sabato 06 marzo 2021

Come diventare un nutrizionista certificato o un coach del benessere

L’alimentazione è diventata una parte importante della nostra vita e spesso può cambiare profondamente anche i parametri del nostro benessere.

Diventare così appassionato di qualcosa può facilmente far pensare di fare di più con interesse. Ti sei chiesto se fare un programma nutrizionale o ricevere educazione alimentare in modo da poter iniziare una carriera nel benessere?

Abbiamo raccolto alcuni dei migliori programmi completamente online che potresti usare per lanciare un carriera nel benessere. Fare la tua ricerca è importante, ma questo dovrebbe aiutarti a iniziare e darti un’idea realistica di ciò che ogni programma comporta e di come potrebbe aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.

Cosa sono i titoli e le credenziali nutrizionali?

Esistono molte titoli e credenziali diverse in materia di nutrizione, coaching sanitario e altro sul  benessere. Significano tutti cose diverse, ma il fattore più importante da sapere è come le definisce il tuo Stato di residenza. Alcune credenziali sono accettate in tutti gli Stati, mentre altre non sono considerate operatori sanitari in alcuni Stati.

Quando pensi alle credenziali, chiediti che lavoro vorresti svolgere, e poi scegli un programma che ti porterà lì. Se hai già una laurea, puoi anche prendere in considerazione l’idea di frequentare una scuola di specializzazione e diventare un dietista, ma quei percorsi tendono ad essere più lunghi e nel complesso più costosi.

Tuttavia, è tutto ciò che conta per te. Non sei mai troppo vecchio per tornare a scuola o per imparare cose nuove. L’ho dimostrato a me stesso più e più volte! Ad esempio, ora sono più un atleta di quanto avrei mai sognato. Sfida intenzionalmente te stesso per imparare cose nuove e vedere cosa succede!

Quanto puoi guadagnare come nutrizionista certificato o Health Coach?

Mentre ogni lavoro sarà diverso, ci sono alcune informazioni su Internet su ciò che potresti aspettarti di guadagnare come coach della salute. Negli Stati Uniti, secondo il popolare sito di ricerca di lavoro, infatti, lo stipendio medio per un coach sanitario è di $ 36, 000 all’anno o circa $ 15 all’ora. Queste medie variano ampiamente in base allo stato o alla località e se il lavoro è in un’azienda più piccola o in un’azienda più grande.

Puoi anche avere il potenziale per guadagnare di più se avvii la tua attività, anche se potrebbe volerci del tempo per lavorare fino a un reddito parziale oa tempo pieno.

La buona notizia è che ci sono molte opportunità per i coach sanitari e le persone con queste credenziali continueranno ad essere in alto richiesta per molti anni a venire.

Diventare un Health Coach realistico?

Tutti questi programmi sono progettati per adulti che lavorano a tempo pieno, ma alcuni richiedono più tempo di altri. Come corsi online, hanno un certo livello di flessibilità incorporata ma alcuni hanno requisiti più “live” di altri.

Se stai cercando di bagnarti i piedi ma non immergerti in un programma completo , vedi il mio post 11 Competenze utili (e divertenti) che puoi imparare online per le risorse che mi hanno aiutato.

I migliori programmi di nutrizionista e coaching certificati olistici da considerare negli Stati Uniti

Mangiare sano significa cose diverse a seconda di chi chiedi. Un nutrizionista olistico risponderà in modo diverso da un nutrizionista clinico e così via. Alcuni programmi, come studiare dietetica e diventare un dietista registrato, prevedono l’insegnamento di molti più protocolli imposti dal governo. Trova un programma che sia d’accordo con la tua filosofia in materia di nutrizione e benessere in modo che tu possa davvero approfondire il grado o il programma di nutrizione che persegui.

Sebbene ci siano molti diversi corsi e certificazioni di nutrizione online, questi sono alcuni dei migliori. Ecco una ripartizione di ogni programma, le certificazioni che offrono, il costo e ciò che potresti aspettarti di fare una volta completato il corso.

Nota: Nessuno dei seguenti programmi è accreditato dal Dipartimento dell’Istruzione degli Stati Uniti e non accettano prestiti studenteschi federali perché non insegnano l’idea di nutrizione del governo.

Institute of Transformational Nutrition

Inizierò con il mio preferito, dato che insegno lì ! Il programma Certified Transformational Nutrition Coach (CTNC) combina coaching nutrizionale olistico, coaching della salute e life coaching in un sistema basato sulla scienza che si concentra sul nutrire tutti gli aspetti del benessere: salute fisica, mentale e spirituale. Lavorerai con i clienti ben oltre le sole abitudini alimentari, per creare un intero stile di vita che supporti i loro obiettivi di benessere.

Dettagli del programma: completamente online con laboratori di coaching dal vivo, una solida comunità di supporto agli studenti, tutoraggio, e coaching peer-to-peer

Credenziali offerte: CTNC e idoneità a sostenere due esami di commissione separati con NANP o NBHWC.

Accreditamento: Concesso in licenza come una scuola post-secondaria con lo Stato di Washington e accreditata dalla National Association of Nutrition Professionals, dalla Canadian Association of Holistic Nutrition Professionals e dall’American Association of Drugless Practitioners.

Costo del programma: tra $ 9 , 497 e $ 10, 692 a seconda del piano di pagamento selezionato, con borse di studio offerte per personale militare attivo e veterano.

Prerequisiti: Scuola superiore diploma

Tempo medio per il co mplete: 12 – 14 mesi

Carico di lavoro settimanale stimato: flessibile e al tuo ritmo, con esami che possono essere adattati al tuo programma

Cosa fanno i laureati: i laureati possono eseguire pratiche private o lavorare in pratiche esistenti in un ruolo di supporto, con medici, altri professionisti o professionisti del fitness.

Pro: Può iniziare vedere i clienti dopo 3-4 mesi. Il programma può essere completato interamente online e prepara i laureati ad avere un’attività di coaching completamente configurata, inclusi concetti come il copywriting, la gestione del tempo e la costruzione di un “marchio da un milione di dollari”. Idoneo per ordinare test di laboratorio e supplementi per i clienti, che pochi altri programmi di coaching offrono. Offre iscrizioni aperte, quindi può essere avviato in qualsiasi momento.

Contro: la pratica è limitata e dovresti verificare con il tuo consiglio sanitario statale per capire cosa ti è permesso dire e rivendicare come coach sanitario. Richiede un esame di certificazione prima che il certificato venga assegnato.

Ottieni maggiori informazioni su ITN qui.

Institute for Integrative Nutrition

L’Institute for Integrative Nutrition forma gli Health Coach in uno stile di vita olistico e nel benessere alimentare. I coach sanitari lavorano insieme ad altri operatori sanitari, come medici, naturopati, nutrizionisti, dietisti e altro ancora. Possono anche gestire la propria attività di coaching della salute in cui lavorano direttamente con i clienti per supportare un benessere ottimale. Sia che tu voglia aiutare i clienti con la perdita di peso o la nutrizione sportiva, puoi creare un’attività specializzata nei tuoi interessi.

Dettagli del programma: completamente online, nessuna istruzione dal vivo

Credenziali offerte: INHC (Integrative Nutrition Health Coach)

Accreditamento: New York State Board of Education.

Costo del programma: $ 6, 795 con sussidi periodici interni disponibili.

Prerequisiti: Scuola superiore diploma, GED o equivalente

Tempo medio di completamento: 6 – 12 mesi

Carico di lavoro settimanale stimato: 10 ore settimanali

Cosa fanno i laureati: Molti laureati in Health Coach gestiscono pratiche private o lavorano in pratiche esistenti in un ruolo di supporto. Molti sono già personal trainer o altri professionisti della salute.

Pro: Può essere completato completamente online e offre coaching aziendale come parte del programma, insieme alla configurazione di marketing di base per un sito Web e altri materiali di marketing. Fino a 24 i crediti possono essere trasferiti in un altro corso di laurea per un diploma di laurea, laurea magistrale o dottorato presso scuole qualificate. Qualificato per iniziare a vedere i clienti una volta che hanno completato metà del programma.

Contro: la pratica è limitata e dovresti verificare con il tuo consiglio sanitario statale per capire cosa ti è permesso dire e rivendicare come coach sanitario.

Scopri di più o inizia con IIN qui.

Kresser Institute for Functional and Evolutionary Medicine

Il programma ADAPT Health Coach Training del Kresser L’istituto si concentra sulla creazione di “agenti di cambiamento” che possono supportare gli altri nei loro viaggi di salute. La loro mentalità di coaching della salute è focalizzata sul benessere funzionale, consentendo alle persone di motivare il cambiamento negli altri ponendo le domande giuste e ispirando i clienti. Il programma specifica che non sta creando esperti sanitari e non stai praticando alcun tipo di consulenza o assistenza.

Dettagli del programma: completamente online con istruzioni dal vivo, una solida comunità di supporto agli studenti, tutoraggio e coaching peer-to-peer

Credenziali offerte: A-CFHC (ADAPT Certified Functional Health Coach) più la possibilità di ottenere la certificazione del consiglio e di ricevere la certificazione NBC-HWC.

Accreditamento: il programma ADAPT è approvato dal National Board of Health & Wellness Coaches.

Costo del programma: tra $ 9, 997 e $ 10, 800 a seconda del piano di pagamento selezionato, con un numero limitato di borse di studio offerte durante ogni periodo di immatricolazione.

Prerequisiti: Qualificazione automatica è data a coloro che sono in possesso di titoli di studio, certificazioni o superiori in qualsiasi campo della salute / benessere oa chi ha lavorato per almeno 2 anni in una sanità / campo benessere. Puoi qualificarti per l’accettazione, tuttavia, a condizione che tu abbia almeno un diploma di scuola superiore e abbia letto i due libri di Chris Kresser, The Paleo Cure e Unconventional Medicine.

Tempo medio di completamento: 12 mesi

Carico di lavoro settimanale stimato: 10 – 12 ore settimanali

Cosa fanno i laureati: I laureati possono gestire studi privati o lavorare in studi esistenti in un ruolo di supporto, con medici o altri professionisti. I laureati di ADAPT sono elencati in una directory.

Pro: Può essere completato completamente online e offre supporto della comunità. Il programma include anche materiali aziendali e suggerimenti per la configurazione come parte del programma, con dispense personalizzabili da utilizzare con i clienti in modo da poter avviare una pratica al più presto.

Contro: L’ambito della pratica del coach sanitario è limitato e dovresti verificare con il tuo consiglio sanitario statale per capire cosa ti è permesso dire e rivendicare come coach sanitario. Accetta l’iscrizione solo due volte all’anno, in primavera e in autunno, il che potrebbe essere uno svantaggio se vuoi iniziare qualcosa al di fuori di quel lasso di tempo.

Avvia il programma Kresser Institute o richiedi maggiori informazioni qui.

Nutritional Therapy Association

Il programma Nutritional Therapy Practitioner è un programma completamente online che può essere completato in meno di un anno. Viene insegnato da istruttori con particolare attenzione alla bioindividualità e alla nutrizione olistica e funzionale. I laureati possono utilizzare le credenziali NTP e saranno attrezzati per supportare l’educazione per alimenti ricchi di nutrienti, scelte di stile di vita, benessere dietetico, coaching dei clienti e impostazione di una pratica.

Dettagli del programma: completamente online, guidati da istruttori.

Credenziali offerte: NTP (Nutritional Therapy Practitioner)

Accreditamento: Autorizzato dal Washington State Workforce Training and Education Coordinating Board. Non accreditato dal Dipartimento dell’Istruzione degli Stati Uniti.

Costo del programma: $ 5, 900 più altre tasse, con disponibilità di piani di pagamento e borse di studio parziali. Non accetta aiuti federali per studenti.

Prerequisiti: diploma di scuola superiore

Tempo medio di completamento: 10 mesi

Carico di lavoro settimanale stimato: 20 ore per settimana.

Cosa fanno i laureati: molti laureati NTP diventano consulenti nutrizionali e gestiscono studi privati. Possono anche associare la certificazione NTP ad altre licenze, certificazioni o credenziali.

Pro: Può essere completato completamente online e offre coaching aziendale come parte del programma. Una delle opzioni più convenienti.

Contro: Alcuni stati potrebbero non riconoscere le credenziali NTP. Dovresti verificare con il tuo consiglio sanitario statale prima di iniziare qualsiasi programma nutrizionale.