Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Come guardare UFC 283 Teixeira vs Hill in diretta online

Pubblicato

il

UFC Puoi eseguire lo streaming della scheda principale di UFC 283 solo su ESPN+che è incluso con il Pacchetto Disney. Gli incontri preliminari continueranno in streaming Passaggio di combattimento UFC così come ABC ed ESPN, disponibili con molti abbonamenti di streaming TV in diretta.

Verranno decisi i due massimi campionati UFC 283, trasmesso in diretta da Rio de Janeiro, Brasile, il 21 gennaio 2023 alle 22:00 ET / 19:00 PT. Ecco come e dove trasmetterlo in diretta.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Come trasmettere in streaming UFC 283 dal vivo negli Stati Uniti La carta principale di UFC 283 viene trasmessa esclusivamente su ESPN+ negli Stati Uniti. Attuali abbonati a ESPN + ($ 9,99 al mese o $ 99,99 all’anno) o al Pacchetto Disney (con ESPN+, Disney+e Hulu per $ 12,99 + al mese) possono acquistare la trasmissione UFC 283 per ulteriori $ 79,99. I nuovi abbonati possono ottenere un anno di ESPN + insieme alla trasmissione UFC 283 per $ 124,98.

Dopo che la partita per il campionato dei pesi massimi leggeri tra Jan Blachowicz e Magomed Ankalaev all’UFC 282 si è conclusa con un pareggio, Glover Teixeira e Jamahal Hill si affronteranno ora per il titolo ancora vacante. L’attuale campione dei pesi mosca Deiveson Figueiredo affronterà Brandon Moreno, nel quarto incontro della coppia. La carta principale di UFC 283 include anche un incontro dei pesi welter tra Gilbert Burns e Neil Magny, un incontro dei pesi mosca femminili tra Jéssica Andrade e Lauren Murphy e un incontro dei pesi massimi leggeri tra Paul Craig e Johnny Walker.

Gli incontri preliminari alle 20:00 ET / 17:00 PT sono disponibili per tutti gli abbonati ESPN+ e Disney Bundle. Saranno anche trasmessi su ABC ed ESPN, che possono essere trasmessi in streaming tramite servizi TV in diretta inclusi Flusso DirecTV ($ 69,99 + al mese dopo una prova gratuita di cinque giorni), FuboTV ($ 74,99+ al mese dopo una prova gratuita di tre giorni), Hulu + TV in diretta ($ 69,99 + al mese dopo una prova gratuita di sette giorni), Vidgo ($ 59,95 + al mese) e Youtube TV ($ 64,99 al mese dopo una prova gratuita di sette giorni).

Advertisement

I primi incontri preliminari continueranno in streaming Passaggio di combattimento UFC ($ 9,99 al mese o $ 95,99 all’anno) alle 18:00 ET / 15:00 PT.

Aggira le restrizioni geografiche con una VPN Se vivi fuori dagli Stati Uniti o sei in viaggio all’estero e desideri comunque trasmettere in streaming UFC 283 su ESPN+, UFC Fight Pass o un servizio di streaming TV in diretta, l’opzione migliore è utilizzare una VPN. Con una VPN, puoi aggirare le restrizioni geografiche e riprodurre in streaming UFC 283 sulle sue piattaforme designate.

ExpressVPN è la nostra scelta per il migliore VPN complessiva e la migliore VPN per lo streaming. È un modo semplice e veloce per guardare UFC 282 ovunque ti trovi. Ecco come iniziare:

Scarica ExpressVPN. Connettiti a un server situato negli Stati Uniti. Vai a ESPN+ per acquistare la trasmissione della carta principale o accedere al tuo ESPN +, Passaggio di combattimento UFC, o account di streaming TV in diretta per guardare i periodi preliminari. Dovrai fornire un codice postale statunitense valido ExpressVPN offre anche una prova gratuita, quindi se non sei soddisfatto del servizio, puoi annullare subito dopo aver visto UFC 283.

Advertisement

I migliori servizi VPN del 2022

ExpressVPN

Accesso privato a Internet

Windscribe

Advertisement

Protone VPN

Nascondimi

ExpressVPN

TorGuard

Advertisement

IVPN

NordVPN

VyprVPN

MullvadVPN How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Advertisement
Advertisement

Trending