domenica 13 giugno 2021

Chiara Ferragni dopo la pubblicità di Nepresso anche il suo primo bar a Milano

Lancia il suo primo bar a Milano la fashion blogger italiana più amata al mondo e lascia i suoi follower senza parole.  Chiara Ferragni non si è certamente fermata  alla solo possibilità di essere la testimonial di  Nespresso, ma sua capacità imprenditoriale è volata in alto, consentendo al mitico “occhio azzurro” sua icona di essere associato alla caffetteria più attesa del momento. Per il momento o solo un temporary caffé Nespresso in piazza del Carmine a Milano. Per gli interessati che non vogliono perdere l’occasione vi avvisiamo non ci sarà molto tempo per visitare il bistrot più fashion e glamour del momento: apertura solo da domani, 10 giugno, fino al 18 luglio. Riuscirà l’imprenditrice digitale ad aggiungere un’altra stellina del suo fantastico album?

Sicuramente la pubblicità sarà molto semplice, considerando che con un solo suo post raggiungerà una platea di ben quasi 24 milioni di follower e se dovesse condividerlo anche Fedez, cosa sicuramente molto semplice, sarà successo assicurato. La coppia del momento sta dettando le nuove mode.

A dare l’annuncio della nuova apertura un video su Instagram, dove la bella Ferragni dice:  «Ecco svelata la sorpresa, da domani aprirà il primo temporary Nespresso Caffè x Chiara Ferragni. È la cosa più cute del mondo. Si può fare colazione, ma anche pranzare e cenare. O prendere un caffé da asporto nelle tazze con l’occhio». 

Sarà però anche possibile fermarsi a mangiare perché il menù del locale è variegato e capace di incontrare i gusti anche dei più scettici, l’offerta del locale include infatti piatti mediterranei, club sandwich,e per i seguaci  anche le pietanze preferite dall’influencer e ricette create da lei. Un esempio è il caffè con ghiaccio, latte di cocco, zucchero rosa e marshmallow. Una delizia per “very cute”. Commenti favorevoli e piene di attese che cercano di informarsi su orari, prenotazioni e prezzi. Alcuni verranno a Milano proprio per non perdere il primo giorno della nuova attività. Complimenti alla Ferragni ed anche noi restiamo in trepidante attesa.