giovedì 06 maggio 2021

Bellissime diari fai-da-te Idea regalo in vinile Cricut per la festa della mamma

Non c’è niente di meglio che vedere il viso di tua madre illuminarsi quando apre un regalo speciale solo per lei. Quest’anno, rendi la festa della mamma ancora migliore creando diari fai-da-te per la festa della mamma utilizzando il tuo Cricut! Questa idea regalo Cricut è perfetta per mostrare a tua madre quanto è speciale per te e quanto la ami.

Riviste fai da te per la festa della mamma Se sei nuovo nell’artigianato Cricut, questo è un ottimo punto di partenza. Semplice, veloce e facile, questo è l’ideale per assicurarti che tua madre abbia qualcosa di unico per lei per la festa della mamma. Un semplice diario o taccuino può essere aggiornato con un messaggio speciale che le ricorda ogni volta che lo apre che è speciale e amata.

Vuoi un’altra idea per usare il tuo Cricut per la festa della mamma? Dai un’occhiata a queste adorabili shadowbox per la festa della mamma, ideali per utilizzare Cricut per aggiungere messaggi personalizzati.

Con che tipo di libri posso farlo? Anche se puoi farlo con molti libri, i migliori sono quelli con una superficie piana che è carta o tessuto. I diari in pelle non sono raccomandati né quelli con texture in quanto può essere un po ‘più difficile aderire al libro. Di seguito sono riportate alcune idee che possono essere ottime per questo messaggio.

Tessuto- quaderni coperti. Riviste con chiusure a fascia elastica. Libri di cucina fai-da-te. Quaderni di schizzi. Libri di studio devozionali . Album fotografici. Album di ritagli. Copertine per libri in plastica o tessuto. Borse per libri o tote bag. Bullet journal. Agende giornaliere. Non importa su cosa scegli di inserire questi messaggi, tua madre li amerà sicuramente.

Che tipo di vinile dovrei usare per questo? Puoi usare qualsiasi vinile adesivo permanente per il tuo messaggio. Nelle opzioni nella foto, è stato utilizzato un foglio di vinile per un aspetto extra che brilla e risplende. Se preferisci l’aspetto opaco o il semplice lucido, scegli un vinile più tradizionale.

Questo non è un progetto in cui è necessario utilizzare vinile a trasferimento termico. Tuttavia, se stai realizzando una borsa per libri o una custodia per libri che potrebbe dover essere lavata, allora opta sicuramente per l’opzione del vinile a trasferimento termico in modo che duri più a lungo con il lavaggio e l’asciugatura.

Sono necessarie cose speciali per allegare il vinile ai libri? Per la maggior parte degli elementi suggeriti a cui applicare questi messaggi, non è necessario altro che le forniture di base di seguito. Se hai intenzione di metterlo su un panno o una borsa, potresti aver bisogno di un ferro da stiro e carta oleata o una termopressa per sigillare l’HTV sull’articolo.

Come regali un diario o un taccuino? Una volta che hai creato il tuo diario o quaderno, come dovresti darlo a tua madre? Per queste idee, mi concentrerò solo sui modi divertenti per regalare un diario o un taccuino e non le altre idee sopra menzionate.

Scrivi un messaggio speciale all’interno della copertina con la data e il tuo nome. Avvolgere o collocare in un cesto regalo insieme a una penna speciale da utilizzare con il diario. Se sono artistici e lo useranno per disegnare, regalare insieme a carboncini, matite o opzioni simili. Regalo con un elenco di richieste di diario. un libro devozionale o un libro di auto-aiuto insieme al diario da usare come ispirazione.

Posso cambiare il file per dire mamma invece che mamma? Noterai su questi che il termine “mamma” è stato usato al posto di mamma. A seconda di dove vieni e della dinamica della tua famiglia, puoi chiamare tua madre, mamma, mamma, mamma, mamma o qualsiasi altra versione. Poiché questi file si trovano effettivamente all’interno di Cricut Design Space, è molto semplice modificare il testo in base alle tue esigenze o a ciò che chiami tua madre.

Forniture necessarie Cricut Explore Air 2, Cricut Maker oCricut Joy Tappetino per impugnatura standard leggero Nastro di trasferimento Lama punta profonda e alloggiamento Strumento di diserbo Raschietto Design # 1 Giornale o taccuino Adesivo lamina viola SVG File Cricut Design Space

Design # 2 Diario o taccuino Vinile blu opaco SVG Cricut Design Space File

Design n. 3 Giornale o taccuino Adesivo in lamina d’oro SVG Cricut Design Space File

Come creare un diario per la festa della mamma usando il tuo Cricut Carica il design “Wife Mum Boss” nello spazio Cricut Design e scegli di continuare nella parte inferiore dello schermo.

Quando il disegno viene caricato e connesso alla macchina, scegli il materiale che utilizzerai dalle opzioni sullo schermo.

Questo mostra la scelta della pellicola adesiva per questo progetto.

Posiziona la pellicola adesiva viola sul tappetino standard.

