Considera UWM Holdings una scelta Reddit che vale il rischio

Di Redazione Fn24
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Per prima cosa: UWM Holdings (NYSE: UWMC ) stock è uno stock di meme che anche gli investitori della vecchia scuola possono amare. A differenza di alcuni degli altri titoli meme o Reddit là fuori, l’hype attorno ad esso non è del tutto fuori luogo rispetto alla sua valutazione.

L’istituto di credito ipotecario all’ingrosso (il più grande negli Stati Uniti per origine) ha fatto affari stellari da in ritardo, grazie al boom dell’acquisto e del rifinanziamento di abitazioni alimentato da tassi di interesse prossimi allo zero.

Aumentano le preoccupazioni che questo boom abbia raggiunto il picco (dato che i tassi di interesse sono in aumento ancora). Tuttavia, anche se le azioni di questa ex SPAC (società di acquisizione per scopi speciali) sono tornate al di sotto del loro $ 10 per prezzo di offerta delle azioni, un rimbalzo potrebbe essere dietro l’angolo.

Perché? La possibilità che i suoi risultati rimangano stabili. La sua forte crescita nell’ultimo anno sembra rallentare. Tuttavia, sulla base di solide proiezioni per 2021 e 2022, le azioni possono essere un vero affare ai prezzi odierni. Aggiungi il suo rendimento da dividendo a termine e c’è una ragione per cui questo titolo sta lentamente tornando ai livelli di prezzo precedenti.

Il fatto che gli investitori siano stati in gran parte entusiasti di Reddit potrebbe essere una preoccupazione. Le azioni potrebbero subire una certa volatilità se i trader al dettaglio abbandonassero le loro posizioni.

  • 7 azioni petrolifere schiacciate dalla domanda debole

Ma tra le azioni più discusse in circolazione, questa potrebbe essere più un investimento che una scommessa diretta.

Azioni UWMC e solidi risultati recenti

Asha scritto il 3 marzo, è stato il tentativo di r / WallStreetBets di trasformare l’UWM Holdings azioni nelle successive Rocket Companies (NYSE: RKT ) che ha messo il grossista di ipoteche meno noto sul radar degli investitori al dettaglio.

Mentre il loro il tentativo di “inviarlo sulla luna” tramite una breve compressione ha finora prodotto risultati contrastanti, il solo fattore di compressione breve non è l’unico motivo per essere entusiasti di questa opportunità. Il livello di interesse breve può essere nel migliore dei casi moderato (intorno al 12% di flottante eccezionale).

Ma se la società può dimostrare che i suoi orsi si sbagliano, risultati futuri migliori del previsto potrebbero far sì che tali corti coprano le loro posizioni. Ciò potrebbe integrare i possibili guadagni del titolo sui soli fondamentali.

Parlando dei suoi fondamentali, che dire dell’attività sottostante del titolo UWMC lo rende un possibile acquisto? Per prima cosa, come si è visto dai risultati dell’intero anno 2020, il boom immobiliare ha portato a una crescita da record per il grossista ipotecario. Anno su anno, l’origine è cresciuta 71%. L’utile netto per il trimestre conclusosi a dicembre 31 ha raggiunto l’incredibile cifra di $ 1. 37 miliardi.

Tuttavia, in base alle proiezioni è chiaro che il suo 2020 è stato in gran parte un evento occasionale. Aggiungi lo spettro dell’aumento dei tassi di interesse e non sorprende che gli investitori siano mescolati su questo titolo. Ma, sebbene ci siano preoccupazioni da tenere a mente, potrebbero essercene abbastanza per rimandarlo gradualmente a prezzi più alti.

Man mano che i tassi di interesse aumentano, cosa ci aspetta?

Non c’è modo di aggirare il problema dell’aumento dei tassi di interesse, e il suo possibile effetto negativo sulle azioni UWMC. Sebbene gli investitori di Reddit siano stati ottimisti, il sentimento nel complesso è tiepido. Ecco perché il titolo ha registrato solo brevi picchi piuttosto che un forte aumento.

Gli analisti del mercato ipotecario potrebbero prevedere che i tassi continueranno a salire 2021, anche se la Federal Reserve rimane irremovibile sul mantenimento di un ambiente di tassi di interesse prossimi allo zero. Un continuo aumento potrebbe provocare un raffreddamento del mercato dei mutui ipotecari a caldo 2020. Ma questo da solo non significa sventura per il titolo UWMC.

Come si è visto dalla presentazione agli investitori dello scorso settembre, si prevedono risultati stabili quest’anno e il prossimo. L’utile netto per ogni anno è previsto intorno a $ 1,7 miliardi. Certo, questo significa che la forte crescita registrata lo scorso anno sta rallentando rapidamente. Anche così, rispetto alla sua attuale capitalizzazione di mercato (circa $ 12. 6 miliardi) , la valutazione sembra più che ragionevole qui.

In combinazione con il suo rendimento da dividendo del 5%, le azioni potrebbero avere spazio per riprendersi, anche se gli investitori si preoccupano di dove i tassi di interesse stanno andando i prossimi due anni. Questo non vuol dire che le azioni UWMC potrebbero presto tornare al suo $ 14. 38 – per azione elevato. Ma un graduale spostamento di nuovo sopra $ 10 per azione può essere ottenuto.

Conclusione: segui attentamente per ora

C’è più del clamore di Reddit dietro UWM Holdings. Fiorente durante il mercato immobiliare / ipotecario inaspettatamente forte di 300, la crescita potrebbe non essere nel menu in 2021. I tassi di interesse potrebbero aumentare e la crescita dei ricavi e degli utili della società potrebbe rallentare considerevolmente.

Ma confrontando i suoi guadagni previsti con la valutazione odierna, potrebbe esserci spazio per recupero graduale. Fattori come il suo interesse allo scoperto moderatamente alto e la possibilità che Reddit dia un altro tentativo potrebbero anche aiutare a incrementare le azioni a breve termine.

Tuttavia, mentre c’è molto da inviare il calcio è più alto anziché più basso, quindi procedi con cautela. Un raffreddamento più netto del previsto nel mercato dei mutui potrebbe danneggiare gravemente il titolo UWMC.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version