martedì 22 giugno 2021

Ciabattine la nuova tendenza dell’estate 2021

Delicate, ad incrocio, dal tacco medio comodo e di forma particolare quasi a disegnare un esagono, di materiali diversi e soprattutto di nuance pastello: ecco le scarpe più vendute a giugno 2021. Si chiamano slider, ovvero ciabattine.

Non c’è brand che non abbia proposto la sua versione, sono il nuovo must have della moda di questa stagione, sono sandali comodi ed eleganti e regneranno tra le tendenze delle calzature Primavera Estate 2021.

Si chiamano slider e sono state oggetto dell’attenzione dei più famosi designer di moda, sono in gomma, in pelle, intrecciate e monocromatiche. Indipendentemente da come vengono scelte ci offrono un approccio estremamente smart.

Grazie all’ acquisto di questi tacchi avremo la possibilità di indossare finalmente un prodotto multitasking e anche un vero e proprio must have. Le tendenze calzature Primavera Estate 2021 ci invitano infatti  a sperimentare le slider come autentici sandali passe-partout, da indossare praticamente con tutto.

Il materiale che sceglierai darà ovviamente al tuo look un’indicazione specifica: mentre quelle di Fendi  sono in paglia e danno voce a persone che amano lo stile country chic, quelle proposte da Givenchy, Balenciaga e Burberry interpretano l’anima grunge di chi ha radicato i propri codici stilistici nell’abbigliamento suburbano. Sono sandali in gomma con logo a vista, ma semplici.

Sono perfette da indossare con capi in denim, joggers o con abitini corti. Le slide in pelle (rigorosamente flat) sono il trend  delle calzature Primavera Estate 2021 e danno anche un’idea romantica. In questo senso, le case di moda prêt-à-porter offrono l’opportunità di indossarle sia in tinta unita che a colori (come in corallo e magenta proposto da Christian Louboutin.  Nelle collezioni Saint Laurent e Bottega Veneta, invece, è in vigore la legge monocolore: la prima in pelle intrecciata, la seconda con l’iconica imbottitura della firma del brand.

Le vostre passeggiate estive saranno quindi all’insegna dell’eleganza e soprattutto della comodità.