martedì 22 giugno 2021

Beyond Meat continua a vincere il supporto di Wall Street, facendo salire le scorte di BYND per una corsa a $ 200

Azioni di Beyond Meat (NASDAQ: BYND ) è apparso oggi dopo che Bernstein ha raddoppiato il produttore di carne vegetale, da Underperform a Outperform. Le azioni BYND sono aumentate di oltre il % sulle notizie.

Questo aggiornamento non è isolato. La scorsa settimana, il team di analisti del CFRA ha anche aggiornato il titolo BYND a “Outperform”.

Il tema comune nei due aggiornamenti?

Beyond Meat è una grande riapertura del commercio, perché i consumatori torneranno molto nei ristoranti in 2021 / 22, e mentre lo fanno, saranno accolti con una tonnellata di nuove opzioni di carne a base vegetale, molte delle quali lo faranno be Beyond Meat products. Per questo motivo, le vendite di Beyond Meat dovrebbero aumentare nei prossimi 12 mesi, portando a un grande rimbalzo in BYND stock.

Non potrei essere più d’accordo. Le scorte di Beyond Meat sono dovute per un enorme 2021 / 22 rottura a causa di un forte rimbalzo nel settore della ristorazione aziendale.

In realtà penso che le azioni torneranno a $ 200 – e forse anche di più.

Ecco perché.

All About the Foodservice Business

Quando arriva per le azioni BYND, è tutto incentrato sul settore della ristorazione, perché questo è stato il “jolly” nell’ultimo anno.

Sappiamo tutti che l’attività di vendita al dettaglio di Beyond Meat è in fiamme . La gente fa contemporaneamente molti acquisti di generi alimentari in questi giorni e si appoggia di più a diete vegetali. Inoltre, Beyond Meat sta rapidamente espandendo il suo portafoglio di prodotti e la distribuzione nei negozi al dettaglio, la cui combinazione sta portando a un’enorme crescita delle vendite nel business al dettaglio di Beyond Meat. Ciò persisterà per il prossimo futuro. Le tendenze qui sono di natura secolare.

Ma il settore della ristorazione è stato molto più volatile.

Ovvero , L’attività di ristorazione di Beyond andava a fuoco in 2019, poiché la società stava rapidamente espandendo la sua presenza nei ristoranti e nelle catene di fast-food. Ma, in 2020, l’attività di ristorazione è crollata quando la gente ha smesso di uscire a mangiare durante la pandemia.

Ora, la domanda da un milione di dollari è: cosa succede al settore della ristorazione in 2021?

Se rimbalza, il titolo BYND rimbalzerà in grande stile. In caso contrario, le azioni BYND rimarranno depresse.

Penso che la risposta qui sia abbastanza chiara, e quindi, è anche abbastanza chiaro che le scorte di Beyond Meat aumenteranno i prossimi 12 mesi.

A Huge Rebound in Store

L’attività di ristorazione di Beyond Meat si riprenderà con vigore in 2021.

Beyond Meat ha trascorso la pandemia ampliando il proprio portafoglio di prodotti e firmando una serie di nuove partnership di distribuzione con i ristoranti e catene di fast food. Gli hamburger e le salsicce a base vegetale dell’azienda sono praticamente in tutti i menu del mondo in questi giorni (OK, è una leggera esagerazione, ma Beyond Meat ha notevolmente ampliato la sua distribuzione di servizi di ristorazione nel passato 12 mesi).

Allo stesso tempo, i consumatori tornano fuori e mangiano nei ristoranti molto in questi giorni. Negli ultimi tre mesi, la spesa dei consumatori per servizi di ristorazione e locali per bere è aumentata 29% anno su anno e 14% rispetto ai tre mesi precedenti.

Non ci vuole uno scienziato missilistico per collegare questi punti. Quando i consumatori tornano ai ristoranti, saranno accolti con un mucchio di nuove offerte di carne a base vegetale, e questo porterà a un enorme rimbalzo nel settore della ristorazione di Beyond Meat.

Questo rimbalzo sovraccaricherà la crescita delle vendite dell’azienda in 2021, portando a una serie di trimestri a doppio battimento che rinvigoriranno il toro tesi. Mentre tutto ciò accade, le azioni BYND aumenteranno.

Conclusione sulle azioni BYND

Il crollo del settore tecnologico ha creato molteplici opportunità di acquisto d’oro. E le azioni BYND sono una di queste opportunità che si collocano tra le mie migliori azioni “Plant Power” da acquistare, ma sono lontane dalla mia unica scelta.

Il mondo sta tornando alla sua ” radici. ” Per farla breve, stiamo scoprendo i benefici meravigliosi e sfaccettati delle piante e iniziando a usare le piante per fare di tutto, dalla preparazione del cibo alla cura delle malattie. Beyond Meat è un leader in questo megatrend e emergerà come una soluzione fondamentale per combattere il cambiamento climatico, migliorare la salute umana e, infine, creare un domani più luminoso.

La mia crescita ipercritica le azioni in questo megatrend includono le società che danno forma a questo futuro più luminoso con prodotti vegetali innovativi nei segmenti alimenti, medicinali e tempo libero.

Ottieni l’elenco completo del nostro potenziale 10 X azioni da acquistare nel megatrend Plant Power di sottoscrivendooggi .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)