lunedì 14 giugno 2021

Bloccato lavorando da casa? Non ti farà risparmiare molto sulle tue tasse

GaudiLab | iStock | Getty Images

Se lavori da casa per ridurre l’esposizione al coronavirus, non aspettarti di cancellare il costo delle tasse 2020.

I dipendenti che lavorano a tempo pieno fuori dalla loro dimora – comprese le legioni di persone recentemente ordinate per praticare il distanziamento sociale – hanno perso un vantaggio fiscale fondamentale : il detrazione delle spese per i dipendenti non rimborsata .

Il Tax Cuts and Jobs Act, entrato in vigore in 2018, metti questa e altre “detrazioni dettagliate varie” sul ghiaccio.

“Stiamo scoppiando quella bolla “, ha dichiarato April Walker, CPA e lead manager per la pratica fiscale e l’etica presso l’American Institute of CPAs. “Se sei un dipendente, non è più una detrazione consentita.”

Tuttavia, c’è un rivestimento d’argento per imprenditori indipendenti e imprenditori che lavorano da casa.

In tal caso, possono comunque detrarre spese aziendali qualificate, incluso uno storno per il loro ufficio a casa.

Deduzione del Ministero degli Interni

Gli appaltatori indipendenti e gli altri lavoratori autonomi devono soddisfare due requisiti per detrazione home-office.

Innanzitutto, è necessario utilizzare regolarmente ed esclusivamente questo home office per condurre la propria attività. Di tanto in tanto non puoi installare il tuo laptop nella tua sala giochi o nella tua caverna e rivendicarlo come spazio di lavoro, ha detto Walker.

“A meno che non ci sia una parte dello spazio utilizzata esclusivamente per il tuo ufficio a casa, allora non puoi contarlo “, ha detto. “Quello spazio non può essere utilizzato per nient’altro.”

In secondo luogo, questo ufficio deve essere la sede principale dell’attività.

Ciò significa che è necessario utilizzare il proprio ufficio in modo regolare e sostanziale per svolgere il proprio lavoro, che si tratti di incontrare clienti o svolgere attività amministrative o di fatturazione lì.

Due metodi

Hero Pictures | Getty Images

Se soddisfi le due condizioni per mantenere un ufficio a casa, troverai due modi per detrarre il costo del tuo ufficio a casa.

Il “opzione semplificata” consente di detrarre $ 5 per piede quadrato della casa utilizzata per il lavoro, fino a 300 piedi.

Il metodo normale ti consente di dedurre una detrazione in base alla percentuale della tua casa utilizzata per il tuo lavoro.

Puoi allocare e detrarre il costo del tuo mutuo, tasse e altre spese attribuibili al tuo home office

.

Tre suggerimenti

Se stai ancora pianificando di ottenere qualcosa dall’essere rinchiuso in casa fino a quando la crisi non si attenua, tieni a mente questi tre suggerimenti, secondo Walker.

Sono ammessi solo i lavoratori autonomi. Ricorda, se sei un dipendente, non puoi cancellare nessuna di queste spese.

Rendi questo il tuo ufficio ufficiale. Non puoi semplicemente sistemarti sul divano e lavorare. Assicurati di designare un’area della tua casa solo per scopi aziendali.

Conserva documenti immacolati. Dopo aver messo da parte lo spazio ufficio a casa, sii diligente nel tenere traccia delle tue spese. Salva le tue entrate e considera l’utilizzo del software per semplificare i tuoi record.

“Questo è un buon momento per iniziare a farlo se non hai già pensato alle spese”, ha detto Walker. “In questo momento il prossimo anno raccoglierai i tuoi dati fiscali e sarà un po ‘più semplice.”

Altro da Smart Tax Planning:
Il disegno di legge del Senato ti dà un $ 300 agevolazioni fiscali per donazioni di beneficenza
Hai tempo fino a luglio 15 per salvare nell’IRA
Il Congresso ti lascerà prendere $ 100, 000 dal tuo 401(K)

Articolo originale di CNBC