sabato 17 aprile 2021

Beyond Meat pronto per un Breakout

Le azioni del produttore di carne vegetale Beyond Meat  sono aumentate venerdì, dopo che il rapporto sugli utili del quarto trimestre della società è stato accompagnato dall’annuncio di due nuove grandi partnership per la ristorazione con McDonald’s e Yum Brands.

Le azioni BYND sono aumentate di circa il 3% in risposta a queste nuove partnership.

Queste partnership sottolineano ampiamente che Beyond Meat è, in effetti, la Tesla della rivoluzione alimentare a base vegetale, in un momento in cui questa rivoluzione sta per passare dalla nicchia al mainstream.

Nei prossimi due anni, Beyond Meat diventerà un nome familiare e le vendite e i profitti dell’azienda aumenteranno molto più di quanto ci si aspetta.

Sarà un grande successo per due anni per Beyond Meat. In mezzo a quel breakout, il titolo BYND si esibirà eccezionalmente bene.

Ecco uno sguardo più approfondito.

La Tesla della carne vegetale?

Questo confronto si basa sull’idea che – proprio come Tesla ha sfruttato la tecnologia, la capacità di produzione, la distribuzione e il marchio leader del settore per trasformarsi nel gigante senza rivali dello spazio dei veicoli elettrici – Beyond Meat farà leva allo stesso modo sulla tecnologia, la produzione, la distribuzione e la tecnologia leader del settore. e il marchio per trasformarsi nel gigante senza rivali dello spazio della carne a base vegetale.

Nello specifico, produrre carne vegetale è una scienza difficile. Richiede conoscenze specialistiche per farlo bene e per farlo su più verticali alimentari. Beyond Meat ha imparato questa scienza.

Tutti quelli che conosco che mangiano carne vegetale ti diranno che i prodotti di Beyond sono in cima alla loro lista in termini di qualità del prodotto. In effetti, sarei sorpreso se non fossero vicini – o in cima – alla lista di carne a base vegetale di tutti.

E Beyond Meat ha capito come sfruttare questa tecnologia proprietaria per realizzare più prodotti a base di carne a base vegetale, come hamburger, salsicce e polpette, offrendo loro un assortimento di prodotti più ampio di chiunque altro in questo spazio.

Allo stesso tempo, l’azienda è il più grande attore nel settore della carne a base vegetale, con la più grande impronta di produzione. Ciò significa che Beyond Meat può produrre più carne vegetale di chiunque altro.

Questo è un mercato limitato dall’offerta, quindi la capacità di Beyond Meat di soddisfare costantemente la crescente domanda con un’offerta adeguata è un enorme fattore di differenziazione. Un elemento di differenziazione che aiuterà l’azienda a vincere più contratti con clienti al dettaglio e di ristorazione.

Ecco perché Beyond Meat ha la più ampia rete di distribuzione.

I prodotti dell’azienda sono ovunque: negozi di alimentari, ristoranti, catene di fast food, ecc. Alcune di queste offerte sono esclusive. Alcuni non lo sono. Ma tutti danno a Beyond Meat un enorme vantaggio di marchio, in cui il marchio e il nome Beyond Meat diventano sinonimo della tendenza della carne a base vegetale, proprio come Tesla è diventata sinonimo della tendenza EV.

Tutto sommato, Beyond Meat è il Tesla della carne vegetale. E, proprio come le azioni TSLA sono aumentate vertiginosamente con la rivoluzione dei veicoli elettrici negli ultimi dieci anni, le azioni BYND aumenteranno con la rivoluzione della carne vegetale nel prossimo decennio.

Le partnership con McDonald’s e Yum sottolineano la tesi di Tesla

Le enormi partnership di Beyond Meat con McDonald’s e Yum sottolineano ampiamente la suddetta tesi “Beyond Meat è la Tesla della carne vegetale”.

Questo perché questi sono alcuni dei più grandi attori nel settore della ristorazione.

McDonald’s è ovviamente McDonald’s.

Yum possiede KFC, Pizza Hut e Taco Bell.

Tra queste due società, stai parlando di quattro delle catene di fast food più trafficate e popolari del pianeta.

Non prendono alla leggera le partnership con i fornitori. I fornitori di queste aziende vedranno i loro prodotti essere serviti a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Pertanto, McDonald’s e Yum sono alla ricerca di fornitori con ottimi prodotti, ottima reputazione e capacità di scalare la produzione.

Ecco perché ognuno di loro ha scelto Beyond Meat come fornitore di carne a base vegetale.

Beyond Meat offre prodotti di altissima qualità in questo spazio. Hanno la capacità di produzione per spedire una tonnellata di quei prodotti di alta qualità. E hanno la reputazione, l’esperienza e il marchio che non hanno rivali nello spazio.

Beyond Meat è davvero il Tesla della carne vegetale.

Questa è un’ottima notizia per le azioni BYND. Ma soprattutto, queste partnership hanno creato il titolo BYND per avere un grande successo nei prossimi due anni.

Big Breakout nel 2021-22

L’attività di vendita al dettaglio di Beyond Meat sta andando alla grande. I ricavi sono aumentati dell’85% anno su anno nell’ultimo trimestre. Le tariffe dell’acquirente sono in aumento. La frequenza di acquisto è aumentata. Le tariffe di acquisto ripetuto sono aumentate.

Quando si tratta di vendere attraverso i negozi di alimentari, Beyond Meat lo sta uccidendo e continuerà a ucciderlo per il prossimo futuro poiché l’azienda aumenta i punti di distribuzione e introduce nuovi SKU di prodotto, in un momento in cui sempre più consumatori stanno cercando di cambiare a diete avanzate.

È ovvio.

Ma cosa è meno ovvio e cosa guiderà il grande successo in BYND

stock nel 2021-22 – è un’impennata nel settore della ristorazione collettiva nei prossimi anni.

Luke Lango rivela l’unico titolo che è come acquistare Amazon nel 1997

Basti pensare alle due partnership appena siglate da Beyond Meat. Tra McDonald’s, KFC, Pizza Hut e Taco Bell, stai parlando di alcune delle catene di fast food più trafficate al mondo. Queste partnership si aggiungono ai prodotti Beyond Meat già presenti in A&W, BareBurger, BurgerFi, Carl’s Jr., Del Taco, Denny’s, Dunkin ‘, Luna Grill, Subway e altri.

Beyond Meat è ovunque.

Ciò significa che una volta che tutti inizieremo a tornare alle catene di fast food e ai ristoranti più frequentemente nei prossimi 12-24 mesi, poiché il Covid-19 passa in secondo piano rispetto ai vaccini altamente efficaci, vedremo i prodotti Beyond Meat in molti menu. Alcuni di noi ordineranno questi prodotti. Ad alcuni di noi piaceranno davvero. E alcuni di noi torneranno a fidarsi dei clienti Beyond Meat, comprandolo in ogni ristorante in cui andiamo e caricandolo nei nostri negozi di alimentari locali.

In altre parole, grazie alla creazione di una vasta rete di distribuzione di servizi alimentari, Beyond Meat è sul punto di passare da nicchia a mainstream nei prossimi anni.

Quando ciò accadrà, le vendite e i profitti di Beyond Meat aumenteranno. Anche le azioni BYND aumenteranno.

Risultato finale del titolo BYND

Beyond Meat è pronta per una massiccia svolta nel 2021-22. In mezzo a questo breakout, le azioni BYND voleranno più in alto. Ecco perché penso che questo sia uno dei migliori titoli growth da acquistare oggi.