(Money.it) La Serie A è arrivata alla conclusione lo scorso fine settimana e per molti club è il momento dei bilanci sportivi e di avviare la programmazione in vista della nuova stagione. Il Milan ha concluso l’anno con un quarto posto in campionato ma solo grazie alla penalizzazione della Juventus e una semifinale di Champions League. Un’annata tutto sommato ritenuta positiva sia da parte dell’allenatore Stefano Pioli sia da parte di chi è a capo dell’area tecnica Paolo Maldini e Ricky Massara. Così però evidentemente non è stato ritenuto dalla proprietà rossonera che starebbe in queste ore pensando al divorzio con entrambi.
L’attuale proprietario del Milan Gerry Cardinale non avrebbe apprezzato molto come è stato speso il budget la scorsa estate acquistando calciatori come De Ketelaere e Origi rivelatesi poi non all’altezza delle aspettative. Tutte una serie di divergenze e diversità di vedute saltate fuori nel corso dell’incontro andato in scena ieri che ha portato al divorzio tra il club rossonero e il duo Maldini-Massara che ha sempre difeso l’autonomia nelle scelte sportive.
Al loro posto una scelta ponderata da parte della proprietà che avrebbe intenzione di promuovere due figure già in organico a capo
© Money.it