Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Come cambiare scheda con una scorciatoia da tastiera in qualsiasi browser Web

Pubblicato

il

Puoi passare alla scheda successiva in Chrome, Firefox e Edge su Windows e Linux utilizzando Ctrl+Tab. Su un Mac, usa Control+Tab in Safari e Edge e Comando+Opzione+Freccia destra in Chrome e Firefox.

Passare da una scheda all’altra nei browser Web Chrome, Safari, Firefox e Edge è facile come premere a scorciatoia da tastiera. Puoi passare alla scheda successiva, alla scheda precedente o a una scheda specifica utilizzando un collegamento sui tuoi computer Windows, Linux e Mac. Ecco come.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

IMPARENTATO: Come cambiare scheda in un browser Chrome a schermo intero

Passa alla scheda successiva in Chrome, Safari, Firefox e Edge Se desideri passare alla scheda aperta successiva (la scheda a destra della scheda corrente), tutto ciò che devi fare è premere la relativa scorciatoia da tastiera dall’elenco sottostante.

Su Windows e Linux Chrome, Firefox e Edge: Ctrl+Tab

Advertisement

Hannah Stryker / How-To Geek Su Mac Safari e Edge: Control+Tab Mela Chrome e Firefox: Comando+Opzione+Freccia destra Mela IMPARENTATO: Come chiudere le schede del browser con una scorciatoia da tastiera (in Chrome, Firefox, Edge e Safari)

Passa alla scheda precedente in Chrome, Safari, Firefox e Edge A vai alla scheda precedente (la scheda a sinistra della scheda corrente), premere uno dei seguenti tasti.

Su Windows e Linux Chrome, Firefox e Edge: Ctrl+Maiusc+Tab Hannah Stryker / How-To Geek Su Mac Safari e Edge: Control+Maiusc+Tab Mela

Chrome e Firefox: Comando+Opzione+Freccia sinistra Mela

Advertisement

Passa a una scheda specifica in Chrome, Safari, Firefox e Edge Puoi utilizzare una scorciatoia da tastiera per accedere a una scheda specifica nel tuo browser web. Qui, nella scorciatoia da tastiera, devi sostituire il numero con il tuo numero di scheda.

Il conteggio delle schede funziona da sinistra a destra, con la scheda più a sinistra numerata come numero 1.

Su Windows e Linux Chrome, Edge e Firefox (Windows): da Ctrl+1 a Ctrl+8 Hannah Stryker / How-To Geek

Firefox (Linux): da Alt+1 a Alt+8 Hannah Stryker / How-To Geek

Advertisement

Su Mac Safari: da Comando+1 a Comando+9 Mela

Chrome, Edge e Firefox: da Comando+1 a Comando+8 Mela

Ed è così che puoi scorrere rapidamente e comodamente tra le schede aperte nel tuo browser Web preferito. Buona navigazione!

IMPARENTATO: 10 scorciatoie da tastiera essenziali per le schede del browser

Advertisement

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Advertisement

Trending