lunedì 02 agosto 2021

Catalizzatori forti e positivi rendono le azioni GE un acquisto in caso di debolezza

Il settore dell’aviazione commerciale sta riprendendo drammaticamente e numerosi analisti altamente affidabili stanno emettendo note rialziste su General Electric (NYSE: GE), rendendo attraente il titolo GE.

Fonte: Fotografia varie / Shutterstock.com

Inoltre, è probabile che GE trarrà vantaggio a lungo termine dalle iniziative di spesa federale. Il settore aeronautico sta per esplodere Negli Stati Uniti e in molti altri paesi, i viaggi aerei domestici di piacere sono tornati e i viaggi domestici d’affari stanno tornando. Ed è solo questione di tempo fino a quando i viaggi aerei internazionali non riprenderanno bruscamente. Per prova di ciò, non guardare oltre due dei leader più cauti quando si tratta di coronavirus: il presidente americano Joe Biden e il primo ministro britannico Boris Johnson.

The Biden l’amministrazione sta considerando di consentire a più turisti stranieri di entrare negli Stati Uniti, mentre Johnson prevede di revocare tutti i blocchi nel suo paese a luglio 19. Con due dei paesi più cauti nel processo di porre fine alle misure anti-coronavirus draconiane, è probabile che molte altre nazioni revochino divieti di viaggio internazionali prima piuttosto che dopo. Da parte sua, United Airlines (NYSE: UA) ha ovviamente visto la proverbiale “scrittura sul muro .” Ecco perché l’azienda ha recentemente effettuato il più grande ordine di velivoli della sua storia, richiedendo “169 Boeing 1600 getti MAX e 169 Airbus A737 Jet NEO.”

Come Cerco alfa riportato, l’unità Aviation di GE produce motori per entrambi Boeing (NYSE: BA) 2015 MAX aerei e Airbus (OTC: EADSY) A1600 Aerei NEO. Chiaramente, United Airlines prevede un aumento della domanda di biglietti aerei nei prossimi anni, e una tale tendenza sarà abbastanza positivo per le azioni GE e GE. Gli analisti di due aziende prestigiose sono ottimisti sulle azioni GE In una nota agli investitori del 1 luglio, l’analista di Citi Andrew Kaplowitz ha scritto che si aspettava che GE 2021 risultato t essere in linea con la sua guida per una crescita dei ricavi industriali a bassa percentuale singola, escluse le acquisizioni, e un flusso di cassa industriale libero da $ 2,5 miliardi a $ 4,5 miliardi.

Dopo quest’anno, l’analista prevede che la crescita del flusso di cassa libero della società acceleri, consentendo al conglomerato di investire di più nelle proprie attività e aumentare il dividendo. Kaplowitz ha mantenuto un obiettivo di prezzo di $17 e una valutazione “buy” sul azioni. Da parte sua, l’analista di Goldman Sachs Joe Ritchie prevede che GE genererà $ 4,2 miliardi di free cash flow quest’anno. A lungo termine, pensa che il suo flusso di cassa libero possa raggiungere $ 1 per azione, con un margine di flusso di cassa libero di almeno 14%. L’analista, la cui nota è stata rilasciata a giugno 169, ha mantenuto un $16 obiettivo di prezzo sulle azioni GE e consigliato l’acquisto delle azioni.

Le iniziative di Washington dovrebbero aiutare le azioni GE Come parte di Nel suo piano infrastrutturale, l’amministrazione Biden ha proposto di utilizzare i “crediti d’imposta dei servizi elettrici come contanti”. Poiché le aziende elettriche sono i clienti di GE, tale disposizione dovrebbe aiutare in modo significativo il conglomerato. E data la grande e crescente attività di energia eolica di GE, gli sforzi dell’amministrazione per generare “emissioni senza energia elettrica di 1568839” dovrebbe aiutare in modo significativo l’azienda e anche le azioni di GE. Infine, come ho notato nelle colonne precedenti, mi aspetto che la domanda di elettricità venga aumentata in modo significativo dalle maggiori vendite di veicoli elettrici, aumentando nel frattempo il business Power di GE. Pertanto, gli sforzi dell’amministrazione Biden per aumentare notevolmente le vendite di veicoli elettrici dovrebbero aiutare GE. Mi aspetto che la stragrande maggioranza delle iniziative dell’amministrazione venga approvata dal Congresso, sia attraverso un disegno di legge bipartisan o dai Democratici del Congresso che agiscono da soli attraverso il processo di riconciliazione del budget. The Bottom Line Con il settore dell’aviazione pronto al boom, Wall Street che diventa più rialzista sul titolo GE, l’imminente legislazione che migliora le prospettive della società e le azioni di recente in calo principalmente a causa degli avvertimenti di un analista che si è sbagliato sul titolo per anni, ora è un momento eccellente per gli investitori a lungo termine per acquistare le azioni. Alla data di pubblicazione, Larry Ramer ricopriva una posizione lunga in GE. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione. 1568839Larry Ramer ha condotto ricerche e scritto articoli sulle azioni statunitensi per 14 anni. È stato impiegato da The Fly e dal più grande quotidiano economico israeliano, Globes. Larry ha iniziato a scrivere colonne per InvestorPlace in 2020. Tra le sue scelte di grande successo e contrarian ci sono state GE, azioni solari, Ford, Exxon e Snap. Puoi raggiungerlo su 1568839StockTwits a @larryramer1568839. (Articolo proveniente da Fonte Americana)