestre, battendo $ 1.68 stima di consenso, con entrate anche superiori alle stime. La banca ha affermato che i risultati positivi sono arrivati ​​​​nonostante la volatilità del mercato e l’incertezza economica e il titolo è salito del 2,3% prima del mercato.

Wells Fargo (WFC) – Wells Fargo ha riportato utili trimestrali rettificati di 88 centesimi per azione, 8 centesimi al di sopra delle stime, ma i ricavi sono stati leggermente inferiori alle proiezioni degli analisti. La banca ha affermato che sarebbe stata aiutata dall’aumento dei tassi di interesse, ma che le azioni aggressive della Fed e la guerra in Ucraina si aggiungono ai rischi di crescita economica al ribasso. Il titolo è sceso del 3,2% prima del mercato.

UnitedHealth Group (UNH) – L’assicurazione sanitaria ha registrato un utile trimestrale rettificato di $ 5.49 per azione, 11 centesimi al di sopra delle stime, con entrate che superano anche le previsioni di Wall Street. I risultati sono stati favoriti dalla crescita dell’attività Medicare Advantage dell’azienda e ha anche aumentato le prospettive per l’intero anno.

Rite Aid (RAD) – L’operatore del drugstore ha perso $ 1 rettificato. 63 per azione per l’ultimo trimestre, maggiore della perdita di 63 cent prevista da Wall Analisti di strada, anche se le entrate hanno superato le stime. Rite Aid ha anche previsto una perdita fiscale 2023 inferiore a quella prevista dagli analisti, oltre a dettagliare un programma di riduzione dei costi. Le azioni sono aumentate fino al 5,5% nel trading pre-mercato prima di ritirarsi.

UPS (UPS) – UPS è aumentato dell’1% dopo che Loop Capital l’ha aggiornata per “acquistare” da “tenere”, affermando la richiesta era in gran parte basata su una valutazione interessante per le azioni del servizio di consegna.

Western Digital (WDC), Seagate Technology (STX) – Susquehanna Financial ha declassato entrambi i produttori di dischi rigidi, trasferendosi Western Digital a “neutrale” da “positivo” e Seagate a “negativo” da “neutrale”, sulle aspettative di una domanda più debole in 2023. Western Digital è scesa del 3% nel trading pre-mercato mentre Seagate ha perso il 3,3%.

Rent The Runway (RENT) – Il titolo della società di noleggio di moda è stato volatile nel trading pre-mercato dopo che ha riportato un minore- perdita del previsto, così come entrate e margini di profitto che hanno superato le previsioni di Street. Il titolo era inizialmente caduto nelle negoziazioni fuori orario poiché gli investitori si sono concentrati su una previsione più leggera del previsto per il trimestre in corso, quindi si è spostata al rialzo prima di perdere nuovamente i suoi guadagni.

Correzione: Elon Musk è il secondo azionista di Twitter, con una quota del 9.10%. Vanguard è il più grande stakeholder con 10.29%.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version