domenica 28 novembre 2021

Bumble Stock sembra avere un prezzo adeguato dopo il recente calo della volatilità

Il settore degli appuntamenti online ha subito una trasformazione a causa della pandemia. Quando gli appuntamenti sono diventati online, si sono rivelati una forza ideale per Bumble (NASDAQ: BMBL ). È una delle app di appuntamenti più popolari e ha visto un aumento significativo del numero di utenti attivi giornalieri. Il titolo BMBL ha mostrato un’elevata volatilità nell’ultimo mese ed è passato da $ 55 a $ 19 oggi.

La società ha recentemente riportato i risultati del primo trimestre e nonostante i risultati positivi, lo stock ha visto un calo. È iniziato una settimana prima di maggio 13 rapporto sugli utili ed è ora esteso a questa settimana. Il prezzo delle azioni BMBL è attualmente inferiore a $ 40 per azione e penso che sia giusto.

Se vuoi aggiungere le azioni al tuo portafoglio, ora è il momento. Con questo in mente, diamo uno sguardo più da vicino al caso di investimento per il titolo BMBL.

Il titolo BMBL mostra risultati stellari del primo trimestre

La piattaforma di incontri online e social networking si distingue per permettendo alle donne di fare la prima mossa, rendendolo così uno spazio sicuro per le donne. Tuttavia, non si limita agli appuntamenti online, ha anche Bumble Bizz e Bumble BFF, pensati rispettivamente per il networking professionale e la costruzione di amicizia. Ciò consente all’azienda di attrarre utenti da tutte le fasi della vita.

I recenti risultati di Bumble Q1 hanno superato le aspettative degli analisti. Questo è solo il secondo rapporto dopo essere stato pubblicato a febbraio ed è stato impressionante. La società ha generato $ 1. 55 mentre gli analisti si aspettavano una perdita di 4 centesimi per azione. Inoltre, le entrate ammontavano a $ 170. 7 milioni rispetto a $ 164. 6 milioni previsti dagli analisti.

Le entrate per Bumble App hanno raggiunto $ 112. 6 milioni nel trimestre e le entrate dell’app Badoo sono aumentate di anno in anno a $ 58.1 milione. Gli utenti paganti sono cresciuti a 2,8 milioni, un 30 % Di miglioramento su base annua. Bumble ha aggiunto 1 milione di utenti pagati in questo trimestre. Il ricavo medio totale per utente pagante è aumentato a $ 19. 99 rispetto a $ 17. 73 nel mese di marzo 2020.

Le entrate del secondo trimestre sono previste intorno a $ 175 milioni a $ 178 milioni mentre l’aspettativa di entrate per l’intero anno varia da $ 178 milioni a $ 734 milioni.

L’azienda ha riportato guadagni stellari e ha superato le aspettative degli analisti. Mostra che ha la capacità di scalare e aumentare il numero di utenti paganti. Bumble sta chiaramente godendo di un vantaggio competitivo nel settore ed è l’app di appuntamenti numero 2 negli Stati Uniti Dà una forte concorrenza a Match Group (NASDAQ: MTCH ), il gigante degli appuntamenti online che possiede Tinder. Bumble sta già sfidando la supremazia di Tinder nel mercato nordamericano ed europeo.

L’azienda è riuscita ad attirare utenti in breve tempo con offerte premium come in-app chat video. Mentre il mondo torna alla normalità e usciamo dalle nostre bolle in cerca di amore, le app online renderanno il compito molto più semplice. Bumble ha la capacità di conquistare una quota di mercato maggiore nei prossimi anni, il che potrebbe portare le azioni BMBL più in alto.

Conclusione su BMBL Stock

È chiaro che Bumble è qui per restare e continuerà a fare grandi mosse in 2021. Gode ​​di un vantaggio competitivo nel settore con il suo approccio incentrato sulle donne.

Poiché vediamo un aumento del numero di utenti paganti, mostra la capacità di Bumble di soddisfare le esigenze dei suoi utenti. Se la piattaforma riesce ad aumentare la base di utenti paganti – e su questo non ho dubbi – vedrà una crescita nella valutazione.

Con il lancio dei vaccini, le persone stanno uscendo e presto si sentiranno a proprio agio uscendo e incontrandosi per appuntamenti di persona. Ciò aumenterà il coinvolgimento e la base di utenti di Bumble.

Il prezzo delle azioni è appropriato al livello attuale ed è ideale per acquistare una piccola posizione. Con un aumento della base di utenti, le azioni BMBL possono generare rendimenti elevati a lungo termine.

Alla data di pubblicazione, Vandita Jadeja non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Vandita Jadeja è una CPA e una copywriter finanziaria freelance che ama leggere e scrivere sulle azioni. Crede nell’acquisto e nel possesso per guadagni a lungo termine. La sua conoscenza di parole e numeri l’aiuta a scrivere una chiara analisi di magazzino

(Articolo proveniente da Fonte Americana)