(Money.it) È ancora presto per avere online il cedolino NoiPa dello stipendio insegnanti di giugno 2023, ma i docenti possono comunque visualizzare l’importo della busta paga nell’area riservata della piattaforma.
Per il mese di giugno dovrebbe essere prevista un’emissione speciale per il pagamento del cedolino NoiPa degli insegnanti supplenti brevi e saltuari della scuola, come anche dovrebbe essere prevista un’emissione urgente oltre ovviamente al pagamento ordinario per i docenti con contratto a tempo indeterminato.
Il cedolino NoiPa di giugno per gli insegnanti, come anche per gli altri dipendenti pubblici, segue un calendario ben preciso che solo raramente può variare. Vediamo allora quali sono le date per il pagamento del cedolino NoiPa di giugno 2023 per gli insegnanti e quando sono previste l’emissione urgente e quella speciale.
Cedolino NoiPa giugno 2023 insegnanti: emissione speciale e urgente
Per il cedolino NoiPa di giugno 2023 degli insegnanti dovrebbero essere previste un’emissione urgente e una speciale, come accade quasi tutti i mesi specie per quanto concerne le supplenze brevi per le quali il pagamento non è sempre regolare.
Nel dettaglio dovrebbero essere previste:
- un’emissione urgente il 13 giugno 2023 per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola per la liquidazione delle rate dello stipendio con stato di lavorazione “Autorizzato pagamento” entro le ore 14.00 del 13 stesso;
- un’emissione speciale il 16 giugno per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola per le rate autorizzate entro le ore 14.00 del 16 giugno.
Il pagamento dello stipendio derivante dalle emissioni speciale e urgente è com
© Money.it