lunedì 06 dicembre 2021

Come aggiungere automaticamente didascalie alle storie di Instagram

Instagram I sottotitoli sono una parte importante per garantire che i video siano accessibili a tutti, ma possono essere difficili da aggiungere da soli. Instagram ha uno strumento ingegnoso che può aggiungerli automaticamente alle storie. Proviamolo.

La funzione di sottotitoli automatici è disponibile quando registri un video per la tua storia di Instagram. Le didascalie sono in realtà uno dei tanti “adesivi” che puoi aggiungere a una Storia. Instagram trascrive automaticamente ciò che dici, ma può anche essere modificato.

Innanzitutto, apri l’app di Instagram sul tuo iPhone, iPad o smartphone o tablet Android. Dalla scheda Home, tocca “La tua storia” nella riga superiore o scorri rapidamente dal lato sinistro dello schermo per aprire la pagina di creazione della storia.

Quindi, assicurandoti di essere sulla scheda “Storia”, tieni premuto il dito sul pulsante di scatto per registrare il video. Ovviamente, dovrai parlare se ci sarà qualcosa nella didascalia.

Dopo aver registrato il video, tocca l’icona dell’adesivo nella parte superiore dello schermo.

Ora seleziona l’adesivo “Didascalie”. Potresti non vedere questa opzione se la funzione non è ancora arrivata sul tuo dispositivo.

Le didascalie appariranno sullo schermo. Puoi spostarli e selezionare tra quattro diversi stili di testo.

Voi hanno anche la possibilità di toccare il testo per apportare eventuali correzioni e per personalizzare il colore. Tocca “Fine” quando hai finito di modificare.

Infine, se hai finito di aggiungere altri adesivi e modificare il tuo video, tocca “La tua storia” nell’angolo in basso a sinistra per aggiungerlo alla tua Storia o condividilo con amici e gruppi specifici.

Questo è tutto! Ora le tue storie su Instagram saranno più accessibili a tutti! È facile da fare e può fare un mondo di differenza.

RELAZIONATO:

L’articolo sopra può contenere link di affiliazione, che aiutano a supportare How-To Geek.