martedì 11 maggio 2021

Bang & amp; Il nuovo oratore del libro di Olufsen è un'idea che vorresti conservare immediatamente

Bang & Olufsen Bang & Olufsen, noto per i suoi altoparlanti premium con design unici, ha appena rilasciato un nuovo fantastico altoparlante che apparirà perfetto sulla libreria del tuo ufficio. Perché? L’altoparlante, soprannominato Beosound Emerge , è progettato per sembrare un libro.

L’azienda di apparecchiature audio ha collaborato con Londra- agenzia di design con sede LAYER per perfezionare il look, realizzato con ripiano superiore materiali come rovere e tessuti a maglia. Tra il suo design sottile a forma di libro e il suono di qualità firmato Bang & Olufsen, è la libreria perfetta altoparlante. Sarà perfetto nel tuo soggiorno, cucina, biblioteca o home office .

Secondo Bang & Olufsen, il designer del relatore, Benjamin Hubert di LAYER, è stato “ispirato dal fattore di forma compatto di un libro” in modo da poter godere di “qualità audio cristallina che si adatta in base alla stanza in cui ti trovi, il tutto da un profilo elegante, tattile e ultra sottile. ” L’altoparlante è progettato per essere nascosto in un luogo discreto, ma vale anche la pena metterlo in mostra, se è quello che preferisci. L’altoparlante varia in larghezza, tuttavia, con la parte anteriore più stretta rispetto alla parte posteriore, quindi non si collocherebbe completamente a filo su uno scaffale completamente.

Bang & Olufsen The Beosound Emerge entra due finiture: nero antracite e tonalità oro. Il nero antracite è l’opzione di base, con pannelli laterali in polimero e una griglia in alluminio, mentre l’opzione Gold Tone più costosa ha un rivestimento in vero legno di quercia, alluminio color oro e un dorso in tessuto intrecciato da Kvadrat . Il bello dell’altoparlante è che i pannelli avvolgono l’altoparlante come la copertina di un libro e “Bang & Olufsen” è scritto sul lato anteriore, imitando l’etichetta del titolo di un libro.

L’altoparlante ha un lato anteriore 37 driver di fascia media mm e 14 tweeter mm e il 100 Il woofer a fuoco laterale da mm spinge i toni bassi dalla parte posteriore dell’altoparlante. Offre un suono ultra-ampio 180 e la sua tecnologia di calibrazione della stanza si regolerà automaticamente e ottimizzare l’audio in base al suo posizionamento in una stanza. I pulsanti a sfioramento intuitivi sopra l’altoparlante ti consentono di accedere alle stazioni Bang & Olufsen, eseguire ricerche con l’Assistente Google, riprodurre in streaming tramite Spotify e controllare le opzioni di riproduzione. Supporta anche Chromecast e AirPlay 2 per la connettività wireless.

Quelli in Europa possono acquistare Beosound Emerge sul sito web di Bang & Olufsen oggi e il lancio globale è previsto entro la fine dell’anno. Il modello Black Anthracite costa $ 699 e il modello Gold Tone costa $ 899.

tramite Engadget