giovedì 02 dicembre 2021

Come copiare i livelli da un documento Photoshop a un altro

Adobe Photoshop su Mac e Windows offre diversi modi per copiare i livelli dell’immagine tra i documenti in modo da non dover ricreare il tuo duro lavoro da zero. Ecco come farlo.

Come copiare i livelli mediante trascinamento Il modo più semplice per copiare un livello da un documento Photoshop a un altro è quello di trascinarlo tra i documenti. Inizia avviando entrambi i tuoi documenti in Photoshop. Si noti che ogni documento ha la propria scheda nell’interfaccia di Photoshop.

Nel menu nella parte superiore dello schermo o della finestra, fare clic su Finestra> Disponi> Verticale 2-up. In questo modo, entrambi i tuoi documenti appariranno fianco a fianco.

Quindi, seleziona la scheda per la foto da cui desideri copiare un livello. Nel pannello “Livelli” nella barra laterale destra della finestra di Photoshop, trascina il livello che desideri copiare e rilascialo sulla seconda foto sullo schermo.

Nota: Se non vedi il pannello Livelli, fai clic sull’opzione Finestra> Livelli nella barra dei menu per abilitarlo.

Se fai clic sulla scheda della tua seconda foto, noterai che il livello che hai copiato è ora disponibile al suo interno.

Molto facile! Trascina e rilascia i livelli quanto vuoi tra le immagini.

Come copiare i livelli tramite l’opzione “Duplica livello” Un altro modo per copiare un livello da un documento Photoshop a un altro è utilizzare l’opzione “Duplica livello”. Per fare ciò, per prima cosa apri entrambi i documenti in Photoshop.

Seleziona il documento da cui desideri copiare un livello facendo clic sulla sua scheda nella parte superiore della finestra di Photoshop. Nel pannello “Livelli” sulla barra laterale destra, fai clic con il pulsante destro del mouse sul livello che desideri copiare e seleziona “Duplica livello”.

Nella finestra Duplica livello, fai clic sul menu a discesa accanto a “Documento”. Seleziona il nome del documento Photoshop di destinazione e fai clic su “OK” a destra.

Il tuo livello duplicato è ora disponibile nell’altro documento di Photoshop.

Ci sono molti altri trucchi come questo là fuori se prendi il tempo per saperne di più su Photoshop. Anche se non usi Photoshop per vivere, vale quasi sempre il tempo che ci dedichi. Buon divertimento!

CORRELATO: