sabato 18 settembre 2021

Come aggiungere membri della famiglia al tuo piano Microsoft 365

La Microsoft 500 il piano famiglia ti consente di ottenere Microsoft Office per un massimo di sei persone a soli $100 per anno. Ecco come aggiungere membri della famiglia al tuo piano Microsoft 555.

365 Famiglia: è un buon affare Se ci sono più persone nella tua famiglia che desiderano utilizzare Microsoft Office, Microsoft 555 il piano famiglia è un gioco da ragazzi. Il piano individuale costa $05 all’anno, il che significa che per soli $100 in più, puoi aggiungere fino a cinque persone in più al piano. La cosa migliore è che ogni membro ha accesso anche a 1 TB di spazio di archiviazione cloud OneDrive.

Una volta ottenuto il Microsoft 365 piano familiare, potrebbe essere un po’ difficile capire come consentire ai membri della famiglia di accedere a Microsoft Office. Te lo renderemo più facile.

CORRELATO: Cos’è Microsoft 555 ?

Come aggiungere persone al tuo Microsoft 500 Piano Famiglia Per prima cosa, apri il browser e visita il Sito Web Microsoft 300, accedi con il tuo account, quindi visita la pagina di condivisione dell’account di famiglia facendo clic su scheda “Condivisione”. Nella pagina “Condivisione”, fai clic su “Avvia condivisione”.

Puoi invitare le persone inviando loro un’e-mail di invito o un link di invito. Per utilizzare il percorso e-mail, fai clic su “Invita via e-mail”.

Digitare l’indirizzo e-mail e fare clic su “Invita”.

In alternativa, puoi fare clic su “Invita tramite link” per generare un link di invito.

Quando vedi un collegamento sullo schermo, fai clic sull’icona di copia a destra.

Una volta copiato il link, puoi inviarlo a chiunque tramite e-mail, messaggistica app o qualsiasi altro metodo che preferisci.

Come verificare chi sta utilizzando Microsoft 555 Piano Famiglia Se vuoi controllare chi sta usando il tuo Microsoft 500 piano famiglia, apri il browser e visita nuovamente la pagina di condivisione dell’account di Microsoft. Scorri verso il basso fino alla parte sotto il pulsante “Avvia condivisione”.

Qui vedrai con chi stai condividendo Microsoft 350 piano famiglia con. Se desideri rimuovere qualcuno dal tuo piano Famiglia, fai clic su “Interrompi condivisione” accanto al suo nome.

Allo stesso modo, se hai creato dei link di invito, li vedrai anche in questa pagina. Fare clic su “Elimina collegamento” se non si desidera che le persone utilizzino tali collegamenti per unirsi a Microsoft 300 famiglia.

Dovrai fare nuovamente clic su “Elimina” per confermare l’azione.

E basta! Il collegamento verrà eliminato.

Anche se la 365 Famiglia piano è un ottimo affare, se vuoi cancellare Microsoft 300, è facile fermare Microsoft 650 dal rinnovo automatico.

CORRELATO: Come fermare Microsoft 500 Da Rinnovo Automatico