sabato 24 ottobre 2020

Azioni che fanno le mosse più importanti a mezzogiorno: Netflix, Abbott Laboratories, BlackRock e altro

Reed Hastings, co-fondatore e CEO di Netflix partecipa all’inaugurazione dei nuovi uffici Netflix a Parigi, Francia, gennaio 17, 2020.

Gonzalo Fuentes | Reuters

Dai un’occhiata alle compagnie che fanno notizia domani a mezzogiorno:

Netflix – Le azioni del gigante dello streaming sono aumentate di quasi il 5% a un infragiornaliero tutto -tempo massimo di $ 449. 52 per azione giovedì. Lo stock casalingo ha avuto un impulso quando Goldman Sachs ha aumentato il suo obiettivo di prezzo a $ 490 per azione, legato per il più alto sulla strada. Goldman ha dichiarato che Netflix registrerà utili migliori del previsto la prossima settimana.

Abbott Laboratories – Le azioni Abbott sono aumentate di oltre il 4% dopo che la società di biotecnologie ha riportato risultati trimestrali che hanno superato le aspettative degli analisti. La società ha registrato un utile rettificato di 65 centesimi una quota sui ricavi di $ 7. 73 miliardi. Guadagni previsti di Wall Street di 59 centesimi una quota sulle vendite di $ 7. 44 miliardi. La società ha anche messo in evidenza tre test diagnostici per il coronavirus, inclusi i test molecolari.

KeyCorp – Le azioni KeyCorp sono diminuite di oltre il 6% dopo che la società ha registrato utili e ricavi deludenti nel trimestre precedente. KeyCorp ha guadagnato 12 centesimi per azione con un ricavo di $ 1. 466 miliardi. Gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano un profitto di 18 centesimi una quota sui ricavi di $ 1. 563 miliardi. La società ha aumentato gli accantonamenti per perdite su prestiti a $ 359 milioni da $ 62 milioni nel periodo dell’anno precedente.

BlackRock – I guadagni migliori del previsto hanno spinto le azioni BlackRock di oltre 6 %. Il gigante della gestione patrimoniale ha registrato un utile di $ 6 60 per azione, superando una stima Refinitiv.

Bank of New York Mellon – Bank of New York Mellon è balzata di oltre il 4% dopo che la banca ha riportato risultati trimestrali migliori del previsto. La banca batte le stime di 17 centesimi con guadagni trimestrali di $ 1. per azione, con ricavi anche superiori alle aspettative come volatilità del mercato ha incrementato le entrate derivanti dalle commissioni, secondo Refinitiv.

Co-Diagnostics – La società di diagnostica ha fatto un balzo in più di 19% dopo che la società ha dichiarato che il test della saliva per il coronavirus è stato convalidato da un laboratorio certificato. Lo stock ha guadagnato più dell’1, 100% quest’anno.

Jack nella scatola – Le azioni della catena di ristoranti sono saltate più del 18% dopo BTIG ha aggiornato il titolo per acquistare da neutrale. La società ha dichiarato mercoledì di aspettarsi che le vendite nello stesso negozio diminuiscano del 4,2% nel secondo trimestre fiscale, conclusosi la scorsa settimana, e che 99% delle sue sedi erano ancora aperte. BTIG ha dichiarato in una nota che ciò ha messo le prestazioni di Jack in the Box in linea con i coetanei anche se il suo prezzo delle azioni è ulteriormente diminuito.

Vanda Pharmaceuticals – Il produttore di farmaci è aumentato del 4,4% dopo l’annuncio che ha arruolato il suo primo paziente umano in una sperimentazione per un Covid – 19 trattamento. Lo studio di fase tre coinvolgerà circa 300 pazienti, con alcuni dati sul farmaco Odyssey di Vanda e altri con un placebo.

United Airlines – Le azioni di United Airlines sono quasi al ribasso 10% dopo che la compagnia aerea ha dichiarato che taglierà il suo programma di maggio del 90% con la domanda di viaggio che precipita in mezzo la crisi del coronavirus. “Meno di 200,000 le persone hanno volato con noi durante le prime due settimane di aprile di quest’anno, rispetto a più di 6 milioni nello stesso periodo di 2019, un calo 97 percentuale “, ha dichiarato il CEO Oscar Munoz in una nota.

Goodyear Tire & Rubber – La società di pneumatici ha perso oltre il 5% dopo aver pubblicato i risultati preliminari del primo trimestre. Goodyear ha dichiarato che le sue vendite nel primo trimestre sono state di circa $ 3,0 miliardi, in calo rispetto ai $ 3,6 miliardi di un anno fa. La società ha inoltre sospeso il dividendo.

Chegg – Le azioni della società di tecnologia dell’istruzione sono scese di oltre il 4% dopo che JPMorgan ha ridotto il titolo a un rating neutro. “Almeno 200 college e università hanno spostato il semestre primaverile per passare / fallire la classificazione, il che crea un rischio al ribasso per gli abbonati nel 2 ° trimestre. Online i dati sul traffico suggeriscono anche qualche debolezza nel 1 ° trimestre “, ha affermato la società.

Square – Un analista di Raymond James ha declassato le azioni della società di pagamenti, inviandole di oltre il 6%. Gli analisti hanno utilizzato Square per sottoperformare rispetto alle performance del mercato, osservando che il coronavirus è la “kriptonite” dell’azienda. Pensa anche “c’è una significativa disconnessione tra la recente performance del titolo”, ha detto l’analista.

– Yun Li della CNBC, Pippa Stevens, Maggie Fitzgerald e Jesse Pound hanno contribuito a questo rapporto.

Articolo originale di CNBC