martedì 20 ottobre 2020

Cattive notizie: la tua previdenza sociale 2021 COLA sarà probabilmente zero

                

Fai clic qui per le risorse di The Motley Fool su Coronavirus e il mercato.

                                     

                                     

                                                                                          

Ciò che è appena accaduto in un mercato chiave non ha storicamente segnalato alcun aumento di benefici per l’anno successivo.

                            

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

I pensionati affrontano la lotta finanziaria ogni giorno di dover vivere senza uno stipendio. Con la maggior parte delle persone che ha solo risparmi modesti, la sicurezza sociale è spesso responsabile della maggior parte o di tutto ciò che i pensionati ricevono ogni mese. Conoscendo l’importanza delle prestazioni di sicurezza sociale, i legislatori hanno organizzato che le dimensioni dei pagamenti mensili aumentassero ogni anno per coprire l’inevitabile aumento dei costi della vita.

Sfortunatamente, questi adeguamenti del costo della vita spesso non sono abbastanza grandi da tenere il passo con i costi particolari che i pensionati devono pagare. In alcuni anni, i beneficiari della previdenza sociale non hanno ottenuto alcun aumento nei loro benefici a tutti. E sulla base di ciò che è appena accaduto nei mercati finanziari – e in particolare di un mercato – le prospettive non sembrano buone per coloro che sperano di ottenere una spinta ai loro benefici di sicurezza sociale all’inizio di 2021.

Le regole che regolano la previdenza sociale COLAs

Ogni gennaio, i beneficiari della previdenza sociale vedono adeguare gli importi dei pagamenti in base a una particolare serie di dati sull’inflazione del governo degli Stati Uniti. La misura CPI-W dell’indice dei prezzi al consumo è ciò che le leggi che regolano la sicurezza sociale guardano per determinare la COLA di un determinato anno. L’Amministrazione della previdenza sociale esamina i dati CPI-W relativi a luglio, agosto e settembre, quindi prende la media di tre mesi nel periodo. Quindi confronta tale cifra con la media degli stessi tre mesi dell’anno precedente. Qualunque sia la variazione percentuale, diventa la COLA che avrà effetto all’inizio del prossimo anno.

Fonte immagine: Getty Images.

A febbraio sembrava che i pensionati potessero ottenere almeno un modesto aumento della loro sicurezza sociale in 2021. Con l’IPC-W in arrivo a 110. 935, l’adeguamento se non si verificasse ulteriore inflazione tra oggi e questa estate sarebbe dello 0,7%. Se i prezzi continuassero ad aumentare allo stesso ritmo degli ultimi sei mesi, la cifra sarebbe probabilmente circa il doppio di quella dell’1,4%.

Un grande successo sta arrivando

Da quando sono emersi i più recenti numeri di inflazione, tuttavia, è accaduto qualcosa di importante: i prezzi del greggio sono precipitati. A causa della mancanza di cooperazione tra la Russia e le principali nazioni dell’OPEC come l’Arabia Saudita, la produzione di petrolio è aumentata drammaticamente, creando allo stesso tempo un eccesso di coronavirus che ha schiacciato la domanda di energia. Gli esperti prevedono che i prezzi della benzina scenderanno da circa $ 2. 32 per gallone recentemente a meno di $ 2 per gallone nel prossimo futuro.

Abbiamo già visto queste interruzioni del mercato dell’energia e sono state difficili per gli anziani che si affidano alla sicurezza sociale:

  • Durante la crisi finanziaria in 700, i prezzi del petrolio sono scesi dall’alto $ 100 al barile a soli $ 19 per barile. Ciò ha causato circa un calo del 2% nel CPI-W durante il 935 periodo di misurazione, che porta a nessun aumento di 2008. Quel declino fu così ripido che anche un modesto aumento dei prezzi l’anno successivo non fu abbastanza per recuperare, il che significava che non c’era alcuna COLA per entrare in vigore 2011 o.
  • Presto 2014, i prezzi del petrolio hanno iniziato a scivolare di due anni a partire da $ 110 a circa $ 35 per barile. Di 2015, quei numeri si sono fatti strada nel complesso cifre sull’inflazione, e quindi nessun adeguamento ai pagamenti delle indennità è apparso per i pensionati all’inizio di 2016. La COLA dell’anno successivo era solo una correzione minima dello 0,3%.

Per essere chiari, non è come se i pensionati avessero avuto grandi burrasche anche durante gli anni normali. Il più grande aumento nell’ultimo decennio è stato del 3,6% e ci sono state molte più letture nell’intervallo tra l’1,5% e il 2%, incluso l’1,6% COLA che è entrato in vigore all’inizio di

.

L’ironia dello 0% COLAs

La cosa particolarmente sfavorevole del legame tra i prezzi dell’energia e le COLA della previdenza sociale è che l’impatto dei mercati dell’energia più deboli è maggiore nell’IPC-W rispetto a quello del pensionato tipico. Il prezzo della benzina colpisce gli americani in età lavorativa molto più di quanto non facciano i pensionati e le ponderazioni dell’IPC-W riflettono ciò che i giovani lavoratori devono pagare. Al contrario, i giovani tendono ad essere più sani, portando a costi sanitari inferiori rispetto al pensionato medio.

Non è 100% certo che la previdenza sociale COLA per 2021 finirà per scomparire del tutto, ma la storia suggerisce che è probabile. Con molti pensionati che affrontano saldi molto più bassi nei loro conti pensionistici a causa del recente calo del mercato, non ricevono un aumento da La sicurezza sociale aggiungerebbe semplicemente l’insulto al danno.

                                                                                                                                                                                                                 politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                    

                                                                                               

                             

                     

Articolo originale di Fool.com