Azioni che fanno le mosse più importanti nel mercato: Target, Nike, Facebook, Apple, Peloton e altro

Di Redazione Fn24
Wall Street

Dai un’occhiata ad alcuni dei più grandi protagonisti del mercato:

Target (TGT) – Il rivenditore si è unito ai ranghi di quelli ritirando la guida finanziaria , a causa dell’incertezza derivante dall’epidemia di coronavirus. Target ha affermato che le vendite di generi alimentari e casalinghi stanno salendo, ma i profitti potrebbero essere ridotti da costi più elevati per il personale e i negozi di pulizie.

Nike (NKE) – Nike ha registrato un profitto trimestrale di 78 centesimi per azione , battendo la stima del consenso di 59 centesimi per azione. Anche le entrate hanno superato le previsioni e il produttore di calzature e abbigliamento sportivo ha affermato che gli affari sono ripresi in Cina dopo lo scoppio del coronavirus.

Facebook (FB) – Facebook ha affermato che l’utilizzo delle sue piattaforme è aumentato durante l’epidemia di virus, ma ha aggiunto che sta anche vedendo un indebolimento delle sue attività di vendita di annunci pubblicitari.

Kraft Heinz (KHC) – Il produttore alimentare è stato aggiornato a “sovrappeso” da “neutro” presso JP Chaorgan Chase, che ha affermato che le aziende alimentari confezionate con livelli di debito più elevati trarranno beneficio dall’ondata di affari legata al virus.

Occidental Petroleum (OXY) – Occidental Petroleum ha annunciato tagli ai salari dei dipendenti fino a 30%, secondo un memo interno visto da Reuters. Il CEO Vicki Hollub prenderà una riduzione di stipendio del 81%. Il produttore di petrolio sta cercando di risparmiare denaro durante un periodo di ribasso dei prezzi del petrolio.

Boeing (BA) – Boeing prevede di riavviare 737 Produzione massima entro maggio , secondo fonti che hanno parlato alla CNBC. Rimangono tuttavia numerosi ostacoli normativi prima che l’aeromobile venga messo a terra dalla Federal Aviation Administration.

Peloton Interactive (PTON) – Il più grande investitore di Peloton – Wellington Management – ha venduto 4 milioni di azioni del valore di circa $ 100 milioni durante il la scorsa settimana mentre le scorte del produttore di attrezzature per il fitness sono aumentate, secondo le dichiarazioni normative. Wellington detiene ancora 5,9 milioni di azioni.

Royal Caribbean (RCL) – Royal Caribbean ha prolungato la sospensione delle sue crociere fino a maggio 12, come i casi di coronavirus in tutto il mondo. La linea di crociera aveva precedentemente sospeso i viaggi fino alla fine di aprile.

Whirlpool (WHR) – Whirlpool ha ritirato la sua guida 2020 a causa dell’epidemia di coronavirus. Il produttore di elettrodomestici sta anche tagliando la produzione nelle sue fabbriche statunitensi, a causa di interruzioni della catena di approvvigionamento.

Apple (AAPL) – Apple è stata aggiornata per “acquistare” da “hold” presso Deutsche Bank, che ha affermato che il recente declino ha cambiato la sua opinione che il titolo fosse “troppo” ricco “dal punto di vista del rischio-rendimento.

Hershey (HSY) – Hershey ha ricevuto un doppio upgrade da Piper Sandler a “sovrappeso” da “sottopeso”. Piper punta alla valutazione e si aspetta che il produttore di cioccolato tragga vantaggio dalla forte domanda dei consumatori e dal traffico al dettaglio.

TJX (TJX) – TJX è stato aggiornato per “sovraperformare” da “settore performante” presso RBC Capital, sulla base della solidità del bilancio del rivenditore.

Winnebago (WGO) – Il produttore di veicoli ricreativi ha riportato guadagni trimestrali di 67 centesimi per azione, corrispondenti stime. Le entrate hanno superato le previsioni di Wall Street, tuttavia, e Winnebago ha affermato che è fiducioso che l’industria ricreativa all’aperto rimbalzerà in futuro una volta risolto l’epidemia di coronavirus.

Articolo originale di CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version