Entra in contatto con noi

Lifestyle

Big-Batch Watermelon Margaritas: il cocktail più in dell’estate 2022

Pubblicato

il

Niente batte il caldo come una bevanda ultra rinfrescante, e quale modo migliore per rinfrescarsi se non con una versione estiva di un classico margarita?

L’anguria, uno dei nostri frutti estivi preferiti, è la vera protagonista di questo cocktail, portando un’irresistibile dolcezza ad ogni sorso. La nostra ricetta Big-Batch Watermelon Margaritas combina il melone fresco con un cocktail classico per un drink delizioso che ti godrai per tutta l’estate.

Che tu stia organizzando una festa estiva o cercando un drink perfetto da condividere per fare colpo, questi margarita all’anguria placheranno la sete del tuo gruppo e del tuo partner nel modo più dolce possibile. Per risparmiare tempo, taglia i pezzi di anguria in anticipo e mettila in frigorifero per frullare e servire quando sei pronto per “fare festa”.  Suggerimento: Tagliare un’anguria in modo da poter avere fette facili e veloci  in pochissimo tempo. Non dimenticare di conservare alcune fette per una splendida decorazione per il bicchiere che sceglierai.

Distinguiti come i vip

Questi margarita non solo sono dei classici delle feste in piscina dei vip ma sono il simbolo dell’estate 2022. Questa ricetta di questa bevanda estiva ti consentirà di fare sei porzioni in meno di 10 minuti, rendendolo un cocktail di anguria perfetto per soddisfare la folla. Frulla la tua anguria e il succo di lime, aggiungi l’alcol e voilà, hai una bevanda pronta per la festa e soprattutto pronta in pochissimo tempo.  E se ci sono astemi? Aggiungi acqua frizzante invece dell’ alcol per una bevanda estiva che tutti possono gustare!

Ingredienti per la ricetta usata dalle star  di Hollywood

340 gr di anguria, più fette di anguria per decorare
1/2 sec. succo di lime fresco, più fette di lime, per servire
3/4 c. Tequila
1/4 c. Cointreau
Sale grosso e scorza di lime finemente grattugiata, per bicchieri

Advertisement

Indicazioni

Nel frullatore, frullare l’anguria e il succo di lime. Lasciare riposare il composto, quindi filtrare nella caraffa. Unire la tequila e il Cointreau.
Se lo si desidera, strofinare i bordi di 4 bicchieri con una fetta di lime e immergere nel sale e nella scorza di lime per ricoprire. Aggiungere ghiaccio e margarita, quindi guarnire con fette di lime e pezzi di anguria a piacimento.

Advertisement