lunedì 23 novembre 2020

Con il crollo dei mercati, Wall Street afferma di acquistare Clorox, Costo e Domino, Verizon e altro

Scooter per consegne Pizza Dominos

Jaap Arriens | NurPhoto | Getty Images

(Questa storia è per CNBC PRO solo abbonati.)

Il mercato il sell-off sta causando paura e ansia per molti investitori, ma gli analisti di Wall Street affermano che ci sono molte opportunità di acquisto. Molte azioni hanno ricevuto aggiornamenti dagli analisti lunedì, tra cui Verizon, CrowdStrike, Domino, Altria, eBay, Costco e altri.

Ecco le chiamate più importanti a Wall Street lunedì:

Morgan Stanley ha aggiornato Altria a ‘sovrappeso’ da ‘uguale peso’

Morgan Stanley ha aggiornato il produttore di tabacco e ha affermato che “offre stabilità di crescita dell’EPS in un contesto di maggiore incertezza.”

“Stiamo aggiornando MO a OW mentre vediamo un attraente toro 2: 1: orso inclinato e 22% al rialzo del nostro $ PT. Il calo dei prezzi del petrolio e il rallentamento delle vendite di sigarette elettroniche hanno migliorato i volumi di sigarette. Il solido bilancio di MO, la partecipazione ABI e il limite inferiore del rendimento dei dividendi dell’8,4%. “

Goldman Sachs ha declassato American Airlines a “neutrale” da “buy”

Goldman Sachs ha dichiarato nel suo declassamento che la compagnia aerea aveva “meno rialzi” a causa della crisi del coronavirus .

“In quanto tale, stiamo incorporando tendenze dei ricavi unitari simili al periodo di settembre Q 2001 fino a giugno Q 2002 nel nostro 2020 previsioni nel nostro universo di copertura delle compagnie aeree statunitensi. Stiamo anche abbassando materialmente i nostri obiettivi di prezzo. Come risultato delle summenzionate revisioni delle previsioni e degli obiettivi di prezzo, stiamo effettuando il downgrade da americano a neutro da Acquista come nostro il target di prezzo implica meno rialzi rispetto ai nostri titoli con rating Buy. “

Articolo originale di CNBC