venerdì 23 luglio 2021

Citi aggiorna il suo bonus di benvenuto ed espande il credito di viaggio di Citi Prestige per includere asporto e generi alimentari

Citi è un partner pubblicitario. CNBC Select può ricevere una commissione di affiliazione quando si fa clic sui collegamenti per i prodotti dei nostri partner. Questa commissione non influenza le opinioni, le raccomandazioni o il posizionamento di alcun prodotto sul nostro sito.

Citi si unisce a molti altri emittenti di carte di credito, tra cui American Express, Chase e Bank of America, offrendo ai nuovi titolari di carte idonei più tempo per guadagnare il loro bonus di benvenuto.

Simile ad altri emittenti, Citi sta estendendo il periodo di tempo per guadagnare il bonus di tre mesi.

I titolari di carta idonei Citi includono coloro che hanno richiesto una nuova carta di credito tra il 1 ° dicembre 2019 e maggio 31, 2020. Questi requisiti di idoneità sono gli stessi di Amex e più ampi sia di Chase che di Bank of America.

Quindi, se apri una nuova carta Citi, come la Citi Rewards + ℠ Card, tra adesso e maggio 31, avresti un periodo di guadagno prolungato di sei mesi che dura fino a novembre 30 (rispetto ai tre mesi tipici). Il requisito di spesa minima per guadagnare il bonus non è cambiato; hai solo il doppio del tempo per spenderlo ora.

Oltre a fornire un’estensione bonus di benvenuto, Citi ha apportato alcune modifiche temporanee alla carta Citi Prestige®, che spieghiamo di seguito .

Ora Citi consentirà ai membri della carta di applicare il credito di viaggio annuale $ 250 della popolare carta di viaggio agli acquisti idonei in supermercati e ristoranti , oltre ai viaggi: un grande vantaggio per i titolari di carte che quest’anno hanno perso l’intero valore di questo vantaggio.

Questo aggiornamento del credito di viaggio è valido fino a dicembre 31, 2020. Per poter beneficiare, è necessario disporre di un account Citi Prestige aperto al momento della registrazione del credito dell’estratto conto. Ciò significa che se effettui $ 250 in acquisti idonei e chiudi il tuo account prima di ricevere il credito, perderai.

Tieni presente che alcuni acquisti di ristoranti non verranno conteggiati per il credito di viaggio. Includono la spesa in panetterie, servizi di catering e ristoranti situati all’interno di altri stabilimenti (come i venditori all’interno di hotel, grandi magazzini, negozi di alimentari, discount e minimarket o club di magazzino).

ed esclusi gli acquisti nei supermercati includono mercati, farmacie, club di magazzino, club all’ingrosso, venditori specializzati, panetterie e servizi di consegna di kit pasto, tra gli altri. Ulteriori informazioni su come Citi classifica gli acquisti per categoria di bonus.

Le informazioni sulla carta Citi Prestige® sono state raccolte in modo indipendente da CNBC e non sono state esaminate o fornite da l’emittente della carta prima della pubblicazione.

Nota editoriale : Le opinioni, le analisi, le recensioni o le raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della sola redazione di CNBC Select e non sono state riviste, approvate o approvate da terzi.

Articolo originale di CNBC