sabato 28 novembre 2020

Cena della domenica: un menu per la cena semplice e veloce che piacerà a tutta la tua famiglia

Conosciamo tutti il ​​piacere di un pasto piacevole con la famiglia o gli amici . E siamo anche tutti così stupidamente terribilmente impegnati . Le cene della settimana – se si verificano anche in gruppo – di solito sono affrettate e i grandi criteri per il cibo stesso sono probabilmente facili e veloci. Che va bene Così è la vita. Buono per ognuno di noi per avere i pasti sul tavolo con una certa regolarità dal lunedì al venerdì. E sedermi a mangiarli, anche per un minuto caldo.

Sì, cucino per vivere – ma ciò non significa necessariamente che il ) le cene quotidiane sono meno frettolose o frenetiche. La mia famiglia è sensibile alle pratiche calcistiche che investono, incontri in ritardo, scadenze impreviste e una commissione dell’ultimo minuto come qualsiasi altra (e, durante la stagione delle vacanze, ci sono ancora più richieste per tutto il nostro tempo). Ma ultimamente ho pensato molto a Sunday Suppers e a come farli accadere in modo più rilassato. Ed è quello che intendo fare: proporre alcune idee per pasti rilassanti e confortevoli, pensati per indugiare, per tutti noi.

Quindi, durante questo super frenetico mese , dove una pausa è ancora più gradita del solito, iniziamo con … One-Skillet Cheesy Beef and Macaroni! Perché è uno dei migliori piatti preferiti della mia famiglia di tutti i tempi.

Più un’insalata semplice e persino un dessert se hai tempo. Cercherò di arruolare un po ‘di più le truppe in cucina per queste cene, e vedere se non riusciamo a recuperare la domenica sera in un modo più delizioso e appagante.

Ricevi la migliore newsletter.

Manzo e maccheroni al formaggio con una padella

Gli avanzi possono essere riscaldati sul piano cottura a fuoco medio-basso (potresti voler aggiungere un po ‘d’acqua se sembra che si stia asciugando) o in un preriscaldato 350 ° C. forno per a 15 minuti. Per gentile concessione di Katie Workman

Questa è la definizione stessa di un comfort piacevole per la folla. Fa MOLTO, quindi se hai ospiti dell’ultimo minuto sei in gran forma, e se non lo fai, uno scoop di questo riscaldato più tardi nella settimana a pranzo o cena è una gioia. I noodles cuociono direttamente nella padella con tutto il resto (non è necessario bollirli separatamente) quindi è un vero uno- piatto da portata . E la coperta di formaggio sopra è solo il paradiso.

Insalata croccante verde chiaro

Una manciata di germogli di piselli sulla parte superiore dell’insalata aggiunge una dolce dolcezza fresca che è adorabile, ma non saltare il insalata se non sono disponibili germogli di piselli.

C’è sempre un insalata verde con cena a casa nostra, più è croccante, meglio è. E poiché ci sono molte verdure cotte proprio nella pasta robusta, non hai bisogno di una verdura aggiuntiva, solo un’insalata. Questa insalata è vicina a un’insalata di casa e io faccio un’enorme ciotola che viene inalata.

Brownies al formaggio con crema di zucca

Questo è un dessert da stupire, senza la necessità di tecniche di cottura fantasiose.

Hai preparato la cena domenicale, hai portato tutti al tavolo e meriti il ​​dessert. Cosa c’è di arancione, marrone e cioccolata ovunque? Brownies caramellati turbinavano con un ripieno di cheesecake di zucca. Questo rende anche una quantità generosa, quindi se vuoi impacchettare alcune piccole pile in grazioso cellophane o pergamena puoi lasciarle con i vicini o i colleghi o gli insegnanti dei tuoi figli e diffondere un serio amore per le vacanze. Guarda, hai appena bussato qualcos’altro dalla tua lista di cose da fare questa settimana !

Buona Domenica,

Katie

Altri consigli e ricette per le vacanze

Vuoi altri consigli come questi? NBC News MEGLIO è ossessionato dalla ricerca di modi più facili, più sani e più intelligenti di vivere. Iscriviti alla nostra newsletter e seguici su Facebook, Twitter e Instagram .

Katie Workman

Katie Workman è una cuoca, una scrittrice, una madre di due, un’attivista in problemi di fame e un’entusiasta sostenitrice dei pasti in famiglia, che è l’ispirazione dietro i suoi due amati libri di cucina “, Dinner Solved! e “ La mamma 100 Ricettario .

Come riportato da NBC News