lunedì 19 aprile 2021

Come ottenere i tuoi capelli più sani e vibranti ancora

Per molte donne, capelli sani e vibranti sono la chiave per la fiducia, ma ottenerla spesso non è un’impresa da poco. Grazie alle pressioni del mutare delle stagioni, in inverno, spesso può sembrare più secco e senza vita che mai, ma per fortuna, con alcuni semplici consigli puoi riportare le tue ciocche al meglio in pochissimo tempo e sentirti più vibrante che mai.

Che tu abbia a che fare con capelli secchi, danneggiati o con un cuoio capelluto grasso o sovraccarico, è più facile di quanto pensi rimettere le cose in carreggiata. Abbiamo chiesto agli esperti di HairLust di guidarci attraverso i tre passaggi per capelli più sani – e soprattutto, tutto può essere fatto a casa – il che è altrettanto bene durante l’attuale Covid – 19 pandemia, con il tuo salone di lusso probabilmente ancora chiuso.

Proteggi i capelli e riduci i danni

Prova a dare ai tuoi capelli un interruzione da arricciatura e stiratura

Le ciocche dall’aspetto poco brillante sono spesso dovute a danni e disidratazione. Il danno può essere causato dallo styling a caldo e dall’asciugatura eccessiva dell’asciugamano, quindi un primo passo facile è dare ai capelli una pausa dall’arricciamento e dalla stiratura – che, con le attuali restrizioni di blocco, dovrebbe essere un gioco da ragazzi – e sostituire il tuo solito asciugamano per capelli con un turbante di bambù per ridurre l’attrito e mantenere i capelli lisci e senza effetto crespo. Quando i tuoi capelli sono bagnati, sono più vulnerabili e dovrebbero essere trattati delicatamente in linea con questo.

Se ti lavi i capelli di notte e dormi con essi bagnati, sarebbe anche un buon idea di investire nella federa per asciugamano in bambù HairLust che protegge anche il tuo cuscino e riduce al minimo l’attrito durante la notte per ridurre le rotture.

Dai alle tue ciocche un po ‘di TLC

Prenditi un po ‘di tempo per pettinare delicatamente i capelli finché la spazzola districante non li attraversa con facilità

Prima di usare un asciugamano per capelli, è importante districare i capelli. Se hai i capelli lunghi, questo può sembrare un po ‘un compito quando sono bagnati, con le spazzole per capelli standard che non li tagliano del tutto e strappano o danneggiano i capelli nel processo. Con una spazzola bagnata districante di HairLust, puoi evitare che ciò accada, poiché questo tipo di spazzola è progettato per l’uso su capelli bagnati e asciutti senza strapparsi o rompersi.

Prenditi del tempo per pettinare i capelli delicatamente finché la spazzola districante non la percorre con facilità, in modo che si asciughi liscia e abbia un aspetto sano, senza ulteriori nodi da trattare in seguito.

Nutri i capelli e il cuoio capelluto

Investi in uno shampoo e un balsamo di alta qualità per dare ai tuoi capelli e al cuoio capelluto un trattamento di lusso

Per i tuoi capelli più vibranti e più sani di sempre, dovrai andare oltre la semplice prevenzione dei danni e nutrire le tue ciocche sia dentro che fuori. All’esterno, questo inizia con l’investimento in uno shampoo e un balsamo di alta qualità per dare ai tuoi capelli e al cuoio capelluto un trattamento di lusso.

Per assicurarti di fare la scelta giusta per i tuoi capelli, prima necessità di determinarne le esigenze. Se il tuo è secco e crespo, allora è probabile che uno shampoo e un balsamo idratante o anti-crespo appositamente progettati per capelli secchi o danneggiati ti servirà meglio.

Se, d’altra parte , i tuoi capelli sono un po ‘più grassi, quindi uno shampoo chiarificante rimuoverà lo sporco, il grasso e l’accumulo di prodotto. Lo Scrub Detox del cuoio capelluto di HairLust, nel frattempo, andrà meglio e tratterà il cuoio capelluto stesso, rimuovendo quei residui opacizzanti e gli oli in eccesso e dandoti una tela bianca su cui lavorare i tuoi prodotti per la cura dei capelli aggiuntivi.

Qualunque sia la stagione, con pochi semplici passaggi, puoi facilmente far apparire e sentire i tuoi capelli al meglio in pochissimo tempo, non sono richiesti professionisti del salone. Ma se sei come noi, prenoterai comunque un appuntamento di dicembre, perché dopo un anno come 2020, te lo meriti.