domenica 07 marzo 2021

Chat LLM: Dedichiamo 5 minuti a chattare con Tom Glover, amministratore delegato del famoso marchio di abbigliamento britannico Peregrine

Il marchio di lunga data, Peregrine, ha una ricca storia, rinomata per la produzione 100 per cento di abbigliamento britannico per 220 anni. Il marchio offre linee sia per uomo che per donna, aspettati capispalla sapientemente realizzati e maglieria accogliente sotto forma di maglioni a trecce, cardigan dalla linea più lunga e maglioni con collo a imbuto che ti accompagneranno durante l’inverno.

Al centro del marchio c’è il loro orgoglioso processo di produzione, poiché si impegnano a produrre solo capi della migliore qualità con implicazioni ambientali minime e piena trasparenza: tutti i materiali sono attentamente considerati e tracciati .

Felicity Williams ha incontrato Tom Glover, amministratore delegato dell’etichetta, per discutere del processo di produzione di Peregrine e di come si aspetta che il marchio si basi sul suo 220 anni.

Peregrine ha prodotto per cento di abbigliamento britannico per gli ultimi 12 anni

Raccontaci come è iniziato tutto

Il marchio è nato in 1796 ed è stato fondato dal mio bis bis bis bisnonno (chiamato anche) Thomas Glover . Ha iniziato nel mercato di Leicester come un commerciante di borse, questo è stato un ottimo posto per lui poiché Leicester era la capitale europea della lana a quel tempo.

Cos’è l’USP Peregrine?

Il nostro USP è che produciamo tutto in Inghilterra. Crediamo che la produzione britannica sia importante per mantenere in vita, quindi siamo orgogliosi di continuare a produrre 100 per cento dei nostri prodotti in Inghilterra.

Chi è il tuo cliente?

Ci rivolgiamo a una vasta gamma di clienti che scelgono di indossare il marchio in una varietà di ambienti diversi, ci piace essere diversi.

Peregrine è noto per la sua maglieria di qualità e capispalla

Qual è l’offerta Peregrine?

Offriamo abbigliamento e accessori sia per uomo che per donna. Il nostro focus è principalmente su maglieria e capispalla di qualità.

Che tipo di rapporto hai con la produzione?

Abbiamo un rapporto molto stretto con la nostra fabbrica e siamo costantemente in contatto con loro. Miro ad andare in fabbrica una volta alla settimana per controllare tutto.

Peregrine afferma che tutti i materiali utilizzati nelle loro linee di abbigliamento sono attentamente considerati e tracciati

Qual è l’etica del marchio?

La nostra filosofia del marchio è di assicurarci che tutti siano orgogliosi di indossare British!

Come si fa vedi il marchio e il tuo consumatore evolversi?

Abbiamo notato un vero cambiamento nei nostri clienti che desiderano acquistare una qualità superiore, di provenienza locale e sostenibile capi di abbigliamento. Produciamo da sempre prodotti sostenibili, ma c’è stato un notevole cambiamento nel comportamento dei consumatori, il che è sorprendente!

Guarda la collezione completa su peregrineclothing.co.uk.