Come utilizzare un cambia voce su TikTok

Di Redazione Fn24
come-utilizzare-un-cambia-voce-su-tiktok

Hannah Stryker / How-To Geek Per utilizzare il cambia voce di TikTok, apri l’app TikTok, registra un video e tocca “Modifica audio” o “Voce”. Scegli un effetto vocale nella parte inferiore dello schermo e seleziona “Salva” nell’angolo in alto a destra.

Vuoi sembrare un cane o un robot nei tuoi video TikTok? L’opzione di cambio vocale integrata nell’app ti consente di divertirti a sostituire la tua voce originale con molti effetti vocali. Funziona sia su iPhone che su Android e ti mostreremo come.

Come cambiare la tua voce su TikTok Cambiando il tuo voce nei tuoi video TikTok è facile come selezionare la tua voce preferita nell’app. Visualizza in anteprima vari effetti vocali e finalizzi quello con cui vuoi andare avanti.

Per iniziare a farlo, apri TikTok sul tuo telefono e tocca il segno “+” (più) in basso per iniziare a realizzare un video. Cambierai la voce di questo video nei seguenti passaggi.

Dopo aver registrato il video, nella barra laterale destra di TikTok, tocca l’icona del microfono con l’etichetta “Modifica audio” o “Voce”. (TikTok utilizza un linguaggio vario, quindi potresti vedere uno di questi nomi.)

Condividi questo articolo
Exit mobile version