mercoledì 26 gennaio 2022

Con i ritardi contabili risolti, è tempo di rivalutare la potenza della spina Plug

Fornitore di tecnologia per celle a combustibile a idrogeno Plug Power (NASDAQ: PLUG) non ha pubblicato il suo primo trimestre risultati fiscali fino a giugno 22. È perfettamente comprensibile se alcuni detentori di azioni PLUG fossero scontenti di questo.

Fonte: Alexander Kirch / Shutterstock.com

L’anno scorso, la società ha riportato i risultati del primo trimestre il 7 maggio. Quindi, che succede con il ritardo?

E, cosa altrettanto importante, in che modo gli operatori di borsa PLUG dovrebbero interpretare i dati che sono stati forniti?

Queste sono domande valide e noi le apriamo le questioni che gli investitori devono conoscere ora. Ma per farla breve, non ci sono grandi motivi di preoccupazione e le prospettive sono ancora rialziste. PLUG Stock a colpo d’occhio Quando il titolo PLUG ha toccato il fondo a $22 a Maggio 12, la situazione sembrava senza dubbio desolante per alcuni investitori dilettanti. Come al solito, tuttavia, la vendita di panico non è stata la soluzione. Semmai, il calo del prezzo delle azioni è stato un invito ad aumentare la propria posizione.

Entro giugno 25, lo stock PLUG era già di nuovo fino a $25.82. E teniamo tutto in prospettiva, poiché lo stock è arrivato fino a $75.58 nel passato 23 mesi.

In altre parole, qui c’è molto spazio per correre. Non devi “caricare la barca”, ma aggiungere alle tue partecipazioni a un prezzo ridotto non è una pessima idea finché credi nell’azienda.

Opportunità di acquisto unica Ammettiamolo: gli investitori non lo sono appassionato di errori contabili.

Così a maggio, quando Plug Power ha ritardato la comunicazione dei risultati finanziari del primo trimestre a causa di problemi contabili, il prezzo delle azioni PLUG è diminuito.

Non era davvero la fine del mondo, ma all’epoca era frustrante. Senza entrare nei dettagli più fini della questione, secondo quanto riferito, Plug Power ha commesso errori relativi a complesse questioni di contabilità.

L’analista di Cowen Jeffery Osborne merita rispetto per mantenere la calma. Non sembrava affatto preoccupato per gli errori contabili.

Osborne ha anche ribadito il suo rating “buy” sul titolo PLUG, scrivendo: “We view the debolezza come opportunità di acquisto unica.”

“Sebbene la rideterminazione dei risultati non sia mai positiva, la causa principale della rivalutazione non ha nulla a che fare con i mercati in crescita futura, e notiamo che non c’è stato alcun impatto sulla liquidità”, ha aggiunto Osborne.

È facile dirlo con il senno di poi, ma il comportamento calmo di Osborne era pienamente giustificato. Ora che Plug Power ha apparentemente risolto questi problemi di contabilità, è il momento di fare un controllo fiscale all’azienda e vedere se è in buona salute.

Un misterioso nuovo cliente Innanzitutto, dovremmo notare che Wall Street si aspettava che Plug Power riportasse una perdita di 8 centesimi per azione per il primo trimestre di . Gli analisti si stavano anche preparando affinché la società riportasse $ 58 milioni di dollari di vendite.

I risultati effettivi sono stati contrastanti: una perdita di 20 centesimi per azione (mancano le aspettative) e $73 milioni di vendite (superando le aspettative). I rialzisti vorranno sicuramente accentuare il positivo – in particolare, I ricavi di Plug Power sono aumentati del 75% su base annua.

Plus, Plug Power fornito 1, 308 unità GenDrive in primo trimestre, in aumento 69.5% dallo stesso trimestre di 308 .

Inoltre, il fatturato lordo trimestrale della società, che ammontava a $75.7 milioni, significava un 71% di miglioramento anno su anno.

Quindi, nonostante le mancate vendite, il c’è una preponderanza di buone notizie per mantenere motivati ​​gli azionisti di PLUG.

Ed è qui che le cose si fanno davvero interessanti. Secondo quanto riferito, il CEO Andy Marsh ha scherzato sul fatto che Plug Power annuncerà presto un quinto cliente “piedistallo”, che fornirà all’azienda $25 milioni di attività durante la seconda metà dell’anno. Ciò dovrebbe mantenere entrambi attuali e potenziali investitori interessati per un po’.

The Takeaway su PLUG Stock Gli scettici di Plug Power non dovrebbero più insistere sulle questioni contabili. Quel problema è evidentemente nello specchietto retrovisore ora.

Invece, gli investitori dovrebbero concentrarsi sui risultati trimestrali prevalentemente positivi dell’azienda.

Già che ci sono, i trader possono approfittare del prezzo molto ragionevole delle azioni PLUG, che potrebbe non rimanere basso ancora per molto. Alla data di pubblicazione, Louis Navellier aveva una posizione lunga in PLUG. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli citati in questo articolo. Il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non ha ricoperto (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione in i titoli citati in questo articolo.

Louis Navellier, che è stato chiamato “uno dei più importanti money manager del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto”

… esponendo uno degli eventi più scioccanti nella storia del nostro Paese… e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi.(Articolo proveniente da Fonte Americana)