Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Come trasmettere in streaming ogni film e serie TV “Un gioco da ragazzi” nel 2023

Pubblicato

il

Tinseltown/Shutterstock.com La bambola omicida di nome Chucky è diventata un’icona della cultura pop, con il suo mix di sarcasmo e minaccia. I suoi film sono passati dallo spaventoso al divertente e viceversa, sempre con stile. Ecco come eseguire lo streaming di Gioco da ragazzi franchising.

Aggiornamento, 1/11/23: Abbiamo corretto alcuni collegamenti interrotti nella nostra guida e aggiunto altri posti da guardare. IMPARENTATO: I migliori film horror su Amazon Prime Video nel 2023

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Il regista Tom Holland si prende il suo tempo per far emergere Chucky (doppiato da Brad Dourif) nel primo film della bambola, concentrandosi invece sul piccolo Andy Barclay (Alex Vincent) e sua madre single Karen (Catherine Hicks). Posseduto dallo spirito di un serial killer, Chucky all’inizio sembra un’innocua bambola dei bravi ragazzi, ma alla fine rivela la sua vera natura omicida. È meno irriverente e giocoso in questa prima uscita, invece si è concentrato sull’isolare Andy in modo che possa trasferire la sua anima in un corpo umano.

Gioco da ragazzi è in streaming HBO Max ($ 9,99+ al mese) ed è disponibile per l’acquisto digitale ($ 12,99+) e il noleggio ($ 3,99) da iTunes, Amazzonia, Google Play, Vudùe altri punti vendita digitali.

Gioco da ragazzi 2 Il personaggio familiare di Chucky viene messo a fuoco in questo vivace sequel. Andy ora vive con una famiglia affidataria, ma Chucky lo rintraccia comunque. Ancora una volta, gli adulti non credono ad Andy che Chucky sia vivo e malvagio, ma questa volta Andy ha la sua sorella adottiva adolescente Kyle (Christine Elise) dalla sua parte. Questo sequel realizza il potenziale dell’originale attraverso scenografie più elaborate e una presenza più consistente dello stesso Chucky mentre schernisce e tormenta Andy.

Advertisement

Gioco da ragazzi 2 è disponibile per l’acquisto digitale ($ 12,99+) e il noleggio ($ 3,99) da iTunes, Amazzonia, Google Play, Vudùe altri punti vendita digitali.

IMPARENTATO: I 10 migliori film horror in streaming gratis nel 2023

Gioco da ragazzi 3 Uscito meno di un anno dopo il secondo film ma ambientato otto anni dopo, il terzo Gioco da ragazzi chiama Justin Whalin per interpretare un adolescente Andy, che è stato mandato in un’accademia militare. Ovviamente, Chucky lo segue lì, anche se è più fissato con il giovane studente Ronald Tyler (Jeremy Sylvers) che con Andy, che sta ancora tentando di trasferire la sua anima in un corpo umano. La creatività e l’umorismo si manifestano un po’ in questa puntata, e la nuova ambientazione e il nuovo cast non si adattano bene a ciò che ha permesso il successo dei due film precedenti.

Gioco da ragazzi 3 è disponibile per l’acquisto digitale ($ 9,99 +) e il noleggio ($ 3,99) da iTunes, Amazzonia, Google Play, Vudùe altri punti vendita digitali.

Advertisement

La sposa di Chucky Dopo sette anni di pausa, il franchise ritorna con un nuovo tono e un nuovo scopo. Appoggiando i suoi elementi comici, il quarto film dà a Chucky un interesse amoroso nella forma di Tiffany (Jennifer Tilly), che era la ragazza di Chucky quando era umano. Anche la stessa Tiffany diventa presto una bambola e la coppia di piccioncini si lancia in una follia omicida che attraversa il paese. Liberato dall’obbligo di fare il check-in con Andy, la serie diventa una commedia horror allegramente ridicola.

La sposa di Chucky è disponibile per l’acquisto digitale ($ 12,99+) e il noleggio ($ 3,99) da iTunes, Amazzonia, Google Play, Vudùe altri punti vendita digitali.

IMPARENTATO: Come trasmettere in streaming ogni film “Scream” nel 2023

Seme di Chucky Ora che Chucky e Tiffany si sono riuniti, il passo successivo, ovviamente, è che abbiano un bambino bambola omicida. Il creatore della serie Don Mancini, che ha scritto o co-scritto ogni puntata, assume anche qui il ruolo di regista, controllando completamente la sua visione personale.

Advertisement

Seme di Chucky è il film più apertamente comico della serie, a volte sacrificando l’orrore per amore dell’umorismo volgare. Ma lo strano bambino di Chucky e Tiffany, Glen (doppiato da Billy Boyd) è un’aggiunta gradita, e la storia ambientata a Hollywood offre molte opportunità per l’umorismo autoironico.

Seme di Chucky è disponibile per l’acquisto digitale ($ 12,99+) e il noleggio ($ 3,99) da iTunes, Amazzonia, Google Play, Vudùe altri punti vendita digitali.

La maledizione di Chucky Il sesto film di Chucky torna al serio, emulando la costruzione lenta del primo film e mantenendo lo stesso Chucky inerte o fuori dallo schermo per lunghi periodi. Tornando come sceneggiatore e regista, Don Mancini introduce una nuova famiglia minacciata da Chucky, che si presenta per posta, restaurato come una bambola apparentemente normale dei bravi ragazzi. Mancini rende effettivamente Chucky di nuovo spaventoso, introducendo gradualmente punti e personaggi familiari della trama dei film precedenti.

La maledizione di Chucky è disponibile per l’acquisto digitale ($ 9,99 +) e il noleggio ($ 3,99) da iTunes, Amazzonia, Google Play, Vudùe altri punti vendita digitali.

Advertisement

IMPARENTATO: Come trasmettere in streaming tutti i film e le serie TV di “Resident Evil” nel 2023

Culto di Chucky Grazie alla rinnovata popolarità di Chucky, il settimo film riunisce personaggi di vari film del passato, tra cui Andy Barclay (interpretato di nuovo da Alex Vincent), Tiffany (Jennifer Tilly) e La maledizione di Chucky protagonista Nica Pierce (Fiona Dourif). I personaggi convergono in un ospedale psichiatrico dove Chucky terrorizza i pazienti, tra cui Nica e Andy. Non più confinato in una sola bambola, Chucky esibisce qui incredibili nuovi poteri, elevando il suo regno del terrore a un livello completamente nuovo.

Culto di Chucky è disponibile per l’acquisto digitale ($ 9,99 +) e il noleggio ($ 3,99) da iTunes, Amazzonia, Google Play, Vudùe altri punti vendita digitali.

Gioco da ragazzi (2019) Mentre Don Mancini continua la serie originale di Chucky in TV, ci sono registi separati dietro questo riavvio del franchise. Chucky (doppiato da Mark Hamill) è ora una bambola robot mortalmente malfunzionante che fa parte di una nuova linea inquietante di prodotti high-tech interconnessi. Ancora una volta prende di mira un ragazzo di nome Andy (Gabriel Bateman), mentre la madre oberata di lavoro di Andy, Karen (Aubrey Plaza), teme che qualcosa non vada con suo figlio.

Advertisement

Gioco da ragazzi (2019) è disponibile per l’acquisto digitale ($ 9,99+) e il noleggio ($ 1,99+) da iTunes, Amazzonia, Google Play, Vudùe altri punti vendita digitali.

IMPARENTATO: I migliori film horror su Netflix nel 2022

Chuck Ignorando il film di riavvio, Don Mancini continua esattamente dove Culto di Chucky interrotto, con una serie TV che vede Chucky scatenare il caos nei sobborghi del New Jersey. La serie inizia con una nuova serie di personaggi adolescenti, ma presto si presentano anche volti familiari tra cui Tiffany di Jennifer Tilly e Andy Barclay di Alex Vincent. Il tempo di esecuzione esteso di una serie TV offre a Mancini la possibilità di esplorare più personaggi e, naturalmente, offre a Chucky la possibilità di accumulare un numero maggiore di morti.

Stagione 1 di Chuck è in streaming Premio pavone ($ 4,99 + al mese).

Advertisement

I migliori dispositivi di streaming del 2022

Miglior dispositivo di streaming in assoluto

Stick streaming Roku 4K (2021)

Miglior dispositivo di streaming economico

Advertisement

Fire TV Stick Lite (2020)

Miglior dispositivo di streaming Roku

RokuUltra (2022)

Fire TV Stick 4K (2021)

Advertisement

Chromecast con Google TV (2020)

NVIDIA SHIELD Pro (2019)

Apple TV 4K (terza generazione)

Advertisement
Advertisement

Trending