Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Come montare le tue smart camera senza forare

Pubblicato

il

Wasserstein Se stai cercando di ottenere una copertura video da parete a parete (o da recinzione a recinzione) della tua casa o del tuo giardino senza praticare fori in tutto, siamo qui per aiutarti.

Perché evitare la perforazione? Sebbene fori un supporto sicuro per il tuo telecamere di sicurezza intelligenti è il gold standard per la sicurezza e la stabilità, possiamo certamente capire perché potresti non voler praticare fori e affondare ancore nella tua casa.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

La ragione più ovvia è che stai affittando, ed è contro il tuo contratto di affitto (o almeno mette a rischio il tuo deposito) perforare qualsiasi cosa all’interno o all’esterno della tua casa.

Rattoppare un piccolo muro a secco è una cosa, ma la maggior parte dei proprietari disapproverebbe che tu facessi un sacco di buchi nel raccordo, che è uno dei motivi questi supporti per campanello video senza trapano sono così popolari.

Ma anche se possiedi, forse non vuoi forare le cose per lo stesso motivo: se il tuo vecchio rivestimento in alluminio va ancora forte, perché rovinare una cosa buona facendo dei buchi? Lo stesso vale per la bella muratura o per il vecchio legno ornamentale. O forse non vuoi impegnarti in una posizione particolare per la tua fotocamera. Molti dei suggerimenti di montaggio che evidenziamo di seguito non sono solo senza trapano, ma sono anche estremamente facili da spostare in una nuova posizione.

Advertisement

Quindi, sia che addolori il tuo portafoglio per paura di un deposito perso o il tuo orgoglio in termini di mantenere l’esterno della tua casa in ottime condizioni, puoi saltare la perforazione e utilizzare questi metodi alternativi per montare le tue telecamere di sicurezza intelligenti.

Puoi registrare praticamente qualsiasi cosa Tutto sommato, le telecamere di sicurezza intelligenti sono davvero leggere. Proprio come con campanelli video domestici intelligentiè possibile utilizzare nastro di montaggio di qualità per fissarli.

Se stai montando la videocamera all’interno, puoi cavartela usando un nastro meno aggressivo, poiché non dovrà resistere agli elementi. Al chiuso potresti trovare grandi strisce di nastro 3M Command per essere sufficiente a tenere in posizione il supporto della videocamera, anche se raccomandiamo sicuramente di provarlo prima con qualcosa di morbido su cui far cadere la videocamera in caso di guasto del nastro (un cesto della biancheria con un cuscino dovrebbe fare il trucco).

All’aperto, mentre potresti provare strisce di nastro di comando 3M per esternilo standard di riferimento per il montaggio basato su nastro per esterni seriamente robusto è Nastro VHB (Very High Bond) di 3M. Se è abbastanza buono per i camper fissare i pannelli solari sul tetto del loro camper, allora è decisamente abbastanza buono attaccare una telecamera del peso di pochi grammi a casa tua.

Advertisement

Il montaggio di una smart camera con il nastro è molto più semplice se la base di montaggio esistente ha una superficie relativamente piatta e liscia. Se la base fornita con la fotocamera è destinata ad essere avvitata al muro, potrebbe avere molto spazio vuoto e una cavità cava simile a una nervatura che offre poca superficie per il nastro per trovare l’appoggio.

Potresti scoprire che devi cercare una base di terze parti. In alcuni casi, puoi persino trovare basi destinate ad essere registrate o simili questo supporto magnetico per videocamere Arloche sono già dotati di un disco di nastro 3M VHB nel kit.

Lo svantaggio del nastro adesivo, ovviamente, è che devi togliere il nastro senza danneggiare la superficie. E anche se non danneggi la superficie, dovrai allentare l’adesivo e pulirlo in qualche modo, motivo per cui i supporti speciali nella prossima sezione sono così attraenti.

Usa supporti speciali per grondaie, porte e altro Wasserstein Un numero significativo di videocamere domestiche intelligenti sul mercato, comprese quelle di Arlo, Blink, Eufy, Ring e Wyze, utilizza un foro di montaggio a vite standard.

Advertisement

Quel foro di montaggio a vite sarà familiare a qualsiasi fotografo poiché utilizza la vite di montaggio da 1/4-20 che si trova sui treppiedi: ha un diametro di 1/4 di pollice e ha 20 giri di filettatura per pollice di lunghezza.

