martedì 27 ottobre 2020

Azioni che fanno le mosse più importanti nel premarket: Twitter, Comcast, McDonald’s, Tapestry e altro

Dai un’occhiata ad alcuni dei più grandi protagonisti del mercato:

Twitter (TWTR) – Twitter riportato trimestralmente profitto di 05 centesimi per azione, un centesimo una quota sopra le stime. Entrate e il numero di utenti attivi giornalieri monetizzabili che battono anche le previsioni. Twitter non fornisce alcuna guida per il trimestre in corso o per l’intero anno a causa dell’incertezza che circonda l’attuale contesto economico.

Comcast (CMCSA) – Le stime del battito parent di NBCUniversal e CNBC di 3 centesimi a condividere, con un profitto trimestrale di 71 centesimi per azione. Le entrate sono arrivate sotto le previsioni di Wall Street. La società ha aggiunto 477, 000 i clienti di Internet ad alta velocità durante il trimestre, i più in 12 anni, mentre NBCUniversal e Sky hanno subito pressioni durante il trimestre dalle cancellazioni di eventi sportivi a causa dell’epidemia di coronavirus.

McDonald’s (MCD) – McDonald’s è caduto 10 centesimi per azione a corto di stime, con un profitto di $ 1 47 per azione. Le entrate hanno comunque superato le previsioni. McDonald’s ha avuto forti vendite prima dell’epidemia di Covid – 19, ma come molte altre catene di ristoranti ha subito un notevole declino una volta il colpo di pandemia.

Dunkin ‘Brands (DNKN) – Il battito della catena di ristoranti stima di 5 centesimi per azione, con guadagni trimestrali di 67 centesimi per azione. Anche le entrate hanno superato le stime. Le vendite sono diminuite, tuttavia, con la diffusione dell’epidemia di coronavirus, con vendite comparabili in calo di oltre il 19% nelle ultime tre settimane del trimestre. La società ha ora sospeso il suo dividendo e ha ritirato le sue prospettive 2020.

Tapestry (TPR) – La società precedentemente nota come Coach persa 27 centesimi per azione per il suo ultimo trimestre, più ampio del 12 centesimi che una perdita azionaria si aspettava Wall Street. Le entrate sono state superiori alle previsioni. Tapestry ha ritirato le previsioni per l’intero anno dopo che la pandemia di coronavirus l’ha costretto a chiudere i negozi e la società ha sospeso i dividendi e riacquisto di azioni.

Kraft Heinz (KHC) – Il produttore di generi alimentari ha registrato un profitto trimestrale di 58 centesimi per azione, 3 centesimi per azione sopra le stime. Anche le entrate hanno superato le aspettative. Le vendite di prodotti biologici sono aumentate del 6,2%, poiché Kraft Heinz ha beneficiato dell’aumento della domanda dei consumatori legata alla pandemia di Covid – 19.

Cigna (CI) – La compagnia assicurativa ha guadagnato $ 4. 69 per azione per il primo trimestre, battendo la stima del consenso di $ 4. 35 una quota. Anche le entrate sono state superiori alle stime. Cigna ha dichiarato di affrontare le sfide dell’epidemia di coronavirus e ha affermato di rimanere fiducioso nella forza delle sue diverse unità di business.

Microsoft (MSFT) – Microsoft ha registrato un profitto trimestrale di $ 1. 40 per azione, 14 centesimi una quota sopra le stime. Le entrate superano anche le previsioni. Microsoft ha affermato che l’epidemia di Covid – 19 ha avuto un impatto minimo sulle entrate e ha visto un aumento degli affari in un certo numero di cloud- segmenti basati.

Facebook (FB) – Facebook è sceso di 4 centesimi una quota timida di stime, con guadagni trimestrali di $ 1. 71 per azione. Le entrate del colosso dei social media hanno superato le proiezioni di Street. Facebook ha affermato che le vendite di annunci si sono stabilizzate nelle ultime settimane, a seguito di una significativa riduzione della domanda.

Tesla (TSLA) – Tesla ha registrato un profitto inaspettato per il primo trimestre, con ricavi delle case automobilistiche leggermente superiori stime nonostante le chiusure nelle sue fabbriche statunitensi e cinesi. Le consegne nel trimestre sono state leggermente inferiori alle stime.

Qualcomm (QCOM) – Stime delle battute Qualcomm di 10 centesimi per azione, con un profitto trimestrale di 88 centesimi per azione. Anche le entrate del produttore di chip hanno superato il consenso. La previsione dei ricavi del trimestre corrente è in linea con le aspettative di Street, in quanto la società firma più contratti per la produzione di telefoni 5G che utilizzano chip più costosi.

EBay (EBAY) – EBay ha registrato guadagni trimestrali di 77 centesimi per azione, 5 centesimi per azione sopra le stime. Anche le entrate dell’operatore del mercato online hanno superato le stime. La società ha affermato che la sua attività sul mercato è stata aiutata da ordini di ricovero sul posto in tutto il mondo e ha fornito una guida più forte del previsto per gli utili e le entrate dell’intero anno.

ServiceNow (NOW) – ServiceNow ha guadagnato $ 1. 05 per azione per l’ultimo trimestre, 10 centesimi una quota sopra le stime. Anche le entrate della società di cloud computing aziendale sono state superiori alle previsioni, tuttavia anticipano le sfide più significative derivanti dall’epidemia di coronavirus che si verificano durante il secondo e il terzo trimestre.

Exxon Mobil (XOM) – Exxon Mobil ha mantenuto il suo dividendo trimestrale a 87 centesimi per azione, in un momento in cui molte società energetiche stanno tagliando o eliminando il loro dividendo. La Royal Dutch Shell (RDSA) ha fatto proprio questo stamattina, tagliando il dividendo di due terzi dopo aver riportato un calo 46% nel primo trimestre profitto. È stato il primo taglio di dividendi della società dalla seconda guerra mondiale.

Boeing (BA) – Il rating del debito del produttore di jet è stato ridotto dall’agenzia di rating Standard e Poor’s a BBB-, un livello sopra lo status di spazzatura . La mossa deriva dall’atteso impatto dell’epidemia di coronavirus sugli utili e sul flusso di cassa della Boeing nei prossimi anni.

Align Technology (ALGN) – Align guadagnato 73 centesimi per azione per il suo ultimo trimestre, ben al di sotto della stima del consenso di $ 1. 00 una condivisione. Anche il produttore di apparecchi ortodontici Invisalign ha registrato entrate sotto le previsioni. Align è stato influenzato dalla chiusura della maggior parte degli studi dentistici a metà marzo e ha ritirato la guida 2020 a causa dell’incertezza relativa alla pandemia.

Articolo originale di CNBC