mercoledì 21 aprile 2021

Azioni Netflix: alcuni buoni motivi per acquistarle

Nel mezzo della pandemia di coronavirus, diverse aziende si sono distinte come potenziali stelle di riferimento.

Uno di questi, ovviamente, era Netflix (NFLX). Come gigante dello streaming e produttore di contenuti, Netflix è profondamente radicato nel vocabolario della cultura popolare. Ma con il flash Covid-19, costringendo tutti a mettersi al riparo, l’argomento a favore delle azioni della NFLX è diventato ancora più rilevante.

Ancora meglio, i titoli hanno resistito mentre gli stati si sono mossi per aprire le loro economie. Innanzitutto, nonostante il fatto che milioni di persone stiano tornando al lavoro, molti dipendenti lavorano ancora in remoto. Considerando che gli adulti di istruzione superiore sono meno inclini a una pandemia, questa coorte di forza lavoro offre il meglio dei due mondi per le azioni NFLX: guadagna ancora uno stipendio e ha più tempo per godersi il prodotto.

Ora è vero che le scorte sono recentemente diminuite a causa di ampie fluttuazioni del mercato. Come avrete sicuramente sentito, in molti stati vi è un forte aumento delle infezioni da coronavirus quotidiane. Il 26 giugno, gli incidenti quotidiani negli Stati Uniti hanno superato per la prima volta 40.000. Ciò ha portato il Texas a cessare le sue misure di apertura. E a ovest, la California ha ripristinato gli ordini di riposo informali nel suo quartiere più colpito vicino a San Diego.

Cinicamente, tuttavia, questa potrebbe essere un’altra grande opportunità per le azioni NFLX. Sebbene sia improbabile che l’amministrazione Trump ordini un altro blocco, le persone possono scegliere di mettere in quarantena. Considerando che la maggior parte di noi ha rapidamente adottato i protocolli “nuovi normali” (distanza sociale, uso delle protezioni per il viso, ecc.), Passare al prossimo round di rifugio sul posto non sarebbe la cosa peggiore del mondo.

Naturalmente, questo darebbe di nuovo a Netflix un’altra opportunità di marketing gratuito. Ecco alcuni motivi per amare Netflix a lungo termine.

Quando i casi di coronavirus hanno iniziato a salire, AMC ha iniziato a cadere. E non sorprende il perché.

Al di fuori dei ristoranti e degli operatori di navi da crociera, sarà difficile trovare un settore peggiore di un cinema. A causa della natura altamente contagiosa di Covid-19, l’ultima cosa che vuoi fare è respirare l’aria riciclata di centinaia di estranei. Inoltre, vai al cinema da solo.

Ad esempio, almeno con gli aeroplani, puoi avere la scusa che è lì, potenzialmente superando il rischio per la salute. Lo stesso non si può dire del botteghino.

Offrire idee d’azione NFLX in questo contesto è come prendere a calci qualcuno quando si schiantano. Una parte di me è terribile. Tuttavia, non puoi negare l’ovvio. Quando le persone vogliono che i loro contenuti di intrattenimento vengano riparati ma non possano andare al cinema, si iscrivono a Netflix. E ‘davvero così semplice.

Anche gli sport dal vivo sono a rischio.

Un altro fattore cinico alla base delle azioni della NFLX durante l’attuale crisi è il ritorno di questo sport. Alcune settimane fa, gli sport motoristici hanno costretto la NASCAR a riprendere la stagione di distruzione del coronavirus. Più tardi, l’automobile a ruote aperte Indy ha portato uno stile leggermente ricercato per gli appassionati di corse e sport.

Per un po ‘tutto sembrava a posto. L’NBA doveva tornare alla fine dell’estate, mentre la MLB lavorava furiosamente per salvare la sua stagione. In effetti, l’ago si stava muovendo nella giusta direzione … non ancora.

CONFRONTA I CORRIDORI
Per essere chiari, non una sola lega sportiva ha annunciato ufficialmente che la sua stagione è stata annullata. Tuttavia, è giusto dire che i segni non sembrano molto buoni. Ad esempio, recentemente, il commissario di baseball Rob Manfred ha dichiarato di “non essere sicuro” che avrebbero giocato a baseball quest’anno. Ovviamente, la stagione ristrutturata passerà finalmente, ma questo non può essere garantito se la pandemia peggiora.

Inoltre, le voci suggeriscono che molti giocatori della NBA non sono contenti di andare avanti, sia per motivi di salute che sociali. La seconda ondata di coronavirus alimenterà sicuramente questi problemi. In tal caso, è probabile che le azioni NFLX traggano nuovamente profitto.

Per cosa? Oltre a offrire intrattenimento alternativo, la trasmissione sportiva era uno dei pochi vantaggi della televisione lineare (tradizionale). Con questo, il p