martedì 30 novembre 2021

Bionano Genomics ha deluso, ma il suo accordo con il NHS potrebbe cambiare le cose

Vado avanti e lo ammetto ora: il mio tempismo era tutt’altro che ideale quando ho lanciato una chiamata rialzista su Bionano Genomics (NASDAQ: BNGO ) stock in feb. 22.

Da quel giorno, purtroppo, le scorte di BNGO sono cadute come una roccia.

Ora è il momento di raccogliere i pezzi di la mia reputazione a pezzi e in frantumi e rivalutare Bionano alla fine di aprile. Vale ancora la pena investire in questo piccolo parvenu biotech?

È innegabile che il destino del titolo BNGO dipenda dal successo o dal fallimento del prodotto di punta di Bionano, il sistema Saphyr.

I recenti sviluppi, tuttavia, potrebbero suggerire che è ancora troppo presto per rinunciare alla speranza, anche se la tua posizione in borsa è in fondo al rosso.

Uno sguardo più da vicino allo stock BNGO

Quando si tratta di stock BNGO, una delle principali linee di battaglia tra i tori e gli orsi sarà il livello di $ 5.

Questo perché la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ha classificato un titolo che viene scambiato sotto $ 5 per azione come penny stock.

Non c’è niente di sbagliato nell’essere un penny stock, ma $ 5 potrebbe servire come linea di demarcazione che i tori preferirebbero non attraversare, se possibile.

È interessante notare che le azioni BNGO sono scese a quasi esattamente $ 5 ad aprile 19. Aprirà oggi a qualcosa di molto più vicino a $ 6.

Questa è sicuramente una piccola vittoria, ma lo stock è ancora molto al di sotto del suo 52 – massimo settimanale di $ 15.69.

Dovrei menzionare anche che Bionano ha trailing 12 – guadagni mensili per azione di – 39 centesimi. Non è terribile per uno stock di $ 6. Tuttavia, i tori vorranno sicuramente vedere quel numero diventare positivo in 2021.

Preciso e promettente

Come ho accennato in precedenza, il prodotto principale di Bionano è il sistema Saphyr. Si tratta di una piattaforma di tecnologia medica che l’azienda descrive come “uno strumento di imaging del genoma per il rilevamento e l’analisi di varianti strutturali ad alta velocità e ad alto rendimento con sensibilità e specificità eccezionali”.

Una cosa che mi piace molto del sistema Saphyr è la sua vasta gamma di applicazioni mediche.

Questi includono la scoperta genica e la terapia, la ricerca sui tumori solidi, le malattie genetiche non diagnosticate, il gene di riferimento assemblaggio, neoplasie ematologiche e altro.

Inoltre, il sistema Saphyr è abbastanza preciso. Infatti, “rivela varianti strutturali (> 500 bp), a sensibilità fino a 99%, con tassi di falsi positivi inferiori al 2%. “

Il sistema Saphyr è stato combinato con la mappatura ottica del genoma in un recente studio si è concentrato sulla replicazione del DNA come processo fondamentale di crescita delle cellule tumorali. I risultati erano promettenti.

Secondo un comunicato dell’azienda, il metodo Saphyr può determinare i tempi, la velocità e l’origine della replicazione del DNA nelle cellule umane migliaia di volte superiori rispetto ai metodi precedenti consentito.

Un cliente notevole

Chiaramente, il sistema Saphyr ha il potenziale per cambiare le regole del gioco nella scienza del DNA.

Tuttavia, a giudicare dall’azione dei prezzi delle azioni BNGO, sembra che il mercato non è molto impressionato dal prodotto di punta di Bionano.

Forse uno sviluppo segnalato dail collaboratore Larry Ramer potrebbe aiutare a radunare le truppe.

Questa notizia riguarda un accordo con l’assicuratore sanitario nazionale unico del Regno Unito, il National Health System (NHS).

In base all’accordo, due laboratori appartenenti al Sistema Sanitario Nazionale utilizzeranno il sistema Saphyr attraverso un contratto di locazione. Questi due laboratori sono il King’s College Hospital di Londra e il NHS Regional Genetics Laboratory del Belfast City Hospital.

Non solo il NHS affitterà il sistema Saphyr, ma l’assicuratore ha anche accettato di acquistare più prodotti da Bionano che supportano il sistema.

Basti dire che l’NHS è un cliente significativo e questo è un accordo rivoluzionario per Bionano.

The Bottom Line

Indubbiamente, alcuni Gli azionisti di BNGO sono scesi sulle loro posizioni. Questa è una posizione difficile in cui trovarsi.

Tuttavia, non consiglierei di scaricare le tue azioni ora. La tecnologia del DNA di Bionano è ancora all’avanguardia.

E con un accordo sostanziale firmato di recente, il quadro fiscale dovrebbe essere molto più luminoso ora.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)