Questo rende l’acquisto di accessori di montaggio davvero facile. Puoi ancora cercare nomi di marchi specifici, se preferisci, ma non appena identifichi se il tuo particolare marchio di fotocamera utilizza o meno l’attacco “fotografico” standard, sei in affari e puoi acquistare qualsiasi attacco, tra centinaia e centinaia che lo supportano, sul mercato. Potresti persino mettere la videocamera domestica intelligente su un vero treppiede, se è per questo.

Diamo un’occhiata a una varietà di supporti per fotocamere intelligenti che sfruttano questa compatibilità.

Grondaie Le grondaie sono un posto abbastanza conveniente per montare una fotocamera intelligente. Sono robusti, sporgono fuori dalla casa e il labbro rende super facile il fissaggio di una staffa di montaggio.

Advertisement

Questo kit staffa per montaggio su grondaia è di grande valore e include sia un attacco a vite 1/4-20 che una piastra piatta inclusa che si attacca all’attacco a vite. Quindi puoi avvitare la fotocamera direttamente nel palo o usarla Nastro VHB per fissarlo alla piastra se non è presente un punto di montaggio sulla fotocamera.

È anche molto utile per montare accessori per fotocamere come un kit di ricarica del pannello solare, come il Pannello solare ad anelloil Caricatore a pannello solare Arloo uno dei molti pannelli solari di terze partise si desidera posizionare la telecamera in un punto e il pannello solare in un luogo più soleggiato nelle vicinanze.

Se hai intenzione di mettere la fotocamera e il pannello solare nella stessa posizione, tuttavia, potresti essere più interessato questo supporto 2 in 1 che include due punti di montaggio su una staffa.

Porte A volte sei davvero limitato con dove puoi attaccare un supporto senza trapano. Se sei in un appartamento senza grondaie a portata di mano e vuoi evitare di attaccare un pezzo di nastro VHB al muro comune fuori dal tuo appartamento, un supporto per porta potrebbe essere in ordine.

Advertisement

Funzionano proprio come appendiabiti per ghirlande e altre cose sopra la porta come scarpiere per ante dell’armadio. Fai scivolare la staffa di metallo sopra la parte superiore della porta e stringi la vite di tensione, quindi monti la videocamera sul palo della vite.

Ringhiere Puoi utilizzare lo stesso tipo di supporti che utilizzeresti per una grondaia o una porta su una ringhiera, poiché la maggior parte delle staffe sul mercato vendute per entrambi gli scopi ha giochi abbastanza ampi.

Il stesse staffe che abbiamo consigliato per le grondaie funzionerà anche per le ringhiere (sebbene se la parte superiore della ringhiera è particolarmente larga, potrebbe essere necessario montare la staffa sui balisters e non sulla guida superiore).

Raccordo La maggior parte dei rivestimenti ha un design ad incastro in cui la parte superiore e quella inferiore di ciascuna striscia di raccordo si incastrano l’una nell’altra. Puoi trarre vantaggio da quel design acquistando supporti per rivestimenti con un pezzo corrispondente che si accoppia perfettamente con la parte ad incastro del tuo raccordo.

Advertisement

Troverai molto piccolo, opzioni leggere destinato a piccole fotocamere intelligenti come quelle offerte da Blink.

Ci sono anche opzioni più robuste che supportano fotocamere più grandi come le smart camera Ring e Nest.

In caso di dubbio, non è una cattiva idea scegliere i supporti più grandi perché includono un post 1/4-20 integrato (le clip di raccordo davvero minuscole di solito richiedono di avvitare il supporto originale della fotocamera alla clip e sono un po’ meno stabili a causa delle loro dimensioni).

Le migliori telecamere di sicurezza del 2022

Advertisement

Miglior telecamera di sicurezza in assoluto

Videocamera Arlo Pro 4 Spotlight

La migliore videocamera di sicurezza economica

TP-Link Kasa Smart 2K

Advertisement

Miglior telecamera di sicurezza per esterni

Google Nest Cam

La migliore telecamera di sicurezza wireless

Batteria Stick Up Cam ad anello

Advertisement

Migliore telecamera di sicurezza con memoria integrata

Telecamera di sicurezza per interni intelligente GE CYNC

Suona il videocitofono 4

Advertisement
Advertisement

Trending