Segui le istruzioni sullo schermo per caricare il tappetino nel Cricut macchina in modo che tocchi i rulli. Quindi premere il pulsante affinché venga alimentato nell’unità. Premi Start e lascia tagliare il messaggio.

Una volta che il messaggio è stato ritagliato dalla pellicola, rimuovere la pellicola in eccesso dalla parte superiore.

Usa il tuo strumento di diserbo per rimuovere eventuali piccoli pezzi aggiuntivi lasciati intorno alle lettere o ai disegni.

Posizionare un piccolo pezzo di nastro di trasferimento sopra il messaggio in alluminio e premere con lo strumento raschietto per attaccare il vinile al nastro di trasferimento.

Staccare delicatamente il nastro di trasferimento in modo che il vinile rimanga su e lascia solo il supporto liscio sul tappetino.

Posiziona il messaggio sul diario o sul libro dove desideri che sia, quindi premilo delicatamente e in modo uniforme.

Utilizzare il raschietto t ool per assicurarsi che il vinile sia premuto saldamente sul libro.

Staccare il nastro di trasferimento lasciando solo il vinile sul libro.

Per il semplice messaggio della festa della mamma, segui la stessa procedura utilizzando vinile opaco invece della pellicola.

Aggiungilo al bordo inferiore del libro, assicurandoti che l’elastico non copra il messaggio.

Per il messaggio “le cose da fare della mamma”, segui la stessa procedura utilizzando la lamina d’oro.

Aggiungi al centro del libro o dell’agenda.

Assicurati di scrivere un messaggio speciale all’interno del libro o un diario che tua madre farà tesoro per te ars to come.

Altro della mamma Idee regalo giornaliere Poiché ogni anno è un giorno così speciale, che avere il regalo giusto è importante. Di seguito sono riportati alcuni ottimi elenchi di idee che potrebbero funzionare per tua madre. Sicuramente amerà qualsiasi cosa, anche se solo una semplice visita e un abbraccio! Ma quest’anno, puoi regalarle qualcosa di unico di cui può fare tesoro con una o alcune di queste idee di seguito.

25 Adorabili biglietti per la festa della mamma che i bambini possono realizzare 35 Regali per la festa della mamma fai-da-te super facili per bambini e bambini 50 Favolosi regali per la festa della mamma che puoi fare per meno di $ 20 45 Regali fai-da-te per donne che sicuramente piaceranno

Usa questo semplice tutorial per creare diari e quaderni fai-da-te per la festa della mamma! Una divertente idea per il progetto Cricut per principianti!

Tempo attivo 20 minuti

Tempo totale 20 minuti

Difficoltà Facile

Costo stimato $ 1

Istruzioni Carica il design “Wife Mum Boss” nello spazio Cricut Design e scegli di continuare nella parte inferiore dello schermo. Quando il disegno viene caricato e si collega alla macchina, scegli il materiale che utilizzerai dal opzioni sullo schermo. Questo mostra la scelta della pellicola adesiva per questo progetto. Caricare la pellicola adesiva viola sul tappetino standard. Segui le istruzioni sullo schermo per caricare il tappetino nella macchina Cricut in modo che tocchi i rulli. Quindi premere il pulsante affinché venga alimentato nell’unità. Premi Start e lascia che il messaggio venga interrotto. Una volta che il messaggio è stato ritagliato dalla pellicola, rimuovere la pellicola in eccesso dall’alto. Usa il tuo strumento di diserbo per rimuovere eventuali piccoli pezzi aggiuntivi lasciati intorno alle lettere o disegni. Posizionare un piccolo pezzo di nastro di trasferimento sul messaggio in alluminio e premere verso il basso con lo strumento raschietto per attaccare il vinile al nastro di trasferimento. Staccare delicatamente il nastro di trasferimento in modo che il vinile rimanga acceso e lascia solo il supporto normale sul tappetino. Posiziona il messaggio sul giornale o sul libro dove vuoi essere, quindi premerlo delicatamente e in modo uniforme. Usa lo strumento raschietto per assicurarti che il vinile sia premuto saldamente sul libro. Staccare il nastro di trasferimento lasciando solo il vinile dietro sul libro. Per il semplice messaggio della festa della mamma, segui lo stesso processo utilizzando vinile opaco invece di pellicola. Aggiungilo al bordo inferiore di il libro, assicurandosi che la fascia elastica non copra il messaggio. Per le “cose ​​di mamma da do “, segui lo stesso processo usando la lamina d’oro. Aggiungi al centro di il libro o l’agenda. Assicurati di scrivere un messaggio speciale all’interno del libro o del diario che tua madre farà tesoro per gli anni a venire. Note Questi messaggi possono essere utilizzati su qualsiasi progetto e non solo per libri o riviste.

Realizzali come regalo per la festa della mamma, un compleanno, un anniversario, le vacanze o semplicemente perché.

Sentiti libero di usare diversi colori di vinile per rendere il tuo unico .

Funziona su copertine di libri sia in tela che in carta.

Adoro l’idea di crearne uno ogni anno e di aggiungervi la data per un diario annuale.

Non dimenticare di appuntarlo per dopo!