giovedì 02 dicembre 2021

Come fare in modo che Alexa conti i giorni al tuo evento

Alexa potrebbe essere il tuo assistente di riferimento per il controllo della casa intelligente, ma puoi fare molto di più con esso. Usando i progetti, puoi creare un’abilità tutta tua, come fare in modo che Alexa conti i giorni a un evento.

Potresti fare il conto alla rovescia per l’inizio della tua vacanza, il giorno del tuo matrimonio o quel compleanno importante. Non devi setacciare lo Skills Store e installare uno strumento di terze parti. Basta selezionare il progetto per Quanti giorni, personalizzarlo e lasciare che Alexa ti dica il numero di giorni rimanenti.

Individua il progetto per quanti giorni Apri l’app Alexa sul tuo dispositivo Android, iPhone o iPad. Tocca “Altro” nella barra in basso e vedrai un elenco di opzioni come Promemoria, Routine e così via. Tocca l’opzione “Vedi altro” per espandere questo elenco, quindi seleziona “Progetti”.

Ora dovrai individuare il progetto Quanti giorni. Potresti trovarlo nella scheda In primo piano, ma in caso contrario, tocca la scheda Home o Tutte. Quando lo vedi, selezionalo.

Sui dettagli schermata, puoi toccare l’icona Riproduci in alto per ascoltare un campione, rivedere i passaggi per creare l’abilità, leggere come usarla e vedere altri suggerimenti utili.

Quando ‘ pronto per iniziare, tocca “Crea il tuo” in basso.

Crea e personalizza quanti giorni Il primo passo è creare l’evento inserendone il nome. Quindi, tocca il campo della data, scegli una data dal calendario e tocca “OK”.

Facoltativamente, puoi selezionare la casella “Questo è un evento annuale” per cose come i compleanni e anniversari.

Puoi impostare la skill per includere più di un evento, se lo desideri. Questo è utile se si desidera inserire i compleanni di vari membri della famiglia, ad esempio. Tocca “Aggiungi evento” e segui gli stessi passaggi.

Dopo aver aggiunto gli eventi, tocca “Avanti: esperienza” in alto. Sarai quindi in grado di personalizzare l’abilità.

Personalizza l’abilità Innanzitutto, puoi personalizzare i messaggi di apertura e chiusura di Alexa. Quindi, puoi chiedere ad Alexa di dire qualcosa come: “Grandi notizie! Mancano 000 al compleanno di Lucy. Devi essere eccitato!” In questo esempio, “Grandi notizie!” è l’apertura, e “Devi essere eccitato!” è la chiusura.

Vedrai diverse aperture e chiusure già impostate per te. Tocca il testo per modificarne uno, la “X” per rimuoverne uno o “Aggiungi messaggio di apertura/chiusura” per crearne uno nuovo. Questo ti offre un modo fantastico per personalizzare l’esperienza!

Successivamente, puoi includere un suono di chiusura e, se hai un Echo Show o Echo Spot, puoi aggiungere un’immagine di sfondo.

Tocca “Aggiungi suono di chiusura, “, quindi tocca l’elenco a discesa per selezionare una categoria. Dagli animali all’ufficio al trasporto, puoi trovare un suono che si adatta all’evento. Scegli quello che desideri e tocca “Aggiorna suono”.

Se sei in grado di utilizzare un’immagine di sfondo con il tuo dispositivo, seleziona semplicemente il colore che desideri.

Una volta terminata la personalizzazione dell’abilità, tocca “Avanti: Nome” in alto. Tocca il campo di testo e inserisci il nome che desideri utilizzare.

Tocca “Avanti: Crea abilità” in alto. Vedrai un breve messaggio mentre la tua nuova abilità viene salvata con le tue personalizzazioni.

Dovresti quindi vedere la schermata dei dettagli delle tue abilità con alcuni modi per chiedere aiuto ad Alexa.

Quindi ora, quando ‘ vicino al tuo altoparlante intelligente, dì cose come “Alexa, quanti giorni mancano al compleanno di Lucy?”, “Alexa, quando è il compleanno di Bailey?” o ​​”Alexa, apri Compleanni del cane (nome della tua abilità).”

Hai anche azioni nella parte inferiore della schermata delle abilità. Tocca per modificare, eliminare, condividere o pubblicare la tua abilità. Se hai finito, tocca la “X” nell’angolo in alto a destra per chiudere la schermata di creazione.

Riapri l’abilità in Alexa Per rivisitare il tuo Quanti giorni abilità, torna alla sezione Progetti nell’app Alexa con Altro > Vedi altro > Progetti. In alto, seleziona “Le tue abilità”. Puoi quindi toccarne uno per eseguire una delle azioni sopra nella schermata dei dettagli.

Strumenti come Alexa con altoparlanti intelligenti nelle nostre case possono essere divertenti oltre che utili. Certo, puoi collegare le tue prese intelligenti e utilizzare Alexa per regolare il tuo termostato intelligente. Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Se il progetto Quanti giorni può essere apprezzato da tutta la famiglia o semplicemente ti motiva a superare un’altra giornata di lavoro, provalo!