Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Come WD-40 può prevenire i bug

Pubblicato

il

20 aprile 2023, 13:00 EST | 1 minuto di lettura

Benedek Alpar/Shutterstock.com L’estate si sta rapidamente avvicinando, portando clima mite, divertimento al sole e… insetti. Se hai difficoltà a tenere gli insetti fuori casa ogni anno, probabilmente hai provato trappole, spray e persino “rimedi casalinghi”. Ma c’è una cosa sorprendente che potrebbe funzionare, e probabilmente ce l’hai già.

Advertisement

WD-40 potrebbe aiutarti a tenere gli insetti fuori dalla tua casa.

WD-40 ha molti usi, anche se la maggior parte delle persone lo tiene a portata di mano riparare le porte che cigolano, allentare bulloni arrugginiti o lubrificare catene o ingranaggi. Quindi potrebbe non essere la prima cosa che ti viene in mente quando pensi al repellente per insetti, ma è così può mantenere la tua casa senza bug.

Advertisement

Usando un leggero rivestimento di WD-40 attorno ai telai delle porte, finestre e qualsiasi altra apertura della tua casa, creerai una barriera tra l’esterno e l’interno. Scoraggia gli insetti dall’entrare e essenzialmente “sigillerà” la tua casa.

Gli unici insetti che potrebbero ancora riuscire a entrare sono le mosche, ma puoi dire addio a formiche, ragni e altri fastidiosi insetti.

Advertisement

Se hai già un’infestazione all’interno della tua casa, puoi comunque utilizzare WD-40 per gestirla. Basta spruzzare un rivestimento ovunque si veda l’infestazione e in eventuali piccole crepe o fori nelle vicinanze. Le proprietà dissolventi di WD-40 ti aiuteranno a eliminare rapidamente il problema degli insetti.

La maggior parte degli insetti, persino i ragni, possono farlo trovare la loro strada in una casa attraverso le più piccole fessure. Presta molta attenzione a eventuali potenziali ingressi e dai loro uno spray. Questo comune prodotto da negozio di ferramenta potrebbe essere il miglior trucco per tenere gli insetti fuori casa quest’anno.

Advertisement

Stacey Koziel
Stacey Koziel è una giornalista di LifeSavvy. Ha lavorato come scrittrice freelance per oltre dieci anni, concentrandosi su contenuti familiari e sullo stile di vita. Ha anche un background nel marketing e nei social media ed è sempre desiderosa di parlare (e scrivere!) Delle ultime tendenze di TikTok. Leggi la biografia completa »

Advertisement