Bonus trasporti, scatta il click day: come ottenerlo

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
fisco:-verso-cancellazione-cartelle-sotto-i-1.000-euro

(QuiFinanza.it) Chi intende ottenere il bonus trasporti deve fare in fretta. Ecco in sunto, ciò che accadrà il primo ottobre con quello che ormai viene generalmente definito click day. Le risorse disponibili sono purtroppo pochissime, in un numero ben al di sotto delle prevedibili richieste. Di seguito riportiamo quindi tutti i dettagli per comprendere al meglio questo funzionamento.

Bonus trasporti: pronti al click day

Domenica primo ottobre 2023 è una data da segnare in rosso sul proprio calendario. Il motivo è presto detto. Al mattino, precisamente a partire dalle ore 8.00, si potrà presentare domanda per ricevere il bonus trasporti.

Si tratta di un nuovo click day, per essere precisi, che consentirà la distribuzione dei fondi residuati dal mese di settembre. Il ministero del Lavoro ha precisato come la piattaforma verrà riattivata per quest’unica chance. Una vera e propria corsa al bonus, che vedrà in tanti delusi, magari limitati dalla propria connessione dati. Di questo però parleremo tra poco.

È stata scelta una giornata festiva non a caso. Si intende infatti garantire a quante più persone possibili di poter tentare l’accesso al sistema. Facile immaginare, dunque, un numero di utenti gigantesco, che potrebbe anche generare pr


© QuiFinanza

Leggi l’articolo completo su QuiFinanